PDA

Visualizza la versione completa : Abc dell'acquario marino di barriera, finalmente ristampato!

Marco AP
26-03-2010, 18:57
Vi comunico che ABC dell'acquario marino di Barriera, di Rovero, è finalmente di nuovo disponibile e in esclusiva su NeoGea. Potete trovarlo qui http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1330 . Ciao ;-)

P.S. per i negozianti che sono interessati alla rivendita di questo libro nel loro negozio, devono sempre rivolgersi a NeoGea che ne è il distributore.

RobyVerona
26-03-2010, 20:28
Bellissimo libricino che consiglio ai neofiti. Molto ben fatto, spiega i concetti basilari con parole semplici e alla portata di tutti. Immancabile nella biblioteca di chi sta per iniziare o non è ancora esperto.

Faack76
27-03-2010, 00:29
Bellissimo libricino che consiglio ai neofiti. Molto ben fatto, spiega i concetti basilari con parole semplici e alla portata di tutti. Immancabile nella biblioteca di chi sta per iniziare o non è ancora esperto.
io lo rileggo ancora ogni tanto quando ho qualche problema!! ma lo hanno impaginato meglio stavolta o salta ancora qua e la?

ALGRANATI
27-03-2010, 09:47
ROS....ma l'hanno aggghiornato o è solo una ristampa?

Auran
27-03-2010, 12:24
dovrebbe essere solo una ristampa con una nuova impaginazione...

Marco AP
29-03-2010, 10:42
Solo ristampato ed è già qualcosa... ;-)

AskollTenerif217
03-04-2010, 18:22

quoto in pieno, libro semplice, essenziale ed in un formato tascabile da poter portare con se!

Oannes
07-04-2010, 15:24
ottimo libro per iniziare, consiglio a tutti di leggerlo

Khendal
13-04-2010, 01:09
Libro ottimo...consigliatissimo a tutti.

Io l'ho preso quest'estate di seconda mano...e per farmelo dare ho dovuto comprare altre riviste e giornali....ho speso un bottoooo !! :p

La ristampa e' avvenuta un po' tardino #07#07#07

Cmq ripeto, ottimo libro

panfila78
05-01-2011, 19:52
Vi comunico che ABC dell'acquario marino di Barriera, di Rovero, è finalmente di nuovo disponibile e in esclusiva su NeoGea.
P.S. per i negozianti che sono interessati alla rivendita di questo libro nel loro negozio, devono sempre rivolgersi a NeoGea che ne è il distributore.

dal momento che vedo che potrebbe averlo anche qualche negoziante vorrei chiedere se qualcuno mi sa indicare in quale libreria di Milano è ancora possibile trovarlo

superpozzy
05-01-2011, 22:31
a me è arrivato ieri!
VERAMENTE FATTO BENE!