Porraz
25-03-2010, 18:33
Attenzione!!!
prima di postare una qualsiasi immagine Vi informo che col nuovo forum, viene
utilizzato un servizio di Hosting di immagini terzo e sganciato dal forum.
Vi prego, per essere ben consapevoli della cosa di leggere le condizioni e i termini d'uso del servizio presso il sito stesso.
http://www.postimage.org
ad esempio una volta inserita una foto non si può cancellare direttamente ma solo dietro rischiesta scritta agli admin del sito postimage.org oppure previa preregistrazione sul sito stesso.
inoltre per motivi che non mi sono ancora chiari, Vi informo che tutte le fotografie che erano state uploadate sul vecchio forum direttamente, sono andate perse, spero in un workaround al più presto.
anche tutti i link interni a vecchie discussioni tra un post e l'altro sono state perse.
spero anche qui vi sia un workaround al più presto.
per ogni info a riguardo contattate gli admins del forum direttamente.
Ho scritto queste poche righe perche mi sembrava giusto informarvi della cosa.
Saluti
Mauro
prima di postare una qualsiasi immagine Vi informo che col nuovo forum, viene
utilizzato un servizio di Hosting di immagini terzo e sganciato dal forum.
Vi prego, per essere ben consapevoli della cosa di leggere le condizioni e i termini d'uso del servizio presso il sito stesso.
http://www.postimage.org
ad esempio una volta inserita una foto non si può cancellare direttamente ma solo dietro rischiesta scritta agli admin del sito postimage.org oppure previa preregistrazione sul sito stesso.
inoltre per motivi che non mi sono ancora chiari, Vi informo che tutte le fotografie che erano state uploadate sul vecchio forum direttamente, sono andate perse, spero in un workaround al più presto.
anche tutti i link interni a vecchie discussioni tra un post e l'altro sono state perse.
spero anche qui vi sia un workaround al più presto.
per ogni info a riguardo contattate gli admins del forum direttamente.
Ho scritto queste poche righe perche mi sembrava giusto informarvi della cosa.
Saluti
Mauro