PDA

Visualizza la versione completa : Negozio per ciclidi tanganica

MarcoDB
24-03-2010, 18:52
Ciao

Sapete indicarmi qualche negozio zona nord italia ( preferibile
triveneto) dove posso trovare un buon assortimento di ciclidi del
tanganica?

Grazie e ciao
Marco

fraster
25-03-2010, 11:38
Guadrda penso che l'unico e il migliore del nord italia sia il negozio di Gianni www.leonde.eu
solo che si trova in provincia di cremona, quindi un po' distante da te!

MarcoDB
25-03-2010, 14:11
Grazie ;-)

Chiamato e parlato con Gianni. Mi pare ben fornito. Valuto giretto turistico fin la. Certo che 320 km non sono proprio pochi -:33

Ciao
Marco

AlessandroBo
25-03-2010, 15:29
sul forum mercatino vendita pesci d'acqua dolce trovi l'utente oltreblu che č un negozio di carpi (mo) che da quanto ho capito puņ far spedire a casa tua direttamente dal suo fornitore i pesci al costo di dieci euro. se gli scrivi ti manda il listino oltrebluacquari@yahoo.it
hanno anche tanganica

MarcoDB
25-03-2010, 15:59
sul forum mercatino vendita pesci d'acqua dolce trovi l'utente oltreblu che č un negozio di carpi (mo) che da quanto ho capito puņ far spedire a casa tua direttamente dal suo fornitore i pesci al costo di dieci euro. se gli scrivi ti manda il listino oltrebluacquari@yahoo.it
hanno anche tanganica

Ciao

Ho parlato con il tipo di Oltreblu. In casa ha poca roba di tanganica. Mi combinerebbe e con una sspesa di 10 euro li avrei a casa. Solo che da Gianni li ha li e li posso vedere. Inoltre mi ha detto che non li tiene piccolini, come di solito li trovi in negozio, in modo da capire i sessi.
Sabato vado a fare un giretto ;-)

Grazie e ciao
Marco