Entra

Visualizza la versione completa : problema pc

NIKO1969
22-03-2010, 00:51
#24 dove trovo le segnalazioni tecniche? Ho tentato di trovare la sezione ma non ci riesco... e da quando c'è il nuovo sito ke il mio computer non va come dovrebbe cioè non è veloce come quando non sono su AP cos'è un problema del computer? scusatemi se ho scritto in questa sezione.

ALGRANATI
22-03-2010, 08:19
sicuramente AP non ti ha rallentato tutto il pc.

SJoplin
22-03-2010, 12:42
sposto in segnalazioni tecniche.
niko spiegami meglio che problemi hai ;-)

NIKO1969
22-03-2010, 22:55
sposto in segnalazioni tecniche.
niko spiegami meglio che problemi hai ;-) SJoplin ciao il problema c'è gia come entro nel sito ke il pc rallenta poi inserico il mio nome utente e la passwod per entrare nel forum per aprire la pagina c'è ne vuole... è anke quando clicco per leggere una discussione o qualsiasi altra cosa le pagine non escono complete,devo aspettare ke finisce di caricarle e mi passa la voglia di restare collegato.. Tutto questo non succede quando navigo da altre parti e comunque il pc non ha niente ke non va

NIKO1969
22-03-2010, 23:13
#24 ma come si fa ad entrare in segnalazioni tecniche?

SJoplin
23-03-2010, 00:05
a dire la verità ci vorrà ancora qualche giorno prima che il forum viaggi bello fluido, soprattutto nei momenti in cui ci son parecchi utenti collegati come ora. per cui porta pazienza ancora un po' che vedrai che come minimo torniamo alla velocità del vecchio forum ;-)

per arrivare alla sezione segnalazioni tecniche devi cliccare sul link forum (quello di fianco a home, il secondo da sinistra) e successivamente un paio di righe più in basso nella linguetta Varie. lì trovi tutto quello che non ha a che vedere con il dolce e col marino.

ciao

NIKO1969
23-03-2010, 22:00
SJoplin ok grazie di tutto... sicuramente sarà un problema di server... -41 le segnalazioni tecniche ero talmente intento a cercarle ke era d'avanti agli occhi ma il link non lo visto nemmeno di sfuggita :-D:-D:-D:-D