Visualizza la versione completa : fare l'acqua marina.
sampey70
20-03-2010, 11:10
per fare l'acqua marina posso usare l'impianto quello con le resine che ti montano per bere?
per intenderci quello con il rubinettino a parte e sotto hai le resine , penso sia acqua osmosi anche quella alla fine?
Resine sono resine, osmosi è osmosi, se è quello per la produzione di acqua potabile non va bene...
Sarebbe meglio un impianto ad osmosi inversa dedicato, puoi per ora accontentarti di quello che hai, ricordandoti di NON USARE IL PULSANTE PER L'ACQUA FRIZZANTE :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Sugli impianti domestici c'è montato un rimiscelatore che la rende potabile... Significa che in acqua c'è cloro nitrati e fosfati... Io non la userei neanche sotto minaccia...
Yes....concordo con il buon Papo......anzi dico questo:
1) si prende bella pronta dal nego (ma bisogna essere certi della qualità..e non è facile)
2) ci si compra un impianto produz, acqua d'osmosi (80/100 eurini) ancora prima o conteporaneamente quando si allestisce
3) se non si ha una delle due possibilità sopra descritte, ho te le procuri o meglio lascir perdere e non sto esagerando (IMHO)
sampey70
20-03-2010, 14:59
e va be per oggi la vado a comprare però non posso andere tutte le volte, se ne prendo un pò di più e la tengo al buio con una pompetta che gira mi dura?
sampey70, io la lascio pure senza pompetta...
sampey70
20-03-2010, 23:47
e quanto dura li ferma?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |