PDA

Visualizza la versione completa : succo di limone

UCN PA
25-03-2010, 18:45
oggi mi è venuto un idea, spremere qualche goccia di limone sul mangime per i pesci, il risultato è stato soddisfaciente, i pesci si sono buttati sul mangiare im maniera impressionante, adesso provo anche con qualche goccia di succo d' aancia o altra frutta
ci sono cntroindicazioni??? il limone lo avevo appena preso dell' albero, quindi senza o cose del genere

cicala
25-03-2010, 20:29
unc ma qualche volta pensare ad un pò di pata....na ????:-D:-D

un pò di vitamine le dai sicuramente ma se gli dai delle vitamine normali è come si mangiassero 10 limoni a testa.......

occhio che non diventino stitici...:-D:-D

UCN PA
25-03-2010, 21:28
unc ma qualche volta pensare ad un pò di pata....na ????:-D:-D

tra un cambio e l' altro c'è sempre spazio per una ficca*a :-D :-D

un pò di vitamine le dai sicuramente ma se gli dai delle vitamine normali è come si mangiassero 10 limoni a testa.......

ma nel limone non ci sono solo vitamine, e poi magari ci sono vitamine che dando vitaqmine normali non ci sono

cicala
25-03-2010, 22:12
mah forse come mantenimento può andare bene , certo è che se devi curarli ti convengono le vitamine.........e poi limoni in mare (soprattutto ai tropici) non ce ne sono tanti......semmai prova con un lime....:-D:-D

ALGRANATI
25-03-2010, 22:14
mi raccomando dopo il limone .....il prezzemolo;-)

Stefano G.
25-03-2010, 22:50
oramai mettiamo di tutto #28f lievito , cicoria , zucchero , vodka ci mancava pure il limone

UCN PA
25-03-2010, 23:59
oramai mettiamo di tutto #28f lievito , cicoria , zucchero , vodka ci mancava pure il limone

allora io quando avevo il pomacanthus gli davo: patate bollite, spicchi di arancia, pezzi di banana, pezzi di mela bollita, carota bollita, fette di zucchine, oltre che tutti i tipi possibili di verdura bollita e chissà quante altre cose che non ricordo
ti bastano :-)) ti giuro che non scherzo
------------------------------------------------------------------------
mah forse come mantenimento può andare bene , certo è che se devi curarli ti convengono le vitamine.........

non li devo curare, per quello ho notato che le vitamine fanno poco, invece con l' aglio c'è effeti immediato #36# domani mi invento qualche altra pazzia :-D:-D

Aland
26-03-2010, 00:38
Quando mangio il pesce una bella spruzzatina di limone ce la metto sempre.

Potresti brevettare la cosa, gli dai il limone da vivi così non ce lo sbatti di metterlo in tavola.
Prendono il sapore prima.

Va che scherzo neeeee ;-)