Visualizza la versione completa : collegare impianto osmosi
Tetr4kos
22-03-2010, 23:27
porca miseria è tutta l asera che mi sbatto con raccordi e raccrdini tee e cagate varie.....
ma dal muro come cacchio faccio a mettere 2 rubinetti , uno per la lavatrice e uno per l imèpianto?????
esiste qualcosa che dal muro esce già sdoppiato???
non ci sto capendo proprio piu niente è ho buttato già 25€ di raccordi e minchiate varie.....
-05-05-05-05-05-05-05
porca miseria è tutta l asera che mi sbatto con raccordi e raccrdini tee e cagate varie.....
ma dal muro come cacchio faccio a mettere 2 rubinetti , uno per la lavatrice e uno per l imèpianto?????
esiste qualcosa che dal muro esce già sdoppiato???
non ci sto capendo proprio piu niente è ho buttato già 25€ di raccordi e minchiate varie.....
-05-05-05-05-05-05-05
Puoi usare una presa d'acqua in ottone da 3/4 dove ha la deviazione per il tubo dell' osmosi...;-)
Tetr4kos
23-03-2010, 14:25
grazie sig francois...
l'impianto l ha preso la mia ragazza la settimana scorsa da lei e devo dire che è un prodotto eccezzionale solo a vedersi.......
allora provo da un negozio di idraulica?
Maurizio Senia (Mauri)
23-03-2010, 14:43
grazie sig francois...
l'impianto l ha preso la mia ragazza la settimana scorsa da lei e devo dire che è un prodotto eccezzionale solo a vedersi.......
allora provo da un negozio di idraulica?
Esiste anche il doppio rubinetto.;-)
Tetr4kos
23-03-2010, 15:06
è a me servirebbe quello proprio....rubinetto per lavatrice e rubinetto per impianto....
dove posso reperirlo? potete linkarmi un esempio?
Maurizio Senia (Mauri)
23-03-2010, 17:57
è a me servirebbe quello proprio....rubinetto per lavatrice e rubinetto per impianto....
dove posso reperirlo? potete linkarmi un esempio?
Non so dove lo a preso il mio Idraulico.......cerca in internet?
Tetr4kos
23-03-2010, 19:26
sono andato in un negozio di idraulica...gli ho spiegato la situation e con 8 e me la sono cavata!
appena finisco di montare il tutto metto le foto.....
grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |