Visualizza la versione completa : Azienda Castelluccio, chi la conosce??
Salve ho trovato questo negozio ebay che vende piante x acquario http://stores.shop.ebay.it/Azienda-Castelluccio__W0QQ_armrsZ1QQ_fsubZ704539018
I prezzi mi sembrano piuttosto buoni e anche l'assortimento di piante non è niente male, inoltre con 50 euro di spesa danno anche la spediz gratuita... qualcuno ha già comprato o comunque li consoce e può dare un parere??
Grazie in anticipo!!! -28
corydoras sterbai
28-03-2010, 20:54
Ciao...
Io ho comprato piante da lui,è davvero un ottimo benditore è ha davvero prezzi da capogiro...
La qualità delle piante è eccellente e per di più è un ottima persona è pronta a dardi qualsiasi consiglio in merito alla coltivazione delle piante...
Ha una serra grandissima,io l'ho conosciuto do persona visto che abita a circa 300Km da casa mia e un giorno sono andato a trovarlo...
Acquista da lui tutto quello che vuoi,fidati e tranquillo mi ringrazierai....
Grazie x la risposta... cominciavo a pensare ke fosse sconosciuto!!! Allora sicuramente proverò anche io a prendere un pò di piantine quando avrò allestito la nuova vasca.
Ciao e grazie ancora!!!
corydoras sterbai
28-03-2010, 22:08
Tranquillo farai solo un affare....
E' un'ottima persona precisa e molto veloce nella spedizione,capace di risolvere qualsiasi problema nella compravendita...
Acquista da lui e lo consiglierai a tutti i tuoi amici...
Fammi sapere com'è andata....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |