Visualizza la versione completa : Vallisneria Flash!
E' possibile che la vallisneria spiralis che ho inserito in acquario da 3 giorni stia già stolonando?
Ho un neon da 18 watt che tengo accesso 5 ore al giorno per ora, l'acquario sarà 70/75 litri netti.
In ogni caso noto come una coppia di foglie piccole che sta fuoriuscendo dal centro della pianta.
DevilAle
22-03-2010, 14:26
Si è normale,se la Valli si trova bene presto ne sarei invaso!
Nel senso che andrà ad occupare anche altra superficie dell'acquario? Da un lato mi fa piacere, ho solo vallisneria come pianta da fondo ed è anche poca, di certo male non mi fa anche se dovrò potarla spesso.
Però a volte trovo anche qualche foglia galleggiante di vallisneria, nel senso che si staccano. Può essere normale?
DevilAle
22-03-2010, 17:53
Guarda qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224863&page=2 sono le foto del mio acquario,anche io avevo preso 2 pianticelle di valli ed in 6 mesi....
Se le foglie sono vecchie(ingiallite,imbrunite) è normale che si stacchino..
Capisco, grazie per i consigli e complimenti per l'acquario, mi sembra molto naturale, anch'io vorrei prendere dei ramirezi. :)
Ah per l'appunto, ho appena preso un' echinodorus, il negoziante mi ha detto che i ciclidi nani ci depongono volentieri le uova su.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |