corydoras sterbai
20-03-2010, 09:40
Ciao a tutti,volevo sapere visto che il mio maschio di ramirezi ora in riproduzione per l'ennesima volta mangia come un dannato,ma ha dei colori pallidi e spenti...
Ogni tanto vedo delle feci biancastre...
Premetto che dò molto congelato come chiromorus e artemia...
Il pesce mangia da paura,solo che ha i colori spenti...
Documentandomi sul sito www.ciclidinani.it di cinghialo,quest'ultimo per guarire il pesce consigliava di sciogliere in un bicchiere d'acqua 1/4 di pastiglia di flagyl,inzupparci per bene il granulare e darlo da mangiare al pescetto...
Stamane ho eseguito l'operazione,il pesce ha gradito come al solito il granulato...
Volevo sapere per quante volte dovrei eseguire l'operazione nell'arco della giornata,perchè sul sito mensionato non parla di dosi giornaliere...
Aspetto una vostra risposta....
Saluti....
Ogni tanto vedo delle feci biancastre...
Premetto che dò molto congelato come chiromorus e artemia...
Il pesce mangia da paura,solo che ha i colori spenti...
Documentandomi sul sito www.ciclidinani.it di cinghialo,quest'ultimo per guarire il pesce consigliava di sciogliere in un bicchiere d'acqua 1/4 di pastiglia di flagyl,inzupparci per bene il granulare e darlo da mangiare al pescetto...
Stamane ho eseguito l'operazione,il pesce ha gradito come al solito il granulato...
Volevo sapere per quante volte dovrei eseguire l'operazione nell'arco della giornata,perchè sul sito mensionato non parla di dosi giornaliere...
Aspetto una vostra risposta....
Saluti....