Entra

Visualizza la versione completa : Info Utente sul nuovo forum

Angelo551
23-03-2010, 23:58
Ho notato che nel riquadrino a destra "Info utente" dove segnala "la tua ultima visita è stata il..." viene riportata la data/ora del log-in attuale mentre prima riportava,come avviene ovunque, data/ora dell'accesso precedente...
Ovviamente più che un reale problema questa è solo una "stranezza", però ve la segnalo comunque...
Ovviamente considerando gli attuali "problemi di gioventù" di AcquaPortal 2.0, se mi cestinate la segnalazione senza prenderla neanche in considerazione non me la prendo...
#13 :-) :-)) :-D

SJoplin
24-03-2010, 01:04
no, no figurati, ogni minimo dettaglio (prima o poi :-)) ) va messo a posto ;-)

sinceramente però non ho capito la tua segnalazione. a me pare che vada bene #24

Angelo551
24-03-2010, 01:54
Forse sono stato un po' "criptico"... il senso è questo:
supponendo che ieri 22 marzo mi sono connesso al sito alle 20:00 e oggi 23 marzo mi stia riconnettendo alle 23:30, di norma come data dell'ultima visita, appena fatto il login, dovrei trovare 22/03 ore 20 (come faceva anche il vecchio forum) mentre sul nuovo forum mi dice 23/03 ore 23:30 (in pratica mostra l'ora del momento).
Come già detto è una fesseria, ma com'era prima si poteva evincere da quante ore o giorni non ci si collegava mentre così ti informa che proprio in quel momento ti sei collegato...(cosa presumibilmente già nota a chi sta facendo login :-D)

SJoplin
24-03-2010, 02:02
ma senti, magari controllo meglio quando sono un po' più sveglio, :-)) :-))

a me pare che non funzioni come dici te, semprechè dal menu in alto (e da qualche altra parte del forum che ora mi sfugge) tu non selezioni "segna come letto". in questo caso con l'opzione "nuovi topic" non mostra più nulla e la data ultimo collegamento ovviamente slitta. ti risulta così per caso?

Angelo551
24-03-2010, 02:08
io mi riferivo a questo riquadro: :-))
http://s4.postimage.org/SotJ9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVSotJ9)

L'orario che riporta è quello dell'attuale collegamento (da allora non mi sono mai scollegato) e non quello dell'ultima visita (avvenuta il 22)