Visualizza la versione completa : Avannotto misterioso,chi è?(foto)
DevilAle
18-03-2010, 22:42
Ciao a tutti,stasera mi sono ritrovato questo micro pesce girare per l'acquario da 120 lt,all'interno ci sono 3 E.siamensis 10 Cardinali e un Pleco,immagino sia figlio di qualche cardinale(anche se strano..) ma è lungo si e no 2 mm(non vi dico per fare la foto..) sembrerebbe un cardinale ma ho il dubbio che potrebbe essere anche un Siamensis visto che ultimamente si comportano stranamente..
http://img263.imageshack.us/img263/3387/img4431.jpg
#25#27
Wow....fantastico....Io lo metterei in una Nursery...con i cardinali in giro non si sa mai.... ;-)
Ad ogni modo secondo me è proprio un piccolo di cardinale. COMPLIMENTI...
Wow....fantastico....Io lo metterei in una Nursery...con i cardinali in giro non si sa mai.... ;-)
Ad ogni modo secondo me è proprio un piccolo di cardinale. COMPLIMENTI...
anche a me sembrerebbe un cardinale.#25#27
bettina s.
19-03-2010, 10:57
complimenti! ma che cavolo di acqua avete a Novara, sono invidiosa!-14-
Comunque cerca di metterlo in nursery e poi nutrilo con microgranuli, ottimi sono quelli della shg, così crescerà im fretta e potrai rimetterlo con gli altri.;-)
DevilAle
19-03-2010, 11:33
Bettina Ti dirò,a Novara città l'acqua non è il massimo,ma nelle mie zone(vicino al lago maggiore) devo dire che c'è un'acqua ottima,pochissimo Cloro,e mi esce a Gh 7 e Kh 5!
bettina s.
19-03-2010, 12:07
e ph 6,8 mi risulta! Se non fosse che farei una figuraccia le taniche le verrei a riempire li anziché andare a prendere l'acqua di osmosi e aggiungere i sali.
Se ci fosse un a "casa dell'acqua" come in altri paesi, mi ci fionderei.
DevilAle
19-03-2010, 12:35
eheh,poi qui ci sono parecchie "fonti" a meno di 1 km da casa mia l'acqua è durissima..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |