PDA

Visualizza la versione completa : I° CONGRESSO ACQUARIOFILIO Goccia Blu...ORA SI FA SUL SERIO!

milani1
23-03-2010, 16:30
Dopo aver ricevuto tutte le conferme ecco il programma definitivo,in attesa dei loghi-sponsor per la locandina ECCOMI qua a presentare il programma del Primo congresso acquariofilo "Gruppo toscano Goccia Blu" che si svolgerà a Livorno in data 29- 30 MAGGIO 2010

Ora ci dovreste far sapere chi viene e in che giorno(circa)
Chi ha bisogno di un albergo,
Chi si fermerà al pranzo della domenica,
Chi ha bisogno di altre info,
Per la prenotazione taleari servirsi del post apposito....(lo scmabio sarà previsto in entrambe i giorni ma preferibilmente concentrato alla domenica....)

Visto che ne andrà della buona riuscita di tutto il congresso si prega di attenersi il più possibile all'argomento.....

Programma Sabato 29 maggio 14.45 Presentazione
15.00 Dot Roberto Ferri "cenni di fisiologia dei coralli Parte 1"
16.00 Gabriele Calcagna "i nostri Fondali"
16.30 Giorgio pavesi"Esperienze di allevamento cavallucci Marini"
18.00 Assemblea goccia Blu

Domenica 30 maggio 10.30 Breve introduzione
10.45 Fabrizio Albanesi " Malattie dei pesci "
11.30 Ferdinando bertazzini "riproduzione Kauderni"
12.00 Dot.Rob Ferri "cenni di fisiologia dei coralli parte 2"
13'30 Pranzo
15.00 Geppy Apuleio come forare una vasca(dimostrazione pratica)
15.30 Alessandro Sestini L'importanza degli oligoelementi
17.00 Lotteria,Scambio Talee,Saluti

Premi Lotteria (Acquario Completo LGMacquari,Plafoniera a Led Acqualiving, impianto Osmosi decasei e tanti altri )

Abbiamo stipulato una convenzione con
l'Hotel Atleti(https://www.finesettimana.it/prenota...a.asp?id=25276).
è molto vicino alla sede del congresso ed i prezzi per i partecipanti sono i seguenti:
Camera singola 55 euro
Camera doppia 75 euro
Camera tripla 90 euro
I prezzi sono intesi per camera per una notte compreso la prima colazione.
L'indirizzo dell'albergo è il seguente:
Hotel Atleti Via dei Pensieri 50
tel.0586 502409
Chi intende prenotare specifichi di essere un partecipante al congresso per ottenere i prezzi pattuiti!

Dovrei aver inserito tutto :))))

http://s3.postimage.org/lPIlA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqlPIlA)

ALGRANATI
23-03-2010, 18:20
io ci sono con moglie e figlio dal venerdì sera se possibile

Brig
23-03-2010, 21:31
spero che le 3 non sia troppo presto....
io non vorrei mancare la domenica, ma se riesco verrei volentieri anche il sabato (a prendere le talee che mi donerà gentilmente algra XD)

però vorrei fare il solito appunto...
se uno non viene sabato, che se ne fa del cenni di fisiologia dei coralli parte 2? non so quanto riuscirebbe a capire...

poi... in che cosa consiste l'assemblea di sabato e la lotteria di domenica?

p.s. domenica un si pulò finire un po prima, anche per chi deve affrontare il viaggio di ritorno?

ALGRANATI
23-03-2010, 21:40
Brig...ma non puoi x una volta leggere solo ????

Brig
23-03-2010, 23:41
hanno chiesto chi andava e quando... poi ho espresso i miei commenti... non sapevo fosse vietato

ALGRANATI
24-03-2010, 09:23
certo che si possono fare i commenti ....ma quelli inutili si dovrebbe cercare di evitarli altrimenti avremmo dei topic di lunghezze assurde pieni di inutilità.......e adesso parliamo del congresso.

edogr
24-03-2010, 13:08
Presente sicuramente la domenica,anche al pranzo.
Per il sabato ancora non so.

oceanooo
24-03-2010, 13:19
Chi ha bisogno di un albergo,
Chi si fermerà al pranzo della domenica,

che deve fare?
quali sono le alternative ?
-28

milani1
24-03-2010, 14:21
oceanooo :una volta avuto il numero di partecipanti preciso che necessitano di un albergo..andiamo a stingere delle convenzioni con gli albergatori per l'evento....prima sappiamo prima diamo info piu precise...

in quanto non possiamo andare a fermare stanze per 50 persone delle quali poi magari solo 20 si fermano...

Per la domenica invece è per fornire un numero preciso al catering al quale ci appoggiamo,il pranzo sarà servito nel parco del mulino all'aperto se sarà una bella giornata(vista la stagione lo dovrebbe essere)

altriementi ognuno è libero di prenotare dove vuole o di provvedere al cibo come meglio pensa..naturalmente se ci saranno esigenze particolari saremo lieti di cercare di ovviare ai problemi magari in mp scrivendo a me,a federico rosa o andrea dazzi

altrimenti l'alternativa è vi prenotate e trovate un posto dove mangiare:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))

brig ovviamente le relazioni del dott.Ferri sono organizzate in maniera tale da essere Organizzate in maniera tale da essere INDIPENDENTI L'una dall'altra cosi che chi perde la prima potrà seguire la seconda e viceversa....trattano di argomenti differenti sempre legati al corallo..ovviamente chi le seguirà tutt'è due avrà una visione d'insieme maggiore....

L'assemblea è dell'associazione e riguarderà I tesserati dell'associazione...
la lotteria:saranno venduti dei biglietti e messi in palio dei premi(presto la lista completa...)

oceanooo
24-03-2010, 17:07
oceanooo :una volta avuto il numero di partecipanti preciso che necessitano di un albergo..andiamo a stingere delle convenzioni con gli albergatori per l'evento....prima sappiamo prima diamo info piu precise...

in quanto non possiamo andare a fermare stanze per 50 persone delle quali poi magari solo 20 si fermano...

Per la domenica invece è per fornire un numero preciso al catering al quale ci appoggiamo,il pranzo sarà servito nel parco del mulino all'aperto se sarà una bella giornata(vista la stagione lo dovrebbe essere)

altriementi ognuno è libero di prenotare dove vuole o di provvedere al cibo come meglio pensa..naturalmente se ci saranno esigenze particolari saremo lieti di cercare di ovviare ai problemi magari in mp scrivendo a me,a federico rosa o andrea dazzi

altrimenti l'alternativa è vi prenotate e trovate un posto dove mangiare:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))

brig ovviamente le relazioni del dott.Ferri sono organizzate in maniera tale da essere Organizzate in maniera tale da essere INDIPENDENTI L'una dall'altra cosi che chi perde la prima potrà seguire la seconda e viceversa....trattano di argomenti differenti sempre legati al corallo..ovviamente chi le seguirà tutt'è due avrà una visione d'insieme maggiore....

L'assemblea è dell'associazione e riguarderà I tesserati dell'associazione...
la lotteria:saranno venduti dei biglietti e messi in palio dei premi(presto la lista completa...)

dove si inseriscono le conferme? se qui ...
e se accettate i terroni io+moglie :-))
io per hotel (ao non 8 stelle non ho i soldi di matteo io :-D:-D + pranzo domenicale )

giangi1970
24-03-2010, 17:23
Presente....arrivo sabato vado domenica sera.....cene e pranzi compresi con moglie al seguito......purtroppo.....:-(:-(:-(

ALGRANATI
24-03-2010, 22:45
Pirlino......vieni anche tu??:-))

giangi1970
25-03-2010, 09:45
Certo che vengo....e porto il mio famoso gadget per tutti(un bel vaffancxxo.....pero' col cuore)....

cicala
25-03-2010, 10:39
io ci sono sicuro per la domenica ........forse mi faccio anche il sabato .....mi spiegate come funziona lo scambio talee , perchè se porto le mie mi sa che non le vuole nessuno e mi tocca riportarmele a casa......:-D:-D:-D

milani1
25-03-2010, 13:33
per le talee è una vendita scambio....quindi o si scambiano....o si comprano.....le eventuali invendute verranno svendute( ve le cedo tutte a x euro...)altrimenti tornanano a casa :):)..

il prezzo lo fa il propietario,non vi sarà nessuna tassa ne sull'affitto del taleario ne sulla vendita della singola talea...

Marco AP
25-03-2010, 16:40
Uffa... io non ci sono quei giorni... mi sto mangiando i gomiti :-(
Cmq, complimenti! Saranno sicuramente due bellissimi giorni di acquariofilia! #25

davide56
25-03-2010, 18:36
al 99% ci sarò tutte e due le giornate.ok per il pranzo in loco ma non so ancora in quanti veniamo (2 o 4).

ALGRANATI
25-03-2010, 22:52
ao....mi raccomando per i pasti....non solo a base di pesce che io non lo mangio....altrimenti mi tocca andare dal belino a mangiare.#19

cicala
25-03-2010, 23:35
vabbe matte mi porterò dietro na bistecca.....:-)):-)):-))

Brig
25-03-2010, 23:53
scusate... ma non era un buffet?

il buffet non è quel fai-da-te dove si può tranquillamente mangiare anche in piedi?

cmq concordo... anche secondo me la sinularia non me la caga nessuno XDXDXD

giangi che gadget? XD

giangi1970
26-03-2010, 09:45
BRIG...l'ho scritto.....un bel vaffancxxo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea dazzi
26-03-2010, 18:10
scusate... ma non era un buffet?

il buffet non è quel fai-da-te dove si può tranquillamente mangiare anche in piedi?

cmq concordo... anche secondo me la sinularia non me la caga nessuno XDXDXD

giangi che gadget? XD
Perfetto Brig...
ma io devo sapere per quante persone prenotare il buffet,altrimenti poi ci mangio una settimana con gli avanzi.
Quindi siete pregati entro la fine di Aprile di darmi le vostre adesioni e l'eventuale necessità di camere.-28

SJoplin
26-03-2010, 18:53
ragazzi posso suggerire una cosa?

approfittate dell'occasione per TERMINARE BRIG

:-D :-D :-D

andrea dazzi
29-03-2010, 12:55
:-D:-D

andrea dazzi
02-04-2010, 14:27
l'Hotel Atleti(https://www.finesettimana.it/prenotazione/struttura.asp?id=25276).
è molto vicino alla sede del congresso ed i prezzi per i partecipanti sono i seguenti:
Camera singola 55 euro
Camera doppia 75 euro
Camera tripla 90 euro
tel.0586 502409
Chi intende prenotare specifichi di essere un partecipante al congresso per ottenere i prezzi pattuiti!

alessandro_db
02-04-2010, 21:10
domenica saro' presente

ALGRANATI
02-04-2010, 21:40
l'Hotel Atleti(https://www.finesettimana.it/prenotazione/struttura.asp?id=25276).
Camera singola 55 euro
Camera doppia 75 euro
Camera tripla 90 euro
tel.0586 502409

Andre domani ti xchiamo xchè non ho capito cosa devo fare per la seconda sera#13

andrea dazzi
05-04-2010, 11:38
Per il momento ho avuto la conferma per il pernottamento da:
Algranati 2 notti(2 o 3 persone?)
Giorgio Pavesi(tripla)
Giangi 1970(doppia) mi mancano i tuoi dati!!

Appena ho i dati mancanti passo a prenotare,naturalmente chi vuole si può aggiungere in qualsiasi momento.
Qualora mi venisse chiesto una caparra vi comunicherò i dati per effettuare il pagamento.

ALGRANATI
05-04-2010, 11:50
Andre, avete già un'idea di quanti partecipanti ci saranno??

hippoJojo
05-04-2010, 12:08
Andrea il caciucco che non mangia Matteo lo sifono io x bene:-D:-D:-D

andrea dazzi
05-04-2010, 12:14
Andre, avete già un'idea di quanti partecipanti ci saranno??

Purtroppo no Matteo,
non tantissimi mi hanno dato la certezza della partecipazione,la sala comunque è strutturata per un centinaio di persone sedute ed io spero di riempirla.
La cosa che mi preoccupa di più è di avere le adesioni per il pranzo di domenica xche il catering vuole sapere il numero di bocche da sfamare....
------------------------------------------------------------------------
Andrea il caciucco che non mangia Matteo lo sifono io x bene:-D:-D:-D
:-D:-D:-D -28

ALGRANATI
05-04-2010, 16:40
io non mangio pesce quindi ti ci voglio vedere a mangiartelo tutto tu:-D:-D

Brig
05-04-2010, 17:20
ma quanto si paga per il banchetto?

ALGRANATI
05-04-2010, 18:39
cosa vuoi vendere ??
le figurine??:-D:-D

hippoJojo
05-04-2010, 19:02
ho idea che saranno 2 giorni da divertimento assicurato :-D:-D:-D

Brig
05-04-2010, 20:44
cosa vuoi vendere ??
le figurine??:-D:-D

wikipedia:
Con il termine banchetto ci si riferisce, in questa sede, ad un pasto collettivo contrassegnato da un carattere di ritualità.

Il pasto costituiva spesso, già in origine, un atto dotato di valenza rituale e religiosa: conservavano tale carattere non solo i banchetti rituali delle divinità, dei morti, delle cerimonie pubbliche, ma anche i pranzi privati cui assistevano, gli dei onnipresenti.
Al significato comunitario del banchetto si associavano quelli dell'ospitalità (ξενία) e del dono.

cmq se preferisci buffet :-))
se è incluso nel prezzo credo si fermino tutti:-D:-D

milani1
06-04-2010, 12:45
eccoci...ho postato finalmente la locandina(1à pagina)...dovrei essermi ricordato tutti gli sponsor :):):)..se mi fossi dimenticato di qualcuno beh fatemelo notare.....

con la presente faccio notare che :

A Brig ti supplico di smettere di rispondere a ogni virgola..altrimenti chi deve organizzare deve saltare 472tue risposte inutili..ogni volta...le domande son ben accette...se costruttive!!!

B a Margine del congresso sarà ceduto(sotto minima donazione :):)) phytoplancton e zooplancton..cosi che chi già lo usa potrà accaparrarselo a bassissimo prezzo..chi lo deve ancora provare è incentivato a farlo......

C chi si ferma a mangiare è pregato di comunicarlo il prima possibile...altrimenti li vicino c'e un fiumiciattolo..magari due rane saltano fuori :)))))))))))))

andrea dazzi
06-04-2010, 17:29
Aggiungo a quello che ha detto Milani1 che il pranzo della domenica è da considerarsi a pagamento
(è chiaro Brig).
appena possibile vi comunichiamo la cifra necessaria che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro!!

cicala
06-04-2010, 18:21
andrea dazzi , scusa come diceva Milani la domanda inutile , ma la faccio lo stesso, io spero tanto di venire ma, per lavoro, non ne ho la certezza preferite la mia adesione al pranzo adesso e poi magari una disdetta o aspetto quando sono sicuro.........sorry:-))

andrea dazzi
06-04-2010, 19:52
andrea dazzi , scusa come diceva Milani la domanda inutile , ma la faccio lo stesso, io spero tanto di venire ma, per lavoro, non ne ho la certezza preferite la mia adesione al pranzo adesso e poi magari una disdetta o aspetto quando sono sicuro.........sorry:-))

e'fisiologico che ci sia un certo numero di incerti,
l'importante che questo numero sia limitato a 4 5 unita'.
Considera che il numero definitivo dei partecipanti al pranzo mi
accontenterei di averlo entro la fine di aprile ,quindi hai tempo
per organizzarti...

Brig
06-04-2010, 20:12
A Brig ti supplico di smettere di rispondere a ogni virgola..altrimenti chi deve organizzare deve saltare 472tue risposte inutili..ogni volta...le domande son ben accette...se costruttive!!!
ora finchè si scherza va bene... io ho postato 5 volte in questo post e a parte la seconda e l'ultima erano tutte cose costruttive... ci sono ad esempio vari mess di chi dice:
vieni anche tu pirlino?
terminate brig
Brig...ma non puoi x una volta leggere solo ????
io non mangio pesce quindi ti ci voglio vedere a mangiartelo tutto tu
cosa vuoi vendere?? le figurine??
quindi... o lo si dice a tutti (anche chi è veramente bravo ecc) oppure...

interessante il discorso del phito e zoo...
cmq 20€ per il buffet? (ho guardato in giro e i prezzi sono più o meno quelli... poi ovviamente dipende da cosa fate... eventualmente dei ristoranti "in zona"? ci sono, come sono ecc?)
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?:-))

cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà

p.s. editato perchè ho visto un po su internet

cicala
06-04-2010, 20:20

e'fisiologico che ci sia un certo numero di incerti,
l'importante che questo numero sia limitato a 4 5 unita'.
Considera che il numero definitivo dei partecipanti al pranzo mi
accontenterei di averlo entro la fine di aprile ,quindi hai tempo
per organizzarti...

OK mi sembra perfetto....

Orysoul
06-04-2010, 20:28
Comunico qui giusto per segnare su carta,cmq vi chiamo o Dazzi o Milani appena passo da livorno per il tesseramento!!!

Io e ragazza veniamo entrambi i giorni e banchetto, potrei andare a mangiare dalla suocera ma meglio con voi ragazzi#18#18#18

edogr
07-04-2010, 00:28
[QUOTE=milani1;2955723]cmq 20€ per il buffet? non è leggermente caro (dalle nostre parti fanno dei pasti completi a 20€)?
ma se riesci a dare una stima corretta del prezzo è più facile per chi come me ha i soldi contati no?:-))

cmq io vorrei venire sabato e domenica, poi vediamo... per il banchetto... si vedrà

Brig io credo che il buffet sia un pranzo completo e non mi sembra nemmeno caro perchè devono chiamare un catering,però credo che se tu conoscessi qualcuno che fa risparmiare e riuscissi ad organizzare per tutti quelli che siamo senza avere una stima precisa dei partecipanti,saresti molto apprezzato !

Brig
07-04-2010, 01:32
ho trovato questo cercando su internet.... dipende ovviamente da cosa decidete di fare...
Lavoro con le ditte di catering

e ce n'è di ogni. Spesso affidandosi ai più esperti parti da un prezzo di base più alto ma hai personale in livrea e noleggio sedie/tavoli e gazzebo compresi nel prezzo. Per gli altri dipende molto dal menù che si fissa, rigoroso trattare, trattare, trattare....
Ti faccio qualche esempio dal listino 2005:

A. alta categoria- dalle 20 alle 40 a persona, menù con antipasti freschi e caldi, affettati, insalate, torte salate, uno o due primi caldi (spesso risotto e crespelle), un secondo di pesce freddo o uno di carne freddo, formaggi con mostarda e confetture, frutta di stagione, torta, caffè. Acqua , vini dell'Oltrepo e spumante compresi.
15 euro in più per aperitivo alcolico e analcolico con finger food, o carrello di pasticceria e thè dopo pranzo.
B. cadegoria media - intorno alle 20 a persona, antipasti freschi, insalate, affettati, un primo caldo, un secondo freddo, formaggi, torta, caffè. Acqua e vini. Personale in divisa, allestimento tavoli e sedie comprese, gazebo extra.
C. categoria basic- dai 12 ai 20 euro a persona, spesso sono quelle che organizzano feste di laurea, magari appoggiandosi a un forno o una pizzeria. Antipasti freddi, fritturine, olive ascolane, bignè farciti, insalata di riso, pizza e focacce calde, affettati, formaggi, dolce e caffè.

edit: appunto corretto (quello successivo di algra) il messaggio è del 2006, però era un ora tarda e era soprattutto per dare un'idea di quello che poteva essere un banchetto

ALGRANATI
07-04-2010, 07:30
vorrei farti presente che si parla di un listino di 5 .....dico 5 anni fa.

Stephy
07-04-2010, 08:51
dove si inseriscono le conferme? se qui ...
e se accettate i terroni io+moglie :-))
io per hotel (ao non 8 stelle non ho i soldi di matteo io :-D:-D + pranzo domenicale )

qui, o se preferite la prenotazione si puo' fare anche tramite l'apposito form on-line predisposto sul sito dell'associazione: Iscrizione congresso (http://www.gocciablu.net/seminar)

ALGRANATI
07-04-2010, 21:30
bene bene ...la cosa inizia a diventare interessante se arrivano anche i terroni:-));-)

Orysoul
08-04-2010, 00:16
Ci saranno i cartellini con il nick per riconoscersi????

edogr
08-04-2010, 00:34

L'altra sera, ha detto Andrea, che ci marchieranno a fuoco per riconoscerci ! Per buffet ci mandano al pascolo in un campo !

Stephy
08-04-2010, 06:07

Per preparare i badge (l'idea e' carina in effetti), cosi' come per organizzate il tutto al meglio, servono i nomi dei partecipanti per tempo, quindi...iscrivetevi al congresso (http://www.gocciablu.net/seminar).

A parte la registrazione per il pranzo, dove dovremo avere dei dati precisi, l'iscrizione al congresso non comporta impegni di alcun genere, ma ci permette di ottimizzare l'organizzazione.

milani1
08-04-2010, 19:52
....A giorni i Premi messi in palio alla lotteria....E che premi......

il primo Premio sarà U........ancora un pochino di pazienza :)

forse conviene comprare il blocchettino intero dei biglietti hauhauhauahuahuahau

Stephy
08-04-2010, 19:59
....A giorni i Premi messi in palio alla lotteria....E che premi......

il primo Premio sarà U........ancora un pochino di pazienza :)

forse conviene comprare il blocchettino intero dei biglietti hauhauhauahuahuahau

Sapendo quello che so (potete cercare di corrompermi via mp ;-) ), direi che hai proprio ragione!!-b01

Orysoul
08-04-2010, 20:07
stephy se è una vortec mp10w es li compro io hihihihi

edogr
08-04-2010, 20:10

Io so cosa c'è in palio,se non lo compri te il blocchetto,lo compro tutto io ! :-D

Orysoul
08-04-2010, 20:11
Edo Edo certe cose vanno condivise con gli amici!!! :-))

Stephy
08-04-2010, 20:57

...la mia arriva domani, ma purtroppo me la sono dovuta sudare tutta.

Comunque...potrebbero esserci premi anche piu' interessanti.... #25

Io so cosa c'è in palio,se non lo compri te il blocchetto,lo compro tutto io ! :-D

Su, non litigate, segno un blocchetto a testa? :-))

edogr
09-04-2010, 00:09
sapendo quello che c'è in palio,sarebbe il caso di prenderli tutti !

Orysoul
09-04-2010, 01:42
Edo mandami un mp su!!! :-))

andrea dazzi
09-04-2010, 07:31

Ci sono delle ulteriori PIACEVOLISSIME novità che nessuno conosce!!!
appena ho l'ultima conferma pubblico la lista completa dei premi in lotteria e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta....#19#19

andrea dazzi
09-04-2010, 14:16
Cominciamo a scrivere i tre principali oggetti che le aziende sponsor del congresso mettono a disposizione.....
Non metto in ordine di vincita perchè li considero tre primi premi:
Impiato ad osmosi inversa by Decasei
Plafoniera a Led AcquaLiving misure 90x50(Donatowa)
Vasca artigianale 80x50x50 completa di mobile e di sump(scarico Xaqua)con reattore di Ca e schiumatoio il tutto gentilmente offerto da LGM(Geppy)
Piu altri premi,diciamo di consolazione,ma sempre di altissimo livello!!
Allora venite o no a Livorno??

ALGRANATI
09-04-2010, 16:12
sti cazzerelli che premi-05-05

Orysoul
09-04-2010, 16:15
Porca puttana-:33-:33-:33 scusate il termine editatelo se necessario ma è il primo che mi è venuto#19#19#19 vasca comleta-11 plafoniera-11 mmmm che bellezza!!!!
qui bisogna smafiare un pò però!!! Dazzi mi raccomando per gente della zona bigletti buoni sennò ci sarebbero problemi nel trasportare certe cose!!!
immaginati qualcuno che viene e s porta moglie e figlie dove se la mette la vasca???
io son di cecina il tragitto è poco 15min posso fare anche un paio di viaggi:-D:-D:-D

qualcuno potrebbe ovviare al problema lasciando la famiglia qui e portarsi i premi#18#18#18
P.S. disdico il pranzo per me e ragazza almeno prendo più biglietti#18#18#18

scherzo dai Però Andrea mi metto vicino a te o Stephy o Milani o Rosa insomma quello che si fa corrompere meglio#18

andrea dazzi
09-04-2010, 17:20
Orysoul.....:-D:-D

Orysoul
09-04-2010, 18:35
A parte gli scherzi.....lo sapete che chiunque vinca sarà odiato a vita ta tutti gli altri utenti vero #18#18#18!!! si rischia serie scazzottate a questo raduno:-D:-D:-D

é un rischio che sono disposto a correre!!!

andrea dazzi
10-04-2010, 08:56
Ory,
stai tranquillo che anche con i premi di consolazione cascheresti bene....
Quando ho la lista completa aggiungo anche quelli!!

edogr
10-04-2010, 11:46
ory,te l'avevo detto che conveniva comprare tutti i blocchetti !!!

Orysoul
10-04-2010, 13:37
Edo bisognerebbe vedere quanto costa un biglietto e quanti c'è ne sono!!!!con il culo che ho io se compro un blocchetto i premi sono tutti negli altri blocchetti!!!-28d#
cmq ottimi premi#25#25#25 dai su che mi serve giusto giusto na plafo a me:-D:-D:-D poi Donato-11-11-11

andrea dazzi
10-04-2010, 14:05
Allora i biglietti teoricamente sono illimitati,come costo pensavamo,dato il valore indiscutibile degli oggetti in palio,5 euro a biglietto!!

Orysoul
10-04-2010, 14:13
ho capito via mi tocca passa dal bancomat prima di venire a questo raduno!!!
Andrea scusa una domanda!!! ma chi porta talee porta solo sps, o anche lps e molli???

andrea dazzi
10-04-2010, 14:18
ho capito via mi tocca passa dal bancomat prima di venire a questo raduno!!!
Andrea scusa una domanda!!! ma chi porta talee porta solo sps, o anche lps e molli???
Massima libertà ognuno porta quello che vuole!

milani1
13-04-2010, 16:17
CORRETTO il nome di geppy

Geppy
14-04-2010, 05:31
CORRETTO il nome di geppy

Sicuro???

apuleIo era ed apuleIo è rimasto. E' apuleo, senza la "I"!:-D:-D:-D

milani1
14-04-2010, 16:01
-93-93-93 tu vuoi troppo tutto insieme ;););) è gia tanto che abbia trovato il tempo per correggere la locandina a pagina uno..ora anche la firma è pretendere troppo :):)...appena sono a casa con un minuto cambio anche quella...:):)

chi mi consoce lo sa sono spesso dislessico a scrivere :):)):))):))):)):)))))))

Stephy
14-04-2010, 16:58
Gabry, gia' che ci sei correggi anche la riga seabox a cui manca lo spazio davanti al nome e ci sono 3 apici a sinistra del titolo dell'intervento.

milani1
14-04-2010, 18:30
Ma questo è un vizio !!!

Stephy vale anche per te come per geppy :))))))))))))))))))#19#18

Stephy
14-04-2010, 18:36
Visto che devi fare la modifica vai un viaggio unico, no? -11

Geppy
15-04-2010, 07:56
Ma questo è un vizio !!!

:-D:-D:-D

albert 21
16-04-2010, 20:09
io ci sono ... sabato e domenica . milani si fa il cacciucco :-))

milani1
20-04-2010, 11:34
naturalmente... cmq in prima pagina trovi albergo premi e programma...

http://www.gocciablu.net/seminar qua dove fare la registrazione virtuale...(ci serve per aver un numero circa preciso )

saluti

wollad
20-04-2010, 12:32
allora mi sono registrato io+fidanzata
dovrei venire al 95% tranne se in quel periodo muore qualcuno nel locale dove lavore e quindi devo lavorare io :) (ma spero che non succeda)
quindi ora per una camera doppia e per la presenza di due persone al pranzo, posso dare gia conferma e prenotare l'albergo?
poi per l'albergo prenoto io e dico che sono del congresso, ho lo dico a voi e ci pensate voi?

cmq complimenti veramente per l'organizzazione, congresso, premi, scambio vendita talee, fyto, ecc....tutto spettacolare #25#25#25#25

andrea dazzi
20-04-2010, 16:34
allora mi sono registrato io+fidanzata
dovrei venire al 95% tranne se in quel periodo muore qualcuno nel locale dove lavore e quindi devo lavorare io :) (ma spero che non succeda)
quindi ora per una camera doppia e per la presenza di due persone al pranzo, posso dare gia conferma e prenotare l'albergo?
poi per l'albergo prenoto io e dico che sono del congresso, ho lo dico a voi e ci pensate voi?

cmq complimenti veramente per l'organizzazione, congresso, premi, scambio vendita talee, fyto, ecc....tutto spettacolare #25#25#25#25

Ciao,
se vuoi l'albergo te lo prenoto io.
Mandami i tuoi dati per la prenotazione,la camera doppia costa 75 euro per una notte compreso la colazione.
Ti prenoto solo la notte del sabato??
P.S. grazie per i complimenti....

wollad
20-04-2010, 17:11
ok se mi mandi in mess privato cosa ti serve ti do tutti i dati.
ma se poi all'ultimo mi succede qualcosa ( speriamo di no visto che mi va proprio sia di venire al congresso sia conoscere di persona tutta questi spicopatici del forum) quanto tempo prima devo comunicarlo, creo tanti problemi?
grazie mille.

andrea dazzi
23-04-2010, 18:58
Risposto all'mp

wollad
24-04-2010, 01:44
si andrea visto, grazie mille ti farò sapere a breve, sto decidendo , perche visto che ci passo mi, faccio un giro anche a firenze e pisa, oltre che al convegno:-D

oceanooo
24-04-2010, 03:23
al 90 % non posso venire ... :-(

Athos78
27-04-2010, 16:08
Ci saremo anche noi alla manifestazione si sabato che domenica ... io + moglie.

qbacce
29-04-2010, 12:56
Mi prenoto per due persone al pranzo della domenica:-) sabato invece sono solo io al congresso

wollad
29-04-2010, 15:24
andrea mandato mp, confermo la mia presanza, prenoto per due il pranzo.

andrea dazzi
29-04-2010, 17:56
Sandro,
risposto inMP

andrea dazzi
04-05-2010, 07:37
Mi ero dimenticato di aggiungere ai premi in lotteria 5 copie del libro ABC dell'acquario marino di barriera di Alessandro Rovero,gentilmente offerti da NeoGea!!!

claudiomarze
04-05-2010, 21:39
ciao ragazzi naturalmente ci sarò anche io... ot: mi mandate una mail per l'iscrizione alla goccia blu?
ciao claudio

andrea dazzi
04-05-2010, 21:43
ciao ragazzi naturalmente ci sarò anche io... ot: mi mandate una mail per l'iscrizione alla goccia blu?
ciao claudio
Ciao Claudio,
per l'iscrizione a Goccia blu possiamo farla durante il congresso,adesso ho bisogno di sapere se rimani al pranzo della domenica per la prenotazione...
Ragazzi per motivi organizzativi con la prossima settimana dovrò chiudere la prenotazione al pranzo della domenica in quanto devo dare un numero il più possibile preciso al catering.
Al momento siamo circa 50 partecipanti al pranzo,posso ancora aggiungere chi fosse interessato,ricordo il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 20\25 euro con servizio di catering direttamente alla sede congressuale.

ALGRANATI
04-05-2010, 22:00
andre, noi siamo in 3

andrea dazzi
04-05-2010, 22:04
andre, noi siamo in 3

Matteo,
voi siete nei 50 già contati!!-28

wollad
05-05-2010, 03:34
faccio facilmente una *******, ma noi siamo in due... mi aspetto la stessa risposta per algranati, ma sul magiare non si scherza. voglio essere sicuro di esserci :)

ALGRANATI
05-05-2010, 08:17
Andre mi raccomando ....NON SOLO PESCE:-D

edogr
05-05-2010, 08:32
andrea,non so se mi hai contato ma anche io ci dovrei essere !

andrea dazzi
05-05-2010, 19:04
Wollad ed Edogr già contati(poi non fate scherzi dell'ultimo momento....)
Matteo tranquillo te il pesce lo vedrai solo nelle nostre vasche ma non nel piatto!!;-)
Aggiungo ai premi in lotteria set completo di lampadine da 10K e 14K messo gentilmente a disposizione dall'amico Geronte(Reef Line)-84

Brig
05-05-2010, 20:13
NON SOLO PESCE:-D

invece stavo rivalutando una bella caciuccata XD

cmq aggiungo me e ragazza al buffet, mi avete convinto alla cena, siete troppo simpatici XD
(a parte federico che appena mi ha visto mi stava ammazzando :-D:-D:-D)

Orysoul
05-05-2010, 20:47
Andrea, non so se te l'ha già comunicato Fede, ma io per il pranzo purtroppo non ci sono, si avvicina il periodo dei matrimoni, e da buon cantante devo prendere i miei impegni(son sempre bei soldini ai matrimoni:-))) a che ora pensate di finire domenica??? per la mattina ci sono, l'impianto lo monto la sera prima, però la sera non so se faccio a tempo per tornare alla tanto desiderata lotteria:-)) a limite lascio i biglietti a qualcuno di voi, basta che se vinco un me lo tirate nel cu..lo :-D :-D:-D spero cmq che finiate il più tardi possibile almeno passo anche per qualche talea!!!

ma guarda te sti matrimoni per ora ne ho 3 programmati e proprio all'ultimo mi chiamano per la domenica-04-04-04 già mi ero fatto tutti i programmini

wollad
06-05-2010, 02:31
tranquillo andrea io ci sto di sicuro.

Federico Rosa
06-05-2010, 08:21
Orycecina tranquillo i biglietti te li tengo io ... se poi vinci l'acquario completo o la plafo a led, un modo di mettersi daccordo si troverà
-79-e57-97c

Orysoul
06-05-2010, 19:56
se si fa a box come le emotion ho qualche anno alle spalle di pugilato ;-)
cmq non credo che c'è ne sia bisogno!!!:-)
almeno spero#18 meglio la birretta infondo

Federico Rosa
07-05-2010, 09:12
e vada per la birretta ma ognuno se la paga :-D:-D:-D

claudiomarze
07-05-2010, 11:52
ciao claudio
Ciao Claudio,
per l'iscrizione a Goccia blu possiamo farla durante il congresso,adesso ho bisogno di sapere se rimani al pranzo della domenica per la prenotazione...

ragazzi non lo so ancora, in linea di massima penso di si, ma non posso darvi una risposta precisa, devo lavorare forse domenica e non posso venire prima delle 4. ciao claudio

edogr
07-05-2010, 21:02
Domanda banale,c'è qualcuno che porterà dei coralli Azooxantellati da scambiare ?

andrea dazzi
08-05-2010, 08:54
Domanda banale,c'è qualcuno che porterà dei coralli Azooxantellati da scambiare ?
Non credo...
Algranati forse sarebbe l'unico attrezzato!

edogr
08-05-2010, 10:39
...matteo,me li porti,vero ?

ALGRANATI
12-05-2010, 22:47
no ragazzi....io non li ho +....li ho regalati tutti a LUCA_ ....la mia sfida era mantenerli vivi e in crescita per almeno 1 anno e ci sono riuscito....a questo punto voglio qualcosa di diverso

wollad
12-05-2010, 23:29
per curiosita algranati ora che sfida ti sei imposto? :)

ALGRANATI
13-05-2010, 08:44
quella di smontare senza accorgermene:-D

a parte scherzi, voglio smontare completamente e rimontare con tutto nuovo, animali, rocce, pesci e vedere se riesco a fare una vasca di sps decente .

wollad
13-05-2010, 11:31
ottima impresa :)

Brig
16-05-2010, 03:48
non ho segnato due persone al buffet sulla registrazione del sito, posso dirlo a voce qui oppure non va bene?

p.s. ne approfitto per chiedere un favore a tutti quelli che stanno a Prato (ne basterebbe uno solo) o chi ci andrà prima del congresso...
se mi contattate in mp vi spiego il problema... si tratterebbe di una commisione XD

grazie all'anima pia che (nessuno) risponderà:-))

andrea dazzi
16-05-2010, 09:45
[QUOTE=Brig;3016139]non ho segnato due persone al buffet sulla registrazione del sito, posso dirlo a voce qui oppure non va bene.

Brig,
non ho capito,ho già contato al pranzo te e la tua ragazza.
Ti riferisci a voi due oppure sono altre due persone per un totale di quattro??
Nel caso fossero altre due aggiunti vorrei avere(oltre alla garanzia che vengono)almeno i loro nomi!!
Appena ho tempo apro un nuovo topic con i nomi ed il numero preciso delle persone che hanno aderito al pranzo della domenica ed a quel punto ben difficilmente potranno esserci cambiamenti.;-)

Brig
16-05-2010, 13:24
no eravamo io e ragazza XD (però non sapevo se ci avevi contato)

andrea dazzi
19-05-2010, 18:49
La ditta Decasei Forwater presenterà in anteprima nazionale al nostro congresso la nuova linea di impianti ad osmosi serie inox( http://www.forwater.it/index.php?cPath=300_497).
Non saremo Norimberga ma anche noi abbiamo le nostre piccole novità....e non è finita qui!;-)

Orysoul
19-05-2010, 19:07
-04-04-04......mi stanno girando sempre di più i maroni per la domenica!!!! ma proprio il 30 si dovevano sposare quei pirla-04-04-04....
Andre dimmi che le chicce non le lasciate tutte per la domenica pomeriggio, ma anche per sabato e domenica mattina-20-20-20

andrea dazzi
19-05-2010, 19:13
Tranquillo Ory,
Francoise di Decasei è presente da sabato mattina!!

Orysoul
19-05-2010, 20:18
via meno male!!! ci sara qualcuno che riprende tutto con videocamera???

andrea dazzi
19-05-2010, 20:20
via meno male!!! ci sara qualcuno che riprende tutto con videocamera???
????non credo.....al massimo Milani farà qualche foto!!

DECASEI
19-05-2010, 20:27
Tranquillo Ory,

senza E altrimenti il mio nome è femminile..:-D:-D

andrea dazzi
19-05-2010, 20:33
Tranquillo Ory,

senza E altrimenti il mio nome è femminile..:-D:-D
Scusa Francois(giusto?)il francese non è la mia lingua.....

Orysoul
19-05-2010, 20:55
Francois potrebbe gentilmente portare qualche pezzo da vendere e abbordabile??? perchè devo giusto giusto comprare l'impianto ad osmosi per il mio acquarietto da 200l quindi niente di esagerato :-)) grazie!!!

andrea dazzi
19-05-2010, 21:31
Francois potrebbe gentilmente portare qualche pezzo da vendere e abbordabile??? perchè devo giusto giusto comprare l'impianto ad osmosi per il mio acquarietto da 200l quindi niente di esagerato :-)) grazie!!!
Orysoul contatta Decasei in privato e vedrai che qualche cosa ci scappa!!

ALGRANATI
19-05-2010, 21:58
Deca.......porta quello che sai-11

DECASEI
20-05-2010, 00:18
Deca.......porta quello che sai-11

:-D:-D ok..

Li potrai vedere dal vivo ... e scegliere quello più abbordabile.
Cmq fammelo sapere perchè non ho molto spazio. -28

cardisomacarnifex
20-05-2010, 16:22
Scusate l'intromissione, vorrei sapere di preciso l'orario di inizio della mostra scambio di talee, e se è necessario prenotare i pezzi prima. Saluti.

milani1
20-05-2010, 18:19
figurati risposto in mp...per evitare di andare OT....

Brig
20-05-2010, 20:43
Scusate l'intromissione, vorrei sapere di preciso l'orario di inizio della mostra scambio di talee, e se è necessario prenotare i pezzi prima. Saluti.

l'orario era alle 5, se non erro... ma cmq nel volantino c'è...

per le prenotazioni... a viareggio federico raccontò di un paio di anni fa di un raduno di ap, e che prima che "fossero le 17:00" quasi tutte le talee risultavano non disponibili in quanto già prenotate durante la gioranta...
ora... (se ho detto cavolate ditemelo) però io sarei il primo a prenotare, ma non credo sia giusto... anzi... non la vedo una bella cosa, anche se magari è giusto che chiè arrivato prima al congresso abbia maegiore scelta... però...

edogr
20-05-2010, 21:14
Mi raccomando non anticipate il congresso ! io domani mattina parto,per il 29 sarò a casa,cosi da poter esserci il pomeriggio da voi,per il 30,non so se riuscirò a fare le basi per le talee,ma le talee ci saranno.

cardisomacarnifex
20-05-2010, 21:48
Vedrò di arrivare nel primo pomeriggio via....

Brig
20-05-2010, 22:27
ma vieni solo per le talee?

vapao
21-05-2010, 19:53
ma NEO GEA ci sarà?

dovrei prendere un po di cose;se vengono le prendo direttamente al congresso.

milani1
21-05-2010, 21:48
ciao vapao...no "neogea" Purtroppo non ci sara...ha un altra fiera alla quale non può mancare...volendo potresti contattarlo per sentire se può mandarti tramite qualcuno l'ordine.....

milani1
21-05-2010, 22:05
NOVITA

Ho finito or ora lo scambio di mail con Marcello di Seaplast,

il quale mi ha comunicato quanto segue:

"Visto l'interessamento di parecchie persone, durante la giornata di domenica, sarà nostro ospite presso l'angolo seaplast L'Ing. Sfiligoi, che porterà con sè le nuove plafoniere al plasma e a led, presentate a Norimberga, ovviamente saranno visionabili e installate su di una nostra vasca.
Inoltre sarà allestito il nostro house reef !

chi non è riuscito ad andare a norimberga....faccia un salto a Livorno;)

wollad
22-05-2010, 05:24
spettacolo milani :-))
vapao come ha detto milani, se ti serve qualcosa posso passare a prenderlo io ( visto che mi sta a 5 km) e farti da corriere :)

vapao
22-05-2010, 13:00
peccato, era più che altro un modo per poter vedere e sceglire dal vivo alcuni libri.

wollad ti ringrazio tantissimo ,sei gentilissimo,a a questo punto aspetto fine giugno per vedere che disponibilità economica ho.
mi sembra brutto farti perdere tempo per due riviste.

grazie

wollad
22-05-2010, 13:52
tranquilo non ci sono problemi, se cambi idea hai tempo fino a mercoledi, poi parto.

edogr
29-05-2010, 00:00
Sono tornato oggi dopo una crociera "storta",ci vediamo domani !
Se magari mi mandate un mp con il cel di qualcuno dell'organizzazione per eventuali problemi mi fate un favore !
(p.s forse domani arrivo dopo le 14.45)