Visualizza la versione completa : Amici acquariofili Martinsicuro (TE) e dintorni
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe molto conoscere qualche appassionato come me di questo mondo nella mia zona, anche per eventuali aiuti visto che a breve dovrò partire con la mia nuova vasca, se vi va di scambiare quattro chiacchiere fatemi sapere, fino ad ora l'unico con cui posso parlare di acquariologia è il mio negoziante!
Alessandro Falco
23-03-2010, 21:28
benvenuto corregionale...
qui su forum mi viene in mente Massimo1970 che è di Sant'egidio...
Ti vorrei inoltre informare che esiste un associazione che riunisce tutti gli acquariofili d'Abruzzo..
Per l'appunto l'Associazione Acquariofili Abruzzesi...
Se arrivato tardi altrimenti avresti potuto approfittare del pranzo di domenica che abbiamo fatto, ma sei ancora in tempo per partecipare alla cena di Acquaportal Abruzzo-marche che si terra' il 2 aprile..
trovi il topic qui su reef cafe'
ciao!
Massimo-1972
23-03-2010, 22:25
Benvenuto compaesano
come diceva Alessandro ti sei perso qualche giorno fa il pranzo dell'associazione acquariofili abruzzesi , ma c'è una cena proprio il 2 aprile, ... se ti va ti puoi unire a noi ...
Sarei davvero felice di venire alla cena, solo che non vorrei essere di troppo visto che voi da come ho capito vi conoscete tutti mentre io sono un estraneo
Massimo-1972
23-03-2010, 23:38
Non ti preoccupare assolutamente per questo
... vieni ;-)
marcello
24-03-2010, 00:51
Ciao red, dai aggregati alla cena, stavolta pare che saremo in pochi...
se ti serve aiuto prima di partire con la vasca non farti problemi a chiedere, in zona siamo in parecchi
-28
ciao -28
per la cena + siamo e meglio è ;-)
alespi84
24-03-2010, 01:46
se non avete ancora prenotato e non sapete dove fare la cena, posso darvi un consiglio io....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |