Visualizza la versione completa : non si cambia la data
Salve come mai non mi si cambia la data sull'ultimo messaggio ma mi rimane sempre questa (17/05/2005) non riesco a capire qualè il messaggio più recente #12
I messaggi hanno sempre la stessa data 17/05/2005
Server AP
07-12-2005, 00:13
Scusa, ma onestamente la tua domanda non l'ho capita neanche io !!!
Presumo che sia un problema di impostazione del tuo browser o pc, in quanto se effettivamente le date non cambiassero mai, il forum diventerebbe illeggibile ed il problema sarebbe stato sollevato anche da altri.
Ti prego quindi di esporre in dettaglio, di che messaggi stai parlando (del forum, privati ?), con che tipo di computer ti colleghi (Win, Linux, Mac ?), che sistemi operativo usi e che versione, che browser usi e che versione.
Ciao
Inviato: 17/05/2005 Oggetto: non si cambia la data
salve riuscite a capire?? i messaggi che spedisco o ricevo hanno sempre questa data. Non riesco a sapere quale mi è stato inviato prime e quale dopo, i messaggi sono sia quelli del forum e quelli privati, ho un pentium 4, uso un xp, Internet Explorer. Che vi posso dire non ho mai dato peso a questo pero ora che frequento il mercatino mi mette un po in difficolta. grazie
Server AP
09-12-2005, 14:13
uso un xp
Che versione ?
Service Pack ?
Internet Explorer.
Che versione ?
Hai provato a cancellare totalmente i file temporanei, cookies e ActiveX ?
Prova così: chiudi tutte le finestre di IE, svuota la cache (Pannello di Controllo-->Opzioni Internet, click su "Elimina file") ed elimina tutti gli oggetti ActiveX contenuti nella cartella "Downloaded Program Files"(C:\WINDOWS\Downloaded Program Files--> seleziona gli oggetti presenti e tramite un click col tasto destro rimuovili ).
Hai verificato se questo si verifica solo con Explorer oppure anche con altri Browser ?
Prova ad usare Mozilla e verificare se ti fa la stessa cosa!
Lo puoi scaricare gratuitamente QUI (http://www.mozillaitalia.org/firefox/)
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |