Visualizza la versione completa : problema con Niagara
bettina s.
27-03-2010, 20:48
Stamattina ho trovato una pozza d'acqua sotto al cubo; c'era dell'acqua che scendeva goccia a goccia dalla pompa del filtro. -20
Non pensavo che fosse inserita a vite, senza nemmeno un o ring per giunta!
L'ho smontato, l'ho ripulito e l'ho rimesso in funzione, ma lo sto tenendo sotto controllo, però non sono tranquilla, tanto più che ne ho in funzione altri tre.
E' capitato a qualcun altro?
Federico Sibona
27-03-2010, 22:46
bettina.s, non sono molte le donne che sanno cos'è un o-ring :-)) Ma tu sei straordinatia ;-)
Non è che se lo sono dimenticato? Prova a smontare un altro Niagara e guarda se c'è (se non l'hai già fatto).
Ciao
non ci sono o-ring nei niagara ;)
è capitato anche a me quando lo avevo, è solo che non avevi avvitato bene la pompa, oppure nel fare la manutenzione ti sì è mossa.
però tranquilla quando è messa bene non cola nulla.
P.S la pompa si smonta per cambiarla e per pulirla :D
bettina s.
28-03-2010, 22:31
ragazzi, non sono poi così sveglia, se non avessi smontato quello che perdeva, avrei continuato a pensare che la pompa fosse un tutt'uno con il serbatoio sovrastante #23
Il niagara 160 ha la O-ring (non so gli altri, io ho quello), anche il mio ha iniziato a perdere a un certo punto e non c'è stato più nulla da fare, ho sostituito la guarnizione ma non ho risolto nulla...
AQUA-VITAE
29-03-2010, 17:35
Io ho un niagara 190 acquistato circa un anno fa': la pompa ha un attacco a baionetta con un o-ring di tenuta, se nel tuo non c'è credo sia meglio mettercelo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |