Visualizza la versione completa : Ancora sui modelli Bubble Magus
andreaclc82
24-03-2010, 11:03
..non sono ancora convinto, nel senso che vorrei poter risparmiare qualche euro, se possibile, quindi per il mio prossimo acquario (120*50*60 in cui non sarà prettamente monotematico agli sps, ma un misto) ero giunto alla conclusione che il Bubble Magus giusto poteva essere il 150 (tirato) o il 160 (giusto) tra i due ci sono pochissimi euro di differenza quindi ero orientato per il 160 il prezzo più basso è attorno ai 250€ .. però e c’è un però esistono due modelli più economici che sono tarati per lo stesso litraggio.. sono il NAC06 e il NAC07 ma i modelli con due pompe.. anzi sembrerebbero progettati per gestire più litri, con un prezzo di almeno 50€ più basso.. possibile? Dove sta l’inghippo?
penso che il problema del prezzo dipenda dalla pompa,perchè i nac montano una pompa cinece,atman mi sembra,mentre gli altri due le acquabee.
anche se su questi skimmer ho avuto diversi parei dicenti che non mantengono la regolazione.
se vuoi risparimiare puoi anche vedere qualcosa sul mercatino,ci sono veramente ottimi prezzi,io ho comprato quasi tutto li :D
questi sono sempre consigli eh ;)
andreaclc82
24-03-2010, 16:44
volevo uno schiumatoio tutto nuovo, ho gia un turboflotor 1000ml preso sul mercatino, e molto altro.. però ero incuriosito dai bubble magus..
..se la cifra dipende solo dalla pompa credo che opterò per il na06 doppio..
..ma cosa vuol dire che non mantengono la regolazione?
Io ho il BM 150 preso 5 mesi fa, toccando i maroni per scaramanzia, c'ho lavorato un po, ma da tre mesi a sta parte non tocco più un parametro avendo trovato la taratura giusta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |