PDA

Visualizza la versione completa : vi lascio


leletosi
20-03-2010, 19:39
ebbene sì, vi devo lasciare

ho già mandato un mp a marcoAP dove gli chiedo di settarmi come normale utente per motivi personali.

purtroppo non ho più il tempo materiale di occuparmi di cose estranee alla mia famiglia e al mio lavoro, o almeno non lo avrò per un bel po'.

ho passato anni con il forum e mi sono divertito molto, sia in prima persona (con le soddisfazioni delle mie vasche) che con gli amici incontrati qui.

ho aiutato moltissimi amici a tirar su vasche bellissime, molto migliori delle mie....e di questo sono assai contento.

credo di aver svolto un lavoro utile nel forum, dedicando moltissimo tempo a consigliare e a seguire le persone, piuttosto che a postare risultati personali. è la cosa che mi piaceva di più in assoluto, aiutare gli utenti a impostare le vasche. non posso più farlo da moltissimo tempo e per me non riuscire a seguire le persone passo passo è frustrante.....vorrei farlo ma non riesco, vado a singhiozzo e credo di non poter offrire un supporto sufficiente a chi me lo chiede.

sicuramente il non essere più possessore di una vasca influisce molto sulla voglia di continuare e seguire il mondo dell'acquariofilia da vicino....però la voglia di consigliare, riportare la mia esperienza e aiutare chi inizia non è diminuita per niente....ed ecco che il tempo mi taglia le mani. #23

rientro sempre dopo le 20 e l'idea di mettermi al pc dopo 13 ore di radiografie a video non mi esalta.....il weekend è troppo breve per recuperare un'intera settimana di forum.....e quindi mi limito ormai da mesi e mesi a dare solo delle brevissime occhiate nel caso ci fosse da spostare qualce topic...ma sono più le cose che non vedo di quelle di cui mi accorgo.
questo per me non è vivere il forum come facevo un tempo.

mi sembra doveroso quindi, in rispetto vostro, lasciare a voi la parola.

un saluto a tutti quanti e un grosso arrivederci.....

continuerò a leggervi nei momenti liberi e a guardarvi surclassare i limiti dell'acquariofilia, come state già facendo da diversi anni.....siete davvero in gamba e mi dispiace molto non fare più parte di un gruppo così impegnato.
se capitasse un raduno state sicuri che ci sarò al 100%, se voleste un consiglio rapido su msn o via mail...sapete che ci sono SEMPRE E COMUNQUE.

sul forum invece.....potete fare benissimo a meno della mia presenza. ve la siete sempre cavata benone e il mio lavoro è stato sempre minimo.....

un grazie a tutti e...........ciao

Spettro
20-03-2010, 20:10
grazie a te e in bocca al lupo per tutto!!

ALGRANATI
20-03-2010, 20:14
Lele, mi spiace moltissimo.
non sapevo di questa tua decisione anche se la comprendo.

tanto ci si becca in MSN:-));-)

daddycayman
20-03-2010, 21:32
Lele non ti conosco presenza purtroppo, ma ti faccio i miei più sentiti auguri e ti mando una sentitissimo in bocca al lupo,un in culo alla balena e chi più ne ha metta!!!



-28-28

Stefano G.
20-03-2010, 21:43
ciao e grazie per tutto che ai fatto per tutti noi :-)

SJoplin
20-03-2010, 21:53
Lele, spiace perchè dai nostri colloqui avevo inteso che saremmo finalmente riusciti a mettere insieme quella convergenza portale->forum di cui parliamo da anni. Però capisco pure che il lavoro ti assorbe completamente e... si vive una volta sola, per cui, il tempo libero è giusto goderselo come meglio si crede. Rinnovo anche di qua un grosso in bocca al lupo e cercherò di fare in modo che la sezione mantenga i risultati che abbiamo conseguito con anni di sforzi tuoi e di tutti. Diciamo che è un arrivederci ;-)

gervasutti
20-03-2010, 22:25
GRAZIE, semplicemente GRAZIE, cos'altro aggiungere... GRAZIE!

thecorsoguy
20-03-2010, 22:25
In bocca la lupo anche da me.

Luca

leletosi
20-03-2010, 22:45
sandro, come ho appena scritto nel fds.....visto che ancora non siamo partiti.....preferisco uscire subito. non voglio fare la figura del pirla....non voglio assumermi impegni e carichi di lavoro quando so benissimo di non poterci riuscire....

mi dispiace molto ma non posso entrare in un progetto per me irrealizzabile. sono fuori di casa 13 ore al giorno, tutti i giorni. i weekend li passo da mesi a guardare TAC, radiografie varie, fare piani di trattamento e soprattuto studiare.......è quello che DEVO fare.

poi mettici la casa da finire, i lavori da seguire, la famiglia con cui mantenere rapporti, la spesa, le commissioni.......più passano le settimane e più mi sento solo.
anche con gli amici ho dovuto mettere il contagocce......sono settimane che vorrei vedere forse il mio più caro amico e sono settimane che rimando.....e più rimando e meno tempo ho a disposizione......

non pensavo sarei finito così......però non mi lamento di niente.....sto solo narrando i fatti.
l'ho voluto io, io ho scelto il mio lavoro e io scelgo di farlo in un certo modo.
la vita sentimentale va benissimo, non ho problemi per campare, sono in salute e non smetto mai di fare il cazzone......la mia vita è bella. solo un tantino incasinata......ecco tutto

un abbraccio a tutti

aleo23
21-03-2010, 01:12
devo ammettere che tu sei stato uno dei motivi per la quale io ho iniziato questa avventura salata
volevo seguirti come modello, hai le capacita, la voglia e la passione, tutte caratteristiche che sono eessenziali per un nanista
grazie a te e alle tue guide molti hanno potuto cominciare con un pacchetto informativo di notevole grandezza me compreso
mi addolora vedere un pezzo da 90 andare via
ma ho visto che hai i tuoi buoni motivi
pertanto non posso far altro che salutarti come si saluta un grande amico
augurandoti un in culo al'acropora per tutto
spero tu passerai ogni tanto di qua
per un saluto
un grosso abbraccio e sopratutto grazie per tutto quello che hai fatto per noi-69-69:-(:-(

revorbaro
21-03-2010, 03:31
Sono nuovo nuovissimo di questo forum ma dai tuoi post sono riuscito a percepire immediatamente la passione che ci hai messo, soprattutto svolgendo un duro lavoro per metterlo al servizio di tutti...dote non comune di questi tempi...

Il tutto ovviamente condito con grandi capacità tecniche...un punto di riferimento...mi spiace tu debba mollare anche se non ti conosco...

Ti auguro un caloroso in bocca al lupo...

Igor ;-)

Sandro S.
21-03-2010, 09:09
in bocca al lupo anche da parte mia Lele.

ci si becca su msn ;)

daniele1982
22-03-2010, 00:00
Mannaggia ho letto solo ora, mi dispiace perche' mancherai al forum ma speriamo sia solo un arrivederci.

papo89
22-03-2010, 08:52
Nooooooo lele... Io quando sono entrato ho sperimentato cosa significasse la tua presenza e i tuoi consigli, beh, sei stato una grandissima guida di questo forum... Comprendo la tua decisione e ti auguro tutta la tranquillità possibile... Un grande, grandissimo IN BOCCA AL LUPO, e che questo non sia un addio ma un arrivederci!
Per ultima cosa ma prima in importanza GRAZIE, se sono riuscito a imparare qualcosa e ad aiutare qualcuno qui sul forum e non solo è tutto merito tuo e degli altri big... Ti aspettiamo quando le cose andranno un po' meglio...
Jacopo

UCN PA
24-03-2010, 13:44
:-(:-(:-(:-( quando aevo il nenoreef e sono arrivato a risultati siddisfacenti lo devo sopratutto a questi articoli http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/ilmetodosps/default.asp
http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/ilMetodospsComeePerche/default.asp
http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/ilmetodospsallestimenot/default.asp
http://www.acquaportal.it/Nanoportal/Articoli/Tecnica/ilmetodospsmanutenzione/default.asp
mi dispiace :-( -28

Riccio79
24-03-2010, 21:23
Leggo solo oggi questa triste news...ma ti capisco al 100%...anche io sto frequentando sempre meno ahimeé questo bellissimo forum... anche io come te sono impegnato sul fronte lavorativo e, come te, passo 12#13-14 ore in giro e la sera l'idea di mettermi di fronte ad un pc mi fa scappare qualsiasi voglia... Ho avuto la fortuna di entrare nel mondo dei nanoreef quando ancora la tua presenza era giornaliera, con bellissime discussioni interessanti e tanti tuoi consigli... la mia vaschetta è diventata così bella soprattutto grazie a chi, come te, mi ha consigliato e trasmesso tanta tanta passione...
Spero che in occasione di qualche cena/pranzo o semplice bevuta serale qui nel milanese ti possa rivedere....
Ti saluto, e rimango in attesa di vedere pubblicato il tuo libro sui nano....a proposito, a che punto sei?

leletosi
24-03-2010, 23:22
:-):-):-):-)

sembra che mi vengano incontro e mi diano la possibilità di rimanere come.....diciamo consulente

rimarrò sempre settato come MOD ma dobbiamo dare spazio a qualcuno che stia sul forum, io ormai sono bruciato.

darò una mano a sjoplin per la questione portale, che finalmente vorremmo vedere in sintonia con il forum tutto.

per adesso rimango come presenza fissa a dare una mano con il forum per quanto posso fare....nel mentre fatevi sotto con i consigli e la preparazione teorica con i neofiti.....PERCHè A BREVE SI SCEGLIE IL NUOVO MOD.

e dovrà sobbarcarsi il forum nano per intero....mentre noi ci occupiamo del portale

stay tuned

ps grazie a tutti delle belle parole e scusate il falso allarme dunque.....io cmq la decisione l'avevo presa per rispetto verso gli altri mod....

non è mio il merito se rimango attivo. grazie ADMINS;-)

LukeLuke
25-03-2010, 00:28
purtroppo me lo aspettavo che prima o poi avresti fatto questo passo...

dagli ultimi discorsi direi che era inevitabile...

cmq sono contentissimo che resti a far parte dello staff del forum, è un modo per farti restare attaccato a questo mondo / hobby ;-)

Per me sei e sarai sempre un punto di riferimento... ancora oggi mi leggo e rileggo i passi da te fatti nella gestione di nano spinti e per me sono spunti per crescere...

la mia speranza è che prima o poi le circostanze ti permettano di rimettere sù la vasca... così che tu ti senta più stimolato ;-)

un abbraccio e un sentito e umile GRAZIE !!!!

aleo23
25-03-2010, 00:45
ottima scelta sopratutto perche qui ce bisogno di personaggi della tua caratura
e poi chissa potresti sempre far parte dei 4 pazzi che circolano da queste parti
un po di buon umore non guasta mai
se poi risolvi anche le tue diciamo commissioni
una vaschetta potrai sempre allestirla
e inoltre se avrai bisogno di una chiave per stringere il tubo in giardino
chi chiami?
me ovviamente:-D:-D

leletosi
25-03-2010, 22:54
la vasca arriverà, non c'è da preoccuparsi di questo ;-)

SqualoBruto
29-03-2010, 16:59
Tutto quello che so l'ho appreso da te. Senza te non avrei mai potuto andare avanti anni fa. Ciao e stammi bene

FrancescoCic

Vic Mackey
18-04-2010, 13:58
In bocca al lupo lele!!!