Visualizza la versione completa : Cena Toscana.....il resoconto....
ma che sono il primo a scrivere della cena? possibile che nessuno si sia messo davanti al pc in tutta la notte???? #24 raga mi preoccupate....
cmq, care sole, mi dispiace ma vi siete persi una bella cenetta!!! :-D :-D :-D
Colgo l'occasione per fare i complimentoni a giando che mi ha portato delle talee veramente stupende #25 complimenti per la professionalità e serietà.....grazie mille!!! :-))
vivissimi complimenti anche a mr X ..... :-)) ...... tanto ci siamo capiti ;-)
PS: RAMA le pozze prendile...ma almeno chiudi il finestrino!!!!! :-D :-D -ROTFL-
In piena notte all'autolavaggio con la mia ragazza che ancora mi infamava... :-D :-D :-D :-D
La banda di X-files al completo è stata una bella sorpresa, mi sono perso l'agente Skelly, peccato che non c'era... :-)) :-)) :-))
Ottima compagnia ed anche se decimati dagli assenteisti le nostre risate ce le siamo fatte lo stesso... #19 #19 #19
Bella serata... mi ha fatto molto piacere conoscere altre persone con una grande passione e reincontrare altri che già conoscevo... :-))
eccomi in postazione #18 #18
G@BE, sono contento che sia tutto ok, ma non parliamo di profesisonalità sennò qualcuno mi trova da lavorare :-D :-D :-D
Rama, adesso ho capito perchè non hai risposto all' sms.....stavi sul forum :-D :-D
Bella serata e grazie a tutti :-)
veliero73
04-12-2005, 13:49
Bravi bravi, io a lavorare e voi a gozzovigliare, complimenti -04 quasi quasi vi banno a tutti... :-D almeno lo avete fatto un brindisi al vostro moderatoruccio preferito???? :-D
veliero73
04-12-2005, 13:50
voglio le...
FOTO
Giando, il messaggio l'ho letto ora che me l'hai detto... sai com'è ho il sonno pesante. :-)) #23
Ma che t'hanno buttato giù dal letto? -05
Veliero, riorganizzero un altra cena solo in tuo onore... :-))
Sei pronto ai post di cazzeggio??? :-D :-D :-D
veliero73
04-12-2005, 13:57
Rama, sei troppo gentile, e stavolta ci sarò di sicuro ;-)
Mi raccomando cazzeggio ma con moderazione :-))
Io però non organizzo... passo la patata bollente ad altri volenterosi! :-D
Giando, scusa se non ti ho risposto... #12 #13
Ultimamente mi collego prima al forum e poi guardo il cellulare... #06
il pollice verso era per veliero73, ....Rama, ti capisco....fai quello che puoi, devi pure lavare la macchina della marescialla :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ragazzi scusate se nn sono potuto venire mi rifaro con la cena assieme a veliero...
ma foto ne avete fatte? chi eravate alla fine?
appunto....della vecchia guardia che c'era ???
comunque era veramente troppo lontano !!!!!! #07
comunque era veramente troppo lontano !!!!!! #07
Lontano è un concetto relativo... :-))
Organizza tu Benny, no? Ovviamente è una provocazione... a fin di bene! ;-)
Sarebbe un ottima scusa per incontrare chi non è venuto e magari rincontrare chi c'era... #18
La prossima, in estate, sarà sulla meravigliosa costa tirrenica organizzata dal sottoscritto!! :-))
provate a non venire e la maledizione dell'aiptasia d'oro vi colpirà senza preavviso #18 #18 #18 #18 #18
La prossima, in estate
si a Ferragosto :-D :-D :-D
Gabriele comincia a cercare il ristorante per massimo metà di gennaio.....però avverti per tempo Veliero (gne gne gne gne gne)...... :-D
La prossima, in estate
si a Ferragosto :-D :-D :-D
Gabriele comincia a cercare il ristorante per massimo metà di gennaio.....però avverti per tempo Veliero (gne gne gne gne gne)...... :-D
Quoto!!! :-D :-D :-D
La prossima, in estate, sarà sulla meravigliosa costa tirrenica organizzata dal sottoscritto!! :-))
provate a non venire e la maledizione dell'aiptasia d'oro vi colpirà senza preavviso #18 #18 #18 #18 #18
No, l'aiptasia no..... #26 ...stravengo -97d
Eppure,a ben pensarci,#28g
e' l'unico invertebrato che mi và come uno treno -50.... #18
veliero73
04-12-2005, 17:30
però avverti per tempo Veliero (gne gne gne gne gne)......
Giando guarda che se non la pianti vengo a Roma e ti stacco i capelli uno per uno... :-D
se solo chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo.... -e25
Eccomi.....appena tornato da Arezzo!!! :-))
Peccato mi sono perso la pozza di Rama......per colpa del sonno che aveva la marescialla e la bimba!!! -04 -04 -04
Comunque....io che non conoscevo nessuno posso dire che sono tutti molto simpatici!!!
Poi la competenza è un altra cosa..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
GRANDI!!!!!! #25 #25 #25
Bene,bene!!!Son contento che vi siate divertiti!Ma nessuno ha fatto 2 foto?Ma no mi dite eh!!!!!!!!!!!Perchè non organizziamo un pranzo un sabato o una domenica dar Murena???
allora...le foto ci sono, le ho scaricate dal cell e provvederò a spedirle ad AP per pubblicarle nell'album delle cene!! :-))
la prox a metà gennaio? per me nessun problema ma credo che se vogliamo una buona presenza dovremmo dare un pò di tempo a tutti...e soprattutto riprendersi dal natale...io dicevo estate nel senso di giugno...certo si può anticipare a marzo...aprile.... cmq ad anno nuovo ne riparliamo....poi appena mi date il via parto con l'organizzazione :-D :-D
PS: le talee di giando sono visibili nella paginetta del nano....sotto la mia firma ;-)
o.t.
G@BE, il fascio di luce sembra molto stretto....scala la digitata più in basso a destra e la tenuis al suo posto. anche la nobilis più a centro vasca
Perchè non organizziamo un pranzo un sabato o una domenica dar Murena???
sei un genio....così mi piaci....ma dici prima di natale #19 #19 #19
ormai mi sa che è tardi prima di Natale,io dicevo metà Gennaio,così tutti hanno il tempo per organizzarsi!!!Ovviamente io e te andiamo in macchina insieme e ci portiamo altri 3 mattacci!!!!!!!! #17 #19 :-D ;-) :-))
Ehi gente buongiornooooooooo, azz..........che mangiata...... #25 #25 #25 #25
veliero73
05-12-2005, 15:15
se solo chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo.... -e25
-42 -42 -42 -42 -42 -42
-68 -68 -68 -68 -68 -68
-99 -99 -99 -99 -99 -99
:-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96
miticopaolo
05-12-2005, 17:52
dai aspetto le foto! ;-)
Ah metà gennaio è occupata,quindi per il murena possiamo fare metà febbraio :-))
Chi è sto murena? #24
N'do vè?
Ma se magna?
mmmmm.....
G@OBE.....n'do la vorresti fare sta cena?
Come avevi detto sabato sera? a Livorno?
PS. Segui i consigli di Giando ;-)
Se no chiedi a Rama che sa lui come illuminare le vasche piccole.... :-D :-D :-D :-D
Chi è sto murena? #24
N'do vè?
Ma se magna?
mmmmm.....
Oh yes caro Mr Tommyh e se spizzamo pure i vasconi coi coralli e li squali!!!!!
http://www.lavalledeifalchi.com/
tommyh, Follonica...o dintorni.... Per la disposizione ho già migliorato la situazione....per l'illuminazione cosa? RAMA???!! Ma non dirmi che lo ascolti....quello è matto....!! #28g -28d#
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
teratani
05-12-2005, 20:22
la prx cena la farei in zona firenze...
per molti Arezzo e zone limitrofe son troppo distanti!
sopratutto per chi vien dalla versilia pisa e livorno..
Ma io sono andato da Roma!!!! -04
Non me la fate sempre più distante!!!!! -04
bhe anche per me venire a firenze mica è uno scherzo...più o meno come ad arezzo ..... tanto ovunque la facciamo ci sarà gente lontana e gente vicina...tanto vale fare a rotazione.... ;-)
Facciamola a Viterbo!
La facciamo organizare a Veliero....almeno viene!!!! :-D :-D
veliero73
05-12-2005, 20:38
tommyh, -68 -68 -68 -68
veliero73
05-12-2005, 20:38
Facciamola a Viterbo!
Volentieri ho un ristorantino che fa ottima carne e si spende mooooolto poco... :-))
Facciamola a Viterbo!
La facciamo organizare a Veliero....almeno viene!!!! :-D :-D
straquoto, cena viterbese prima di Natale #27
ieri è rientrato pure supergippo, dai Veliero apri il topic e datti da fare per la pappa #36#
veliero73
05-12-2005, 20:48
ok ragazzi lo apro subito ;-)
fatto http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=34214
ao......v'ho dato sta dritta...... ;-)
veliero73
05-12-2005, 21:08
tommyh, vai subito ad iscriverti altrimenti te magno le recchie...
:-D
Se uno ha voglia di venire non c'è chilometro che tenga...
Ero indeciso se andare a quella di Milano, e mi sono fatto Arezzo/Roma e ritorno in una notte... rientro di mattina alle 5:30... e lo rifarei... #36#
Ognuno organizza come può... io stò ad Arezzo, mi sarebbe stato difficile organizzarla a Firenze... però vedo che l'iniziativa non manca di questi tempi, quindi chi vuole è sempre in tempo ad aggregarsi...
Ora pure a Viterbo mi tocca andare.... #23
Grande Rama.....sei forte!!! :-D
veliero73
05-12-2005, 23:49
Rama sei er mejo te aspetto a Viterbo
ma se facciamo a viareggio?Così potremmo fare una capatina al Seabox!!! :-))
O vi è troppo distante?
Se dite Viareggio riesco a venire anche io la prox #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |