Visualizza la versione completa : Gruppo milanese acquisto marine life francia
ALGRANATI
26-03-2010, 23:43
Ragazzi chi vuole aggregarsi per dividere le spese di spedizione.
Matteo ci riprovi ...... ;-) .....
io ci sto però qualcuno mi deve far da pension efinchè non posso passare a ritirarli :-))
ALGRANATI
27-03-2010, 09:52
però facciamo una cosa veloce ....non ho voglia di andare avanti 2 mesi.
per la pensione....dipende da quello che prendi....se posso mettere nella vaschetta ...,.ben volentieri
Matteo ... io vorrei prendere delle talee di aiptasie e delle turbellarie ..... me le puoi tenere tu e poi passo a ritirarle .... :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
parlando seriamente adesso guardo e poi ti faccio sapare ;-)
ALGRANATI
27-03-2010, 18:40
cereto....lo chiedo al vicino se posso parcheggiarle sul pino :-)
ALGRANATI
27-03-2010, 18:40
NESSUNO ???
ALGRANATI tu cosa vorresti comprare??
scusa teo x prendere cosa????
c'è un sito
ALGRANATI
28-03-2010, 02:02
http://www.marinelife.eu/?osCsid=28f9428b9f2c73b6d7293bcfd0b4412a
voglio comprare lo gli starter di phito ....voglio riprovarlo e poi hanno una marea di aniamli strani detritivori........insomma voglio riprovare dopo tanti anni a ricomprare.
peccato nn posso ancora mettere sps xrò nel resto che rabbini il bubble magus 400€,fra 1 mesetto ci sono pure io se volete aspettarmi
ALGRANATI
28-03-2010, 18:01
x gli sps non conviene....molto meglio i nostrani;-)
Se c'è un numero buono x le spese di spedizione, io ci sto per lo starter del fito.
ho dato un'occhiata al sito .... non c'hanno una mazza disponibile ed i prezzi sono aumentati dall'ultima volta che l'ho visto .... -28d#.... mi ritiro dal gruppo...
Matteo ad aprile dovrei passare al 99% per cinisello te lo porto io un pò di fito nostrano ;-)
ALGRANATI
28-03-2010, 21:24
Camillo ti ringrazio...ma il phito di marine life io non l'ho mai + ritrovato......è quasi nero da quanto è concentrato.
oookkk ;-) ... se passo te ne porto lo stesso ..... ti faccio vedere io che il fito italiano è meglio di quello francese ...... ai francesi lasciamo le baguette .... :-D:-D:-D
ALGRANATI
29-03-2010, 18:02
lo accetto volentieri anche perchè il tuo ancora mi manca....mi raccomando non molto salato che poi mi fa venire sete;-):-))
GROSTIK posso dare una succhiata anch'io? ;-)
Doc.Grayling ci si può organizzare ;-)
Matteo 93
29-03-2010, 21:34
io non ho capito una cosa, ma questo negozio vende solo on-line?
ALGRANATI
29-03-2010, 21:40
si, solo online
le tridacne erano interessanti xrò se fate il gruppo di acquisto x il vivo io una trida la prendo sempre se è disponibile
ALGRANATI
30-03-2010, 07:32
ragazzi...ditemi voi.
Per il momento siamo in 3 e le spese di spedizione sono pari ad € 69.
Vediamo se si aggregano un altro paio di persone.
x la trida io ci stò ovvio se xrò si aggragano altre persone
io ci sto ........mi guardo un pò il sito e vi dico
-04 nn c'è la tridacna che mi piaceva:-(
mmmm di animali ne ha ben pochi disponibili.... peccato avevo visto anch'io una trida che mi piaceva.
magari quella che piaceva a me era una maxima col manto rosastro????
mmmmm anche io ho visto poco .....cercavo alghe e spugne da refugium.....magari aspettiamo un pò ogni venerdì hanno degli arrivi....
mi sà che è meglio visto che hanno poco,ma fino a ora in quanti siamo??
teo ritirerai tutto tu,come ci comportiamo una volta deciso,sempre se riusciamo a farlo???
ALGRANATI
30-03-2010, 23:29
ritiro tutto io .-....fate la lista....io faccio l'ordine e pago e voi mi pagate sulla poste pay.....oppure decidete voi come fare per me è uguale.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |