Visualizza la versione completa : calloplesiops altivelis alimentazione
per i possessori di questo splendido pesce con cosa l'alimentate? ne ho presa una ieri viveva gia da piu di un anno in acquario ma nn so cosa mangia ho provatoi con del krill ma nulla cosa mi consigliate? pensavo gamberetti sgusciati oppure vongole sgusciate.
Stefano G.
21-03-2010, 00:28
se abituata mangia gamberetti pesciolini granuli
dipende con cosa era abituata prima se alimentata con il vivo come facevo io non accetta altro
Amstaff69
21-03-2010, 01:08
La mia mangia quasi tutto, anche se in prevalenza surgelato (meno il secco) come mysis, krill, cozze, ecc.
Il problema è che è molto lenta e dunque "soffre" molto la concorrenza di pesci più veloci.
Comunque mangia pochissimo mediamente.
proprio bello ...naturalmente se uno ha dei gamberi in vasca questo pesce glieli fa fuori immagino..
grazie delle risp ma ancora nn riesco a dargli da mangiare sta sotto la rocciata e nn esce il congelato nn lo mangia perche galleggia ed esce dalla tana ora provo a comprargli le vongole fresche le apro e le metto nella tana vediamo che succede. il negoziante mi aveva detto che mangiava anche i gamberetti delle tartarughe magnati dal giorno prima semmai provo quelli che dite?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |