Entra

Visualizza la versione completa : raccordi vasca sump

jump#6
27-03-2010, 23:10
ciao ragazzi dopo un lungo periodo di lontananza dal forum ora posso cominciare con la mia vasca da allestire che è stata ferma in garage per 4 mesi .
L'unica cosa che mi manca e chiedo consiglio a voi è: la guaina flessibile che viene fissata ai tubi in pvc grigi che va dal tubo di ritorno dalla vasca alla sump puo essere la stessa quella che adoperano gli elettricisti?
ciao e grazie:-)

RobyVerona
28-03-2010, 01:47
Scusami ma proprio non ti ho capito... O sono tardo io o ti devi spiegare meglio.

Sandro S.
28-03-2010, 09:51
intendi il TEFLON ???

IVANO
28-03-2010, 11:24
Io userei solo materiale per uso alimentare e non plastiche di dubbia provenienza

jump#6
28-03-2010, 22:45
Mi spiego meglio:
avete presente la guaina flessibile attaccata ai tubi rigidi di scarico della vasca , per intenderci quella guaina spiralata flessibile incollata al tubo rigido che serve per far cadere l'acqua nell'apposito scomparto di recupero della fanghiglia nella sump.
Siccome quella che era su prima nella vasca che mi hanno venduto,era uguale a quella che adoperano gli elettricisti al di fuori del colore" per intenderci quella degli elettricisti è grigio chiaro mentre quella che era su è grigio scuro", mi serviva sapere se potevo adoperare quella o chiederla al mio negoziante di fiduci.
Ciao e grazie-05