Entra

Visualizza la versione completa : l 260 queen arabesque

Pleco4ever
04-12-2005, 19:17
due coppie a 80 sterline in totale
le prendereste?c'è da fidarsi?

esox
05-12-2005, 03:09
cosa sono...120 euro? mi sa che faccio prima a ordinarteli io ..

fastfranz
05-12-2005, 11:59
Mi sembra uno "sfondone", non vorrei sbagliare/ricordar male ma in Belgio (dove, ovviamente, ero per altri motivi!) ne presi UNO (giovanissimo) per 20 euro, poi fai Tu ... OVVIO!

Attenzione è un pesce che, ad onta dei miei migliori sforzi, solo io so di avere in vasca (non si "mostra" per settimane #22 #22 #22 e visto che non è decisamente a buon mercato ... #23 #23 #23) e ... ... ... cresce lento!!!

Aggiungo una domanda il prezzo è "TUTTE le spese incluse" (esempio: il viaggio che dall'Inghilterra può esser caro, IVA all'ingresso in Italia, dogana, veterinario nel caso ...)?

Pleco4ever
05-12-2005, 13:03
no no 80 sterline per 2 coppie
ah esox tu riesci ad averli per quel prezzo??(o anche meno)?
ma va?
eh adesso appena mi pagano se me le procuri le prendo(sono molto belle)
però prima devo fare un po di ordine
a proposito in vasca con i discus ci stanno?(29/31 gradi)

fastfranz
05-12-2005, 13:10
a proposito in vasca con i discus ci stanno?(29/31 gradi)

Mah, io il mio primo L260 (poi ne presi un altro) lo persi per un guasto al termostato che mandò l'acqua (temperatura) sopra i 30 gradi (un pò sopra, ma non arrivai a cifre esorbitanti) per cui ... OCCHIO!!!

Pleco4ever
05-12-2005, 13:11
ma "sfondone" per cosa sta???io un idea ce l' avrei(è una cosa dolorosa??) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

fastfranz
05-12-2005, 13:22
... è una cosa dolorosa??

Dipende da quanto ti duole ... CACCIAR SOLDI!

Ottanta sterline (120 euro, ha detto qualcuno!!) per due coppie o sedicenti tali (sessare i loricaridi può non essere semplice, se vuoi farlo con assoluta certezza), pesci che stanno in Inghilterra (e quindi da comprare "al buio"), con l'incognita, in aggiunta, del viaggio (specie lassù adesso fa freddo!!!): se Te li stabulano - in transito - nel posto sbagliato o li imballano in maniera poco accorta rischi che ti arrivino "tesi" ...

Che garanzie ti danno? Che politica fanno per il D.O.A.? Sono stati quarantenati (in caso contario il rischio cresce in modo significativo)? se taglia/sesso non corrispondono al dichiarato? ... insomma io ci andrei "stra-cauto" ;-)

Se poi - davvero! - te li da Esox (o chi per lui) ... in fondo , pur non comunissimi, si trovano nei listini ... non mi porrei neppur lontanamente il problema! OK?

Pleco4ever
05-12-2005, 16:43
a dire il vero il negozio dove vado io di solito li procurava per 75 euro cadafish!!
poi i prezzi sono stradiscordanti...da esox gli sturisoma adulti 28euro... il mio 42 euro
però gli scobiancystrus 12 euro contro i 40 di esox....mi pare logicissimo che se esox per la stassa cifra me li procura non vado mica a impegolarmi in UK!!!
adesso quando si fa vivo glie lo chiediamo eh??? #18 #18 #18 (oltretutto la qualità dei pesci di via montegrappa è eccellente) -11 -11 -11 -11

esox
06-12-2005, 15:38
seguo la discussione, ma non ho ancora una disponibilità sul quale fare i prezzi

Pleco4ever
06-12-2005, 18:48
no problem...appena riesci fammelo sapere!!