Visualizza la versione completa : problemino con lampada solaris
sampey70
26-03-2010, 19:55
Ragazzi ho un problema con gli attacchi della lampada solari, non so se posso risolverli magari c'è da fare qualche trucchetto, mi succede che quando rabbocco l'acqua e vado a livello del pezzettino di plastica della staffa solaris,mi si innesca un meccanismo che mi fa uscire l'acqua, dalla staffa, praticamente come se la staffa si prende l'acqua e la fa passare sul retro e ovviamente scende e mi bagna sempre il tavolino cosa molto antipatica visto che si tratta di acqua salata, soluzioni?e come se fa da cotone o capillare non so succede anche a voi?
Se sollevi un po' la staffa non dovrebbe più farlo...
enzolone
26-03-2010, 21:19
il tuo problemino si chiama risalita per capillarità , o alzi la staffa o abbassi il livello dell'acqua
sampey70
26-03-2010, 23:23
si ma cavolo che spavento pensavo perdeva il cubo
dony3000
26-03-2010, 23:52
mi è successo anke a me u_u
ho messo dentro alla staffa un rialzino in gomma e sembra aver risolto
enzolone
26-03-2010, 23:57
io pure all'inizio ero convinto che avevo bucato il cubo , avevo trovato tanta acqua a terra. alla fine era la solaris. DONY3000 metti una foto di quello che hai fatto?
dony3000
27-03-2010, 00:05
idem anke io pensavo kissà da do scappa l'acqua???????????????
guarda non ho fatto altro ke mettere un gommino di plastica per lungo sulla parte esterna..guardandolo adesso neache mi rendo conto che senso c'ha però a quanto pare quando l'avevo pensato era ok..infatti ora non esce più niente :)
per la foto mi disp ma ho messo windows 7 e non ci sono i driver x fotocamera, cellulare, usb, stampante, bluetooth e cazzi vari :@ sto nero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |