Visualizza la versione completa : Prezzi veramente esagerati
Ciao a tutti, non sò se anche da voi è cosi, ma da me in breve tempo i prezzi dei pesci sn saliti alle stelle, e sinceramente alcuni veramente esagerati.
Per farvi un esempio un semplice platy 4,50€
E un semplice ancystrus di 5-6 cm 16€
Ma qui c'è proprio l'assurdo una coppia di ancystrus "gold xl" cosi definiti dal negoziante, invece erano ancystrus albini lunghi 7cm, venduti in coppia, alla modica cifra di 60€ -05-05-05
Mi sto stupendo sl io, forse si stanno alzando i prezzi, oppure è diventato un vero ladro?
Mah, se abiti in un paesino isolato sul cucuzzolo della montagna ci possono anche stare altrimenti mi sembrano prezzi ingiustamente elevati.
Soprattutto per i poecilidi che figliano a tutto spiano e c'è sempre il problema di dove sistemarli perché in poco tempo c'è il problema della sovrapopolazione delle vasche!!
Da me trovo gli Otocinclus a 3-4 Euro, Ramirezi a 5-6 Euro, 10 neon a 8 Euro, cardinali a 1,5 Euro, Tetra vari sui 2-2,5 Euro.
Purtroppo in Italia la maggior parte dei negozianti (un 98% in Emilia Romagna) sono ladri patentati.
Io è da 2 anni che non vado più in negozio grazie al mercatino ai siti online ed al mio fornitore ufficiale di pesci (un ragazzo davvero appassionato che spedisci i pesci con una cura maniacale)
Per fortuna mi è tornata la voglia di acquariofilia grazie a Internet!
vecchiostile
30-03-2010, 13:00
Purtroppo in Italia la maggior parte dei negozianti (un 98% in Emilia Romagna) sono ladri patentati.
Io è da 2 anni che non vado più in negozio grazie al mercatino ai siti online ed al mio fornitore ufficiale di pesci (un ragazzo davvero appassionato che spedisci i pesci con una cura maniacale)
Per fortuna mi è tornata la voglia di acquariofilia grazie a Internet!
Potresti condividere con noi il sito del tuo fornitore?
info@acquarishop.it questa è l' mail ... puoi chiedere a davide!
Ricordo che non ho nessun interesse a darvi questo nome ... solo che merita attenzione perchè persona seria ed appassionata che mi ha sempre spedito pesci sanissimi!
e prima o poi andrò anche alla serra!
saluti
Una trachiphillia corallo duro lps grande 2 cm e dico 2 cm, 80€ #07#07
Parli di platy e ancy e mo ti vieni fuori con la trachiphillia... io parlavo per la mia esperienza.. e sul dolce!
Parli di platy e ancy e mo ti vieni fuori con la trachiphillia... io parlavo per la mia esperienza.. e sul dolce!
E con questo cosa vuoi dire, mi ha fatto piacere sapere il tuo pensiero adesso se non hai idea del prezzo del corallo mica devi risponde per forza:-D
------------------------------------------------------------------------
E grazie anche dell'email.
che c'entra scusa? già lo sapevi tu il prezzo del corallo.. il mio intervento era riferito ad altro...
Comunque di niente spero possa esserti utile in qualche modo
Saluti
Matteo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |