PDA

Visualizza la versione completa : albinofullred

mikly
19-03-2010, 20:15
salve vorrei delle info su questo poecilidi!!ho quardato delle foto su forum e ho notato che hanno questi poecilidi in vasetti tipo ikea.ma si tengono cosi o in acquari di acqua dolce??poi sono facili da trovare in negozi questi pesci???grazie x i consigli

Salvone
19-03-2010, 20:32
ho quardato delle foto su forum e ho notato che hanno questi poecilidi in vasetti tipo ikea.ma si tengono cosi o in acquari di acqua dolce??poi sono facili da trovare in negozi questi pesci???grazie x i consigli

Non sono tenuti nei vasetti Ikea, quelli servono per fotografarli visto che si muovono sempre. Si tengono in acquario come tutti gli altri pesci.
Riguardo alla varietà sarà difficile che tu possa trovarli in negozio. Sono esemplari selezionati per partecipare ai concorsi. Si chiamano Guppy Show.

mikly
20-03-2010, 10:10
questi gupy show sono pesci di acqua dolce dolce (salmastra)cioe ci vuole un po di sale in acqua...nn so se ho detto una cavolata ma sto alle prime armi con acquari

xxxtre1
20-03-2010, 11:05
sono normali guppy, però provengono da ceppi selezionati per mantenere e migliorare le caratteristiche. quindi acqua dolce!

stefano big
20-03-2010, 20:32
ho quardato delle foto su forum e ho notato che hanno questi poecilidi in vasetti tipo ikea.ma si tengono cosi o in acquari di acqua dolce??poi sono facili da trovare in negozi questi pesci???grazie x i consigli

Non sono tenuti nei vasetti Ikea, quelli servono per fotografarli visto che si muovono sempre. Si tengono in acquario come tutti gli altri pesci.
Riguardo alla varietà sarà difficile che tu possa trovarli in negozio. Sono esemplari selezionati per partecipare ai concorsi. Si chiamano Guppy Show.
Anche perche' in Italia siamo in tre ad allevarli, comunque
sono pesci non adatti per una vasca di comunita', e da non
mescolare con altri guppy pena la perdita di tutte le caratteristiche
che ne fanno uno dei ceppi di guppy show piu' ricercato , e
difficile da mantenere.
stefano