Slee
26-03-2010, 16:31
ho allestito da qualke mese un acquario juwel rio 125, quindi da 125 l netti...è molto piantumato,solo che ora non ho con me il foglio dove ho segnato tutti i nomi delle piante #12 so solo che crescono molto bene, infatti ne ho tagliate molte diventate troppo alte e le ho ripiantate!
per ora ci sono:
1M e 1F di colisa lalia
2 pangio (uno si è suicidato nel filtro nonostante le retine)
2 kryptopterus (l altro è deceduto)
9 barbus titteya
1 gastromyzon (l ho preso perche mi era simpatico, ma come tira a lucido i vetri!#27)
ho gia intenzione di aggiungere altri 3 pangio, 2 sono pochi! solo che quando andai al negozio ne avevano solo 3...ma come posso fare a fissare le retine in modo che non riescano a suicidarsi???-04
stesso discorso vale per i krypto!
cosa pensate che potrei aggiungere? più ke altro per la parte alta che è un po vuota! i krypto stanno sempre rintanati fra le piante alte, i pangio si vedono solo quando metto il cibo, i colisa e i barbus si sparpagliano qui e li...in pratica solo loro si vedono in giro a tutti i livelli...
pensate che una coppia di tricho sarebbe azzardata? solo una femmina potrebbe andare oppure starebbe male?
oltre agli otocinclus e melanoteniae avete qualke altra idea?
per ora ci sono:
1M e 1F di colisa lalia
2 pangio (uno si è suicidato nel filtro nonostante le retine)
2 kryptopterus (l altro è deceduto)
9 barbus titteya
1 gastromyzon (l ho preso perche mi era simpatico, ma come tira a lucido i vetri!#27)
ho gia intenzione di aggiungere altri 3 pangio, 2 sono pochi! solo che quando andai al negozio ne avevano solo 3...ma come posso fare a fissare le retine in modo che non riescano a suicidarsi???-04
stesso discorso vale per i krypto!
cosa pensate che potrei aggiungere? più ke altro per la parte alta che è un po vuota! i krypto stanno sempre rintanati fra le piante alte, i pangio si vedono solo quando metto il cibo, i colisa e i barbus si sparpagliano qui e li...in pratica solo loro si vedono in giro a tutti i livelli...
pensate che una coppia di tricho sarebbe azzardata? solo una femmina potrebbe andare oppure starebbe male?
oltre agli otocinclus e melanoteniae avete qualke altra idea?