domenick79
24-03-2010, 14:09
ciao a tutti, dopo parecchio tempo di silenzio sono tornato a scrivere. premetto che negli ultimi mesi, per mancanza di tempo, sono stato costretto a trascurare l'acquario. al momento c'è solo un ciclide africano, acquistato piccolo piccolo circa 3 anni fa ed ora cresciuto a circa 7 cm, ma mi sa che con dispiacere mi toccherà scambiarlo. ormai vanno cambiati anche i neon, al momento ci sono un askoll sun glo ed un aqua glo da 15 w, con quali di quelli commerciali potrei sostiturili, senza spendere tanto? vorrei inoltre rinnovare tutto, sostituire il fondo, la ghiaia, aggiungere un pò di pesci (questa volta pacifici!!), qualche legno ed un bel pò di piante, lasciando solo lo sfondo 3d della juwell. voi che siete sicuramente più esperti di me, cosa mi consigliate di fare? cosa pensate di questo allestimento completo? http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=21_144_145&products_id=1775
il filtro è un pratico 100, e sto ordinando cannolicchi in vetro sinterizzato e carbone iper attivo della aquili. dopo il periodo di maturazione del filtro, come pesci vorrei inserire qualche scalare ed altri pesci compatibili, quali mi consigliate? grazie a tutti per i preziosi consigli, quando tutto sarà pronto posterò qualche foto -37
il filtro è un pratico 100, e sto ordinando cannolicchi in vetro sinterizzato e carbone iper attivo della aquili. dopo il periodo di maturazione del filtro, come pesci vorrei inserire qualche scalare ed altri pesci compatibili, quali mi consigliate? grazie a tutti per i preziosi consigli, quando tutto sarà pronto posterò qualche foto -37