PDA

Visualizza la versione completa : dennerle nano ??

kikkoman
30-03-2010, 08:51
ciao .. sono un neofita per l'aquario dolce , e mi ha sempre affascinato ( nn sono solo coralli e skimmer :-)) ) mi piacerebbe avere una piccola vaschetta di 20 litri , e ho visto quelle della dennerle appunto.
è un valido inizio senza grandi pretese ?? quali pesciolini e piante poco esigenti posso tenere in un acqario di tale grandezza , o è solo per piccoli gamberi ??

-28

Nsrv
30-03-2010, 09:26
è solo per gamberetti

Paolo Piccinelli
30-03-2010, 09:26
nessun pesciolino in 20 litri, ma solo gamberi e lumache con tante piante.

AlessandroBo
30-03-2010, 09:54
per una coppietta di pesciolotti devi andar almeno su un cubo 30

Cyrus_75
30-03-2010, 11:05
Con il NanoCube della Dennerle ci puoi fare un bellissimo caridinaio e se prendi la versione Complete Plus hai tutto il necessario per iniziare (arredamenti e piante escluse).
Se non hai grande esperienza di caridine ti consiglio di iniziare con le red cherry che costano poco, sono resisitenti (occhio, non ho detto immortali ;-) ) e danno grandi soddisfazioni come comportamento e nascite.

kikkoman
30-03-2010, 15:16
mi sà che i pesci di acqua dolce esigono piu spazio di alcuni marini :(

mariobros89
31-03-2010, 00:14
Con il NanoCube della Dennerle ci puoi fare un bellissimo caridinaio e se prendi la versione Complete Plus hai tutto il necessario per iniziare (arredamenti e piante escluse).
Se non hai grande esperienza di caridine ti consiglio di iniziare con le red cherry che costano poco, sono resisitenti (occhio, non ho detto immortali ;-) ) e danno grandi soddisfazioni come comportamento e nascite.

Giusto, inoltre le Red Cherry sono anche molto carine sopratutto con l'aggiunta di qualche lumachina!! ;-) così avrai un bel "souvenir" sulla tua scrivania conpiante e organici viventi all'interno ;-);-):-)#36#

frankyboy
31-03-2010, 23:51
se rinunci alle caridine, un betta ci può stare tranquillamente o al max un gruppetto di 6-7 microrasbore (vedi boraras merah) ce 'avevano in negozio..