Visualizza la versione completa : con oranda cosa?
xmrdieselx
22-03-2010, 17:13
ciao ragazzi ,volevo un consiglio nel mio acquario da 100 litri, ho due oranda , volevo sapere se potevo inserire qualche altro pesciotto...se si cosa mi consigliate?:-)):-)):-)):-))
grazie mille per l'aiuto
Se i 100 litri sono netti al massimo un'altro oranda#36#
OT:
Ho letto in firma, auguri per la Tarta-37
Ne ho presa una ( da 3 mesi), bisogna informarsi parecchio ma è un' esperienza bellissima#22
onlyreds
23-03-2010, 10:37
quoto malù! adesso magari ti sembrerà enorme la vasca perchè i pesciotti sono piccoli, ma vedrai che cresceranno in fretta ed in poco tempo ti sembrerà piccola la vasca per loro #36# #36#
infatti anche io tempo fa ho iserito due oranda in 100 litri lordi
e quasi quasi facevo fatica a notarli,mentre adesso a distanza
di qualche mese si fanno ammirare,eccome... e mi sa che il bello
deve ancora arrivare,xkè in un vivaio ne ho visti alcuni davvero
maestosi..... :-0 ma che gli danno per mangime che lo voglio?
onlyreds
23-03-2010, 10:58
ma che gli danno per mangime che lo voglio? non è solo questione di cibo. E' soprattutto questione di spazio. nei vivai arrivano già così, cresciuti nelle vasche delle aziende che li allevano.
Queste aziende "producono" le diverse taglie, e quelli più grossi sicuramente li nutrono bene ma altrettanto sicuramente li tengono in vasche molto grosse per permetter loro di crescere in tutta la loro maestosità #36#
ma che gli danno per mangime che lo voglio? non è solo questione di cibo. E' soprattutto questione di spazio. nei vivai arrivano già così, cresciuti nelle vasche delle aziende che li allevano.
Queste aziende "producono" le diverse taglie, e quelli più grossi sicuramente li nutrono bene ma altrettanto sicuramente li tengono in vasche molto grosse per permetter loro di crescere in tutta la loro maestosità #36#
capito!!!...cmq presto ai miei due orandini gli regalerò un bel 250 litri tutti per loro
e chissà cosa ne viene fuori a sto punto......#19
xmrdieselx
22-12-2010, 15:15
ho messo delle ampullarie...noto che ai miei due oranda non fanno ne caldo e ne freddo.... intanto ho allestito un wave cube 30 per dare sfogo, alla mia voglia di acquariofilia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |