PDA

Visualizza la versione completa : Il campionato e' finito

Shining
04-12-2005, 18:44
Ciao ragazzi non so se e' il posto corretto per esprimere una opinione su un tema non inerente alla nostra passione ma purtoppo oggi abbiamo assistito alla vittoria in anticipo di non so quanti mesi del campionato....

IO non sono juventino,sono del milan ,ma quando una squadra su 14 partite ne vince 13,perdendone solo una con una squadra che ha dato tutto e piu di tutto per dimostrare di saperla battere,beh,bisogna mettere da parte la propria fede e dire con tranquillita' che questa e' una delle squadre piu forti che negli ultimi 10 anni il campionato italiano abbia mai avuto

scusate lo sfogo ma e' brutto vedere che da troppo tempo solo una squadra stradomina il campionato e solo saltuariamnete il milan, un anno la lazio un anno la roma siano riuscite ad interrompere questo monologo...
il nostro non e' piu il campionato piu bello del mondo da un bel po direi

Reefmaniaco
04-12-2005, 18:53
Ciao ragazzi non so se e' il posto corretto per esprimere una opinione su un tema non inerente alla nostra passione ma purtoppo oggi abbiamo assistito alla vittoria in anticipo di non so quanti mesi del campionato....

IO non sono juventino,sono del milan ,ma quando una squadra su 14 partite ne vince 13,perdendone solo una con una squadra che ha dato tutto e piu di tutto per dimostrare di saperla battere,beh,bisogna mettere da parte la propria fede e dire con tranquillita' che questa e' una delle squadre piu forti che negli ultimi 10 anni il campionato italiano abbia mai avuto

scusate lo sfogo ma e' brutto vedere che da troppo tempo solo una squadra stradomina il campionato e solo saltuariamnete il milan, un anno la lazio un anno la roma siano riuscite ad interrompere questo monologo...
il nostro non e' piu il campionato piu bello del mondo da un bel po direi

Per noi Juventini è bellisimo , anche se oggi un pari era piu' giusto .
Ciao.

dranath
04-12-2005, 18:53

miticopaolo
04-12-2005, 20:02
grande Juve!!
Ma un #25 ad una bella fiorentina! ;-)

Benny
04-12-2005, 20:14
finito ???

ma l'avete vista la partita...???

se entravano tutti e 3 i legni....dove era adesso la grande Juve ???

la Fiorentina doveva vincere

Shining
04-12-2005, 20:19
Hai ragione Benny,ma ricorda che 14 partite 13 vittorie anche se c'e' stata un po' di fortuna bisogna solo chinare il cappello a questa squadra...purtroppo

dranath
04-12-2005, 20:23
Meglio un gol che tre pali... :-D :-D :-D

Benny
04-12-2005, 21:12
Meglio un gol che tre pali... :-D :-D :-D

azz........pure gobbo sei ?? :-))

juan
04-12-2005, 22:29
grande dranath!!!

Shining
04-12-2005, 22:53
soliti juventini juan e dranath....speriamo che i vostri figli crescano meglio di voi....siete quelli che poi allo stadio litigano dai commenti vi vedo troppo accaniti prendete esempio da miticopaolo e reefmaniaco e imparate...anche se non credo che ci riusciate

Reefmaniaco
05-12-2005, 00:29
finito ???

ma l'avete vista la partita...???

se entravano tutti e 3 i legni....dove era adesso la grande Juve ???

la Fiorentina doveva vincere

Il solito Benny , se e se e se , i legni fanno parte del gioco del calcio da sempre , e l'obbiettivo e' fare gol non tirare a pali traverse ed incroci .
Quindi onore alla fiorentina per la bella partita ma il risultato è stato Fiorentina 1 Juventus 2 , palla al centro.
Ciao.

sedano
05-12-2005, 00:31
Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05

veliero73
05-12-2005, 00:39
sedano, è dall'inizio del campionato che hanno questo nuovo stemma... ;-)

sedano
05-12-2005, 00:41
si ma io me ne so accorto ora... :-)) :-)) :-))
scommetti che tanti non se ne sono accorti? ;-)
Ma perchè ciò???

veliero73
05-12-2005, 00:53
Ma perchè ciò???

Non saprei aspettiamo qualche juventino doc che ce lo spiega... ;-)

gioiasas
05-12-2005, 01:02
Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05

#24 #24 #24 ma forse -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-

Marco AP
05-12-2005, 01:07
SEMPRE E SOLO FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

IL CAMPIONATO è ANCORA LUNGO... E IO CI CREDO ANCORA... #36# #36# #36#

bart_85
05-12-2005, 01:08
c credi x cosa??? x la fiorentina??? #24 #24 #24

claux
05-12-2005, 01:09
Sembra lo stemma del torino....o forse e' come dice gioiasas, :-)) :-D

gioiasas
05-12-2005, 01:10

io tifo NAPOLI ma non ti nascondo che i Viola mi danno una certa emozione
oggi sono stati semplicemente fantastici e sfortunati

DECASEI
05-12-2005, 01:10

:-D :-D :-D :-D

Marco AP
05-12-2005, 01:18

:-D :-D :-D :-D
Ci serve un nuovo moderatore... c'è qualcuno che è disponibile??? #18 #18 #18

NIKO
05-12-2005, 01:20
-e64 -e64

mbenassi
05-12-2005, 01:23
Per noi Juventini è bellisimo , anche se oggi un pari era piu' giusto .
Ciao.

gran bella partita #25 #25 alla fiorentina

soliti juventini juan e dranath....speriamo che i vostri figli crescano meglio di voi....siete quelli che poi allo stadio litigano dai commenti vi vedo troppo accaniti prendete esempio da miticopaolo e reefmaniaco e imparate...anche se non credo che ci riusciate

già la juve non è simpaticissima per varie vicissitudini se poi ci mettiamo anche noi..sono d'accordo con shining..quando un tifoso di un altra squadra ci fa sportivamente i complimenti dovremmo ringraziare con un pò di umiltà..

mbenassi
05-12-2005, 01:26
-97b -97b -97b
SEMPRE E SOLO FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON EAGERIAMO !!!!!!!!!!!!

IL CAMPIONATO è ANCORA LUNGO... E IO CI CREDO ANCORA...

FAI BENE LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE..mancano ancora tante giornate è presto per parlare ...anche se... -11 -11 -11

Ozelot
05-12-2005, 01:35
si ma io me ne so accorto ora... :-)) :-)) :-))
scommetti che tanti non se ne sono accorti? ;-)
Ma perchè ciò???

E' lo stemma della città.... ;-)

http://www.araldicacivica.it/Piemonte/Comuni%20to/torino.gif

sedano
05-12-2005, 01:42
Io so che il toro è il simbolo della città di Torino se non sbaglio ma non ha senso cmq.E' come se la lazio cambiasse l'aquila con la lupa perchè è il simbolo di Roma.....MAMMA MIA -05 #07

claux
05-12-2005, 01:43
-05 -05 -05

matt333
05-12-2005, 01:57
beh forse dopo tutti i voltafaccia arrivati alla juventus Capello: "MAI ALLA JUVE" e il simpaticissimo :-D :-D Emerson, forse hanno pensato di completare l'opera con lo stemma del toro giusto per rimanere coerenti :-D

Complimenti sia alla fiorentina sia alla juve bella partita

teratani
05-12-2005, 03:03
che poi che senso ha un richiamo alla città di Torino per la Juve visto che è la squadra di tutte le citta fuorchè di quella...

dranath
05-12-2005, 09:30

Non posso fare altro che farti i complimenti per l'intervento...

Io sinceramente spero...che i tuoi figli... abbiano un pò + della tua intelligenza... #07

Lo sfotto fa parte del tifo "buono" ;-)

Queste str*****e... o prele di saggezza come tu le reputi.... fammi il favore di lasciarle per te... anche perchè fino a prova contraria te non mi conosci per nulla... Quindi mi sembra che fai delle osservazioni troppo grosse... Quindi LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!

Ok? :-))

Tornando alla partita... Un palo vale meno di una parata... e con i pali gli scudetti non si sono mai vinti..

Credo anche io che sia stata una stupenda partita... i viola sono stati incredibili... considerando poi la poco fortunata storia recente...

Per quanto riguarda il risultato... il campo ha dato la sua sentenza... ed è normale che dopo una partita di quella intensità rimane l'amaro in bocca ad uscire sconfitti... Se avesse vinto la fiornetina era lo stesso per la juve...

Rimango cmq della mia idea... meglio un gol in + che tre pali... I pali fanno audience solo nelle reclami... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS. FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #18 #18

reefaddict
05-12-2005, 10:01
che poi che senso ha un richiamo alla città di Torino per la Juve visto che è la squadra di tutte le citta fuorchè di quella...

Sei sicuro, vuoi che ci contiamo? La Juventus ha tifosi dappertutto, ma il radicamento con la città non la vede assolutamente in secondo piano rispetto al Torino, anzi... Diciamo che la situazione Roma/Lazio, è molto diversa.

Da juventino volevo solo aggiungere... -67 -68 -e59 -e56 -d10 -e66 -e25 -ROTFL- :-D :-)) #19 -11

mbenassi
05-12-2005, 11:23

hai ragione #25 #25

mbenassi
05-12-2005, 11:24
Io sinceramente spero...che i tuoi figli... abbiano un pò + della tua intelligenza...

Lo sfotto fa parte del tifo "buono"

ieri sera ero un pò addormentato ma il riferimento ai figli ..shining potevi risparmiartelo.. x dranath invece hai ragione che lo sfottò fa parte del tifo buono ma in un contesto pseudo serio magari è fuori luogo...ciao

Ricca
05-12-2005, 11:29
[quote:525a897d04="sedano"]Ma avete fatto caso che sullo stemma della Juventus è comparso il toro?????????????????????????????????????????????? ?? -05 -05 -05 -05[/quote:525a897d04]

Operazione Cairo!!!!! #18 #18

Forza Toro!!!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/torino_153.jpg

Discolo
05-12-2005, 11:50
Cmq Florentia...non Fiorentina....la Fiorentina non esiste più....

mbenassi
05-12-2005, 11:58

cattiva -04 ..molto cattiva.. #07 #07 anche perchè se in italia ci fosse giustizia uguale per tutti anche la lazio non dovrebbe più esistere e insieme a lei anche tante altre ....

mbenassi
05-12-2005, 12:00
Forza Toro!!!!

per favore #23 certe immagine andrebbero vietate !!!!!!!

meglio queste

zeorunner
05-12-2005, 12:04
a volte sarebbe preferibile non scrivere.....

http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=217

Ricca
05-12-2005, 12:19
a volte sarebbe preferibile non scrivere.....

http://www.acffiorentina.it/InfoPage.aspx?id=217

;-)
Altro non è che la ex florentia!!!!!

E' la florentia che non esiste più..... ;-)

Discolo
05-12-2005, 12:30

cattiva -04 ..molto cattiva.. #07 #07 anche perchè se in italia ci fosse giustizia uguale per tutti anche la lazio non dovrebbe più esistere e insieme a lei anche tante altre ....

...come la juve per il doping del resto...

Cmq i tre punti a roma con la Lazio la Florentia li ha lasciati...e questo basta... #21

Pfft
05-12-2005, 12:39
Il campionato è ancora troppo indietro per essere chiuso.. e la juve quest'anno punta alla Champions .. così come il Milan e L'inter...

dranath
05-12-2005, 13:03
Noi puntiamo alla champions... del campionato non ce ne frega... #24 #18 #18

:-D :-D :-D :-D :-D

medium
05-12-2005, 13:57
cmq doveva vincere la fiorentina -04 -04 -04 -04 -04

mbenassi
05-12-2005, 14:20
cmq doveva vincere la fiorentina

un discorso è chi doveva vincere (poi è tutto da vedere) un discorso è chi ha vinto....... :-) ..il calcio è pieno di ingiustizie

mbenassi
05-12-2005, 14:21
Il campionato è ancora troppo indietro per essere chiuso

sono d'accordissimo #25 #25 andiamo piano .. con la vittoria tre punti e 20 giornate da giocare mi pare un pò prestito

claux
05-12-2005, 14:31
Ecco cosa pensano della juventus fuori dall'italia #18 #18 #18

dranath
05-12-2005, 15:15
Almeno di noi parlano anche all'estero... e si rodono nella stessa maniera vostra...

Che goduria... :-))

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

zeorunner
05-12-2005, 15:22
forse non sai l'inglese.....

Ricca
05-12-2005, 15:25
Almeno di noi parlano anche all'estero... e si rodono nella stessa maniera vostra...

Che goduria... :-))

Leggendo........

io non ne andrei molto fiero!!!!!
#07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ricca
05-12-2005, 15:31
Per intenderci.....

'La più grande squadra d'Italia ha vinto la Coppa europea appena 2 volte - una volta sotto l'incubo di Heysel, l'altra con i giocatori dopati.
Hanno anche perso 5 finali.....'

Io non ne andrei molto fiero!!!!!
Contenti voi...... contenti tutti quellliche secondo voi rosicano!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

claux
05-12-2005, 15:33
Ormai vi conoscono tutti!!!

dranath
05-12-2005, 15:59
L'inglese non lo conosco... ma la traduzione di quella pagina... ancora riesco a farla... ;-)

Il fatto di aver vinto una coppa al Heysel... sinceramente non lo reputo una colpa...
anche perchè delle persone sono morte per quella partita... e sono sempre gli altri che tirano fuori l'argomento per fare propaganda... a noi quella coppa non va giù... anche perchè quando entra in ballo la vita c'è poco da fare i simpatici...

Il fatto del doping... be credo che i bianconeri non siano gli unici ad aver usato certe sostanze...
Di scandali nel calcio ce ne sono miliardi... doping, scommesse e bancarotte perdonat o no...

Una copertina in quella maniera mi fa solo inxxxre... soprattutto pensando che degli inglesi fanno riferimento al Heysel ...

Se poi a voi fa ridere... ;-) :-))

claux
05-12-2005, 16:02
contento tu ;-) ...

Ricca
05-12-2005, 16:04
anche perchè quando entra in ballo la vita c'è poco da fare i simpatici...

Quoto........ infatti ricordo ancora (vecchie memorie dai derby passati) i cori ignoranti contro Superga..... è per questo che ti quoto!!!!

Ma non si ride per i morti.... me ne guardo bene...... si ride perchè dietro ogni successo della Giuventus c'è sempre una polemica!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dranath
05-12-2005, 16:19
La polemica la fa sempre chi perde... Tipo questa...

Ora si parla della Juve... che su 14 gere ne ha vinte 13...
Parlare di Heysel e di doping... vuol dire rodersi dal fondo...

Parliamo della partita di ieri... e dite dove son le polemiche... ;-)

Se no son chiacchiere di rosiconi... #36#

Ricca
05-12-2005, 16:20
si ride perchè dietro ogni successo della Giuventus c'è sempre una polemica!!!!!!!!!

Purtroppo dimenticavo di aggiungere che è una tradizione storica in casa Giuve!!!!!!!! #07 #07

Già 90 anni fa erano i campioni degli imbrogli....... infatti non tutti sanno che l'unica società MAI retrocessa è la sola Inter........
L'unica società al mondo che, invece, è stata retrocessa, ma ha sempre giocato in massima serie è la Giuventus!!!!!!! #07

Ricca
05-12-2005, 16:25
Se qualcuno non dovesse riuscire a leggere......
viraccconto un po' la storiella.....

LA JUVE IN B
Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
I clamorosi documenti che seguono sono tratti dalla Gazzetta dello Sport.
Li riportiamo perché sembra indicativo che già novanta e passa anni fa la Juve coi giochini diplomatici e le porcherie ci sapeva fare...

Nel 1900 partecipa al suo primo campionato, ma non supera nemmeno le eliminatorie. Primo scudetto nel 1905, ma accade qualcosa di strano. Dal 1898 l’assegnazione del titolo passava sempre per la finale, ma nel 1905 niente finale. Perché? Perdeva tutte le finali, come nel 1903 e 1904. 21 anni senza vincere nulla, anni bui e d’immenso spavento. Nel 1908 si ritira dal campionato dopo la prima sconfitta. Nel 1911 finisce ultima. A quell’epoca non erano previste retrocessioni. Nel 1912 finisce terz’ultima. Nel 1913, introdotta la retrocessione, finisce ancora ultima e stavolta è retrocessa. I soci fondatori juventini impazziti dall’onta della B stavano addirittura sciogliendo la società, quando un dirigente bianconero, certo ingegner Malvano (Moggi ante litteram), fece riammettere la Juve in serie A. La motivazione del ripescaggio fu ridicola, il numero dispari delle squadre rimaste nel girone lombardo-piemontese.

tratto da http://www.antijuve.com/lajuveinb.html

Sì...... forse si rosica nel vedere certi scempi!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

;-)

dranath
05-12-2005, 16:26
A me piaciono gli undici giocatori che se la battono nel campo contro altri undici uomini...

Sono il primo ad infuriarmi quando vedo casi poco limpidi... mi piace quando i rigori netti vengono dati, e quando l'arbitro ci azzecca... anche perchè le vittorie belle sono quelle...

Ma se per riscaldarvi il cuore dovete cercare aricoli "antichi" e dire che siamo campioni degli imbrogli da 90 anni vuol dire che siete messi proprio male... ;-)

Shining
05-12-2005, 16:34
RAGAZZI SCUSATE:

io ho aperto il post e sono il primo a dire che la juve 14 partite 13 vittorie tanto di capello ( :-D :-D ) ....ma mi sembra che in genere e ripeto in genere i tifosi della juve si dimenticano che la juve fa parte del g14 ma non ha nella maglia il simbolo della champions league....quindi all'estero vi conoscono a mala pena....dovete stare con i piedi per terra,noi rosichiamo solo perche le nostre societa' hanno deciso di vincere uno scudetto ogni 10 anni in maniera onesta e non 10 scudetti in 10 anni in maniera dopata come diceva la copertina di prima.In fondo qualche post indietro uno diceva che anche le altre societa' lo fanno.....beh l'inchiesta e' ancora ferma alla vecchia signora,anzi il PROCESSO dove comunque il medico e' stato condannato fino a prova contraria....
Nessuno dice che la juve fa schifo ma i vostri atteggiamneti fanno si che poi la gente vi dica del doping della prima coppa che sgronda sangue regalata del fatto che siete retrocessi ma non avete mai giocato in B.....insomma cercate di essere piu sportivi......qui un milanista ed altri tifosi di altre squadre vi hanno detto che siete forti......perche' istigare?

zeorunner
05-12-2005, 16:38
altrimenti non sarebbero juventini....... :-D :-D :-D

Shining
05-12-2005, 16:38
Allora se ti piacciono le vittorie nette l'anno scorso ammetterai che nei due scontri diretti milan juve e juve milan chi e' stato penalizzato e' stato il milan

FERMO RESTANDO CHE LO SCUDETTO ERA MERITATO

claux
05-12-2005, 17:10
Alla fine la polemica nn nasce solo dal fatto dei magheggi di Lucky Luciano e della buonanima Agnelli,della storia del doping,degli arbitri,del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL" ,dell'arroganza dei tifosi, ma nasce sopratutto dal fatto che noi
ODIAMOOO LA JUVEEEE!!!

viva la sincerita', io la penso cosi'.... :-)

Ricca
05-12-2005, 17:13
Alla fine la polemica nn nasce solo dal fatto dei magheggi di Lucky Luciano e della buonanima Agnelli,della storia del doping,degli arbitri,del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL" ,dell'arroganza dei tifosi, ma nasce sopratutto dal fatto che noi
ODIAMOOO LA JUVEEEE!!!

viva la sincerita', io la penso cosi'.... :-)

....... e la Giuve si odia........

......perchè si ama il calcio!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

;-)

Shining
05-12-2005, 17:30
Io non odio nessuno odio solo la strafottenza di chi puo essere strafottente solo per il fatto che la propria squadra vince parecchio,poi magari gli stessi son dei poverini.....

miticopaolo
05-12-2005, 17:47
Forza Juve!! ;-)

dranath
05-12-2005, 18:15
del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL"

Hai ragione... meglio di una -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Shining
05-12-2005, 19:02
scusa proprio voi dite che ci attacchiamo a piccolezze e siamo messi male...

poveri siete ridotti a tifare le altre squadre contro di noi...
che poveretti

secondo me non avete tutte le fassine al querto...come si dice da noi
:-D

nuius
05-12-2005, 19:15
Ricca .....Ricca.........Cercare argomenti del 1900..............Ma ti rendi conto???

Sara' perchè forse è stato l'ultimo periodo in cui gli sfigati del Toro giocavano in A?

Shining
05-12-2005, 19:19
Non sono d'accordo neanche con te nuius,questa e' strafottenza #09

Shining
05-12-2005, 19:22
io l'ho detto secondo me la gente come parecchi di voi juventini vanno allo stadio per litigare

SECONDO ME SECONDO ME SECONDO ME

L'ho ripetuto tre volte che poi non mi dite che non mi devo permettere e' il mio pensiero magari sbaglliato ma e' il mio pensiero #36#

tommyh
05-12-2005, 19:59
quoto Shinning e Ricca!!!!
Quest'anno la juve è fortissima ma gli altri anni...beh....che schifo!!!!

Reefmaniaco
05-12-2005, 21:13
quoto Shinning e Ricca!!!!
Quest'anno la juve è fortissima ma gli altri anni...beh....che schifo!!!!

Che bello essere tifosi , ognuno come sempre tira acqua al suo mulino , quindi anche se sono Juventino non mi irrito sentendo certe affermazioni , ma vi guardo dall'alto della nostra attuale superiorità .
Non considero gli interisti che sono anni che spendono miliardi di dollari e non vincono mai un c...o mentre per esempio ci sono riuscite roma e lazio , stimo un po' il milan perchè è l'unica squadra a livello nazionale che è competitiva verso di noi , anche se parlando di cose sporche ci sarebbe da scrivere parecchio anche li'.
Si è vero la Juve ha vinto solo 2 volte la champions (ma non è vero che ha vinto poco in europa non esiste solo quella) ma ha fatto 7 finali e per arrivare in finale bisogna essere forti quindi se usate questa frase per fare sfotto' va bene altrimenti è furi luogo , la finale si vince o si perde ma giocarne 7 ha il suo peso.
Il resto del campionato non esiste , pieni di debiti e mai competitivi nel tempo.
Ma rimangono giustamente discorsi da tifosi , quindi forza Juve.
Ciao.

tommyh
05-12-2005, 21:16
Beh di cose sporche se ne vedono sempre.....ma sempre a favore delle stesse squadre!!!!

claux
05-12-2005, 21:29
del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL"

Hai ragione... meglio di una -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Certamente dranath, e' normalissimo che voi abbiate goduto per la sconfitta del milan, ma andare in giro con le sciarpe della juve a gridare forza LIVERPOOL, mi e' sembrato propio fuori luogo,posso capire i cugini interisti,ma gli juventini gridare forza liverpool dopo la tragedia di 20 anni fa, io nn l'avrei mai fatto -71

mariobros
05-12-2005, 21:34
secondo me il discorso è più semplice: nella tripletta (milan, roma e juve) ci avevano pronosticato 1 o 2 punti, ne abbiamo fatti 4. penso che per adesso dobbiamo accontentarci, perchè se pensiamo che abbiamo perso con l'inter 1-0 con un gol in fuorigioco i punti persi aumentano. so solo che siamo stati molto sfortunati: almeno il tiro di toni poteva entrare #23

comunque forza viola e forza lo sport onesto e non violento!

ps. non penso che quest'anno la juve sia dopata, penso che sia solo molto forte, e mi fa piacere che una squadra italiana tiene testa a squadre come chelsea real e barcellona

marco87
05-12-2005, 21:56
io sono convinto che chelsea e barca gli danno le mazzate invece... :-))

il real lasciamolo stare che ormai lo batte anche il catanzaro... ;-)

Shining
05-12-2005, 22:27
la juve l'ha battuta anche il Bayern,....ma con arbitri stranieri....se si fosse giocata qui con arbitri italiani non so

mbenassi
05-12-2005, 22:29
so solo che siamo stati molto sfortunati: almeno il tiro di toni poteva entrare

sono juventino ma hai ragione

non penso che quest'anno la juve sia dopata, penso che sia solo molto forte

grazie ..ma la strada è ancora molto lunga

mbenassi
05-12-2005, 22:31
la juve l'ha battuta anche il Bayern,....

ricordati che la juve gioca in dieci visto che un brasiliano di merda -04 ci ha rotto in una amichevole il portiere della nazionale che quest'anno ha i mondiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mbenassi
05-12-2005, 22:39
qui un milanista ed altri tifosi di altre squadre vi hanno detto che siete forti......perche' istigare?

shining ha ragione però fa un pò incazzare sentire sempre che siamo forti ma...
che vinciamo scudetti ma.... che li e la ma....a un certo punto ha ragione anche dranath a sfottere un pò..

ok la juve ha fatto porcate per anni però se vinciamo senza trucchi datecene PIENO merito..e BASTA !!

guardiamo avanti se no non se ne viene più fuori !!

vesparobi
05-12-2005, 22:49
Quante squadre di serie A hanno un giocatore che si fa le flebo in diretta?????? :-D :-D :-D :-D :-D

mbenassi
05-12-2005, 22:53
Quante squadre di serie A hanno un giocatore che si fa le flebo in diretta??????

bravo..proprio un mostro di intelligenza #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

vesparobi
05-12-2005, 23:08
Sicuramente non sono un mostro di intelligenza e qui non ci piove ......... invece per bucarsi bisogna averne un sacco di intelligenza.
Ma mollala.

mbenassi
06-12-2005, 00:57
[quote]
invece per bucarsi bisogna averne un sacco di intelligenza.
Ma mollala.
[/quotesu questo hai perfettamente ragione ..la mia critica era perchè stavo cercando di moderare i termini e ammettendo le colpe della juve cercavo di dire di guardare avanti senza mettere la testa sotto la sabbia ma cercando di evitare solo le critiche..secondo me ne guadagna lo sport (che è quasi tutto sporco ad alto livello)

dranath
06-12-2005, 09:34
Quante squadre di serie A hanno un giocatore che si fa le flebo in diretta??????

Quando si flebava davanti alla camera... giocava nel Parma... e il filmatino è venuto fuori dopo anni... dopo essere passato per l'inter (facendo un fiasco) e poi dopo essere approdato nella Juve...

Non ti chiedi perchè? #06

E' sempre facile criticare chi vince... c'è chi fa le stesse cose... ma non vince e non viene attaccato...
Passaporti truccati, illeciti sportivi, bancharotte, scommesse, presidenti di lega nella dirigenza, regali agli arbitri...

Me mi basta di guardarmi le partite alla tele... (e non vo allo stadio perchè la rissa mi ripugna) ma vi posso assicurare che ho veduto anche Fiorentina Juve in curva fiesole durante gli anni del casino Baggio :-))

Credo nello sport... credo nelle vittorie nel campo... e quando vedo ingustize vi giuro che sono il primo ad infuriarmi... Ma se devo guardare sport e cercare il marcio con attenzione... allora smetto di guardarlo...

Guardavo Pantani e vedevo il cuore del Leone... o anche voi pensate che lui era l'unico sporco in un mondo di angioletti?

Lo sport è questo... chi vince troppo e troppo spesso viene contrastato da tutti...

Quando vinse il Liverpol ho goduto come un porco... perchè ho visto la partita in casa di amici Milanisti.. e non ti rendi conto la festa che fecero durante l'intervallo... Anche la ci furono sfotto... "visto da che squadroni vi siete fatti buttare fuori #18 " dicevano... e se permetti quando poi tracollarono... non gli risparmiai neppure una goccia della mia gioia..

Credo cmq che il campionato non sia ancora finito... e sinceramtne di vincere gli scudetti mi sono rotto ( #18 ) Preferirei piuttosto una bella coppa, magari anche battendo il milan ai rigori come fecero loro un pò di anni fa...
Magari anche a voi poi piace di + ripensarci.... (quella'anno chi se la meritava la coppa??? ;-) )

Ciao

Marco AP
06-12-2005, 10:16
Lo sport è questo... chi vince troppo e troppo spesso viene contrastato da tutti...

E' questo il succo del discorso...
Io non metto in dubbio che la juve sia fortissima, ma... bastaaaa! Vincete sempre voi!!! ;-) Ormai non c'è più gusto! L'industria del calcio è in piedi solo per far fare i soldi alla juventus e per far pagare meno iva a Moratti... :-D

La mia non è una critica... è invidia allo stato puro :-))

Cmq cercate di restare su toni pacati, goliardici e scherzosi! Grazie! ;-)

Ricca
06-12-2005, 11:48
Sara' perchè forse è stato l'ultimo periodo in cui gli sfigati del Toro giocavano in A?

Ricordo ancora quando gli sfigati del Toro nell'ultimo derby (o uno degli ultimi #13 ) da 3-0 riuscirono a passare a 3-3............

Noi saremo sfigati......... ma per pareggiare una partita simile bisogna essere polli!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

OT:
Come va Nuius...... è un po' che non ti leggevo!!!!!! ;-)

Andrecis
06-12-2005, 12:47
Ricca,dal 3-0 al 3-3 può capitare...noi milanisti ne sappiamo qualcosa.... #13 #13 #07

Comunque la juve quest'anno lo scudetto lo vince di sicuro,e aimè da tifoso,penso che x il Milan questo sia un anno di transizione....mi accontenterei dei derby! #18
ricordati che la juve gioca in dieci visto che un brasiliano di merda ci ha rotto in una amichevole il portiere della nazionale che quest'anno ha i mondiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh il brasiliano di merda,come dici tu,nn aveva nessuna colpa su quell'episodio,era pure in anticipo sul pallone...è stato un scotro di gioco...e si sà nel calcio gli infortuni ci possono stare.

claux
06-12-2005, 14:19
E poi male doveve andare, abbiamo un signor portiere di nome Peruzzi #36#

mbenassi
07-12-2005, 02:17
E poi male doveve andare, abbiamo un signor portiere di nome Peruzzi

questo è giusto..

stavolta quoto in piena dranath.. #25 #25 scusate ma ha ragione soprattutto di pantani ..e poi se mi permettete sul doping e sullo sport ad alto livello se volete vi racconto qualcosa (e vi assicura che preferirei farmela raccontare)..magari in mp..ciao

claux
07-12-2005, 02:52
Preferirei piuttosto una bella coppa, magari anche battendo il milan ai rigori come fecero loro un pò di anni fa...
Magari anche a voi poi piace di + ripensarci.... (quella'anno chi se la meritava la coppa??? ;-) )

#18 #18 #18 #18 #18

mbenassi
07-12-2005, 12:43