Entra

Visualizza la versione completa : Gli spirografi sI muovono o stanno fermi?

Luca.livorno
18-03-2010, 18:58
Come da titolo, mi è venuto questo dubbio:
ma gli spirografi girovagano per l'acquario o dove li metti stanno?
Scusate la mia ignoranza...
Voi li consigliate in un acquario di 60 L.?
Grazie saluti

andreaclc82
18-03-2010, 19:24
..dipende: se dici ad alta voce <<SCOIATTOLO!>> loro rimangono immobili!! ah ah ah..
vabbè questa l'ho capita solo io.. :-p

..credo che rimangano fermi, tu li posizioni dove più ti aggrada, considerando le loro caratteristiche, e poi il massimo che fanno è ruotare leggermente il "tronco" almeno questo è quello che ha fatto il mio..

dibifrank
18-03-2010, 19:26
stanno fermi sono dei tubicoli comunque non amano le correnti forti quindi mettili in posti tranquilli con poco movimento altrimenti si chiudono o perdono il ciuffo

Stefano G.
18-03-2010, 19:29
se escono dal tubo non è un buon segno

Faack76
18-03-2010, 20:43
..dipende: se dici ad alta voce <<SCOIATTOLO!>> loro rimangono immobili!! ah ah ah..

Allora, le battute che non capisce nessuno qua le posso fare solo io...ho l'esclusiva in questo forum... a te per farle sono rimasti disponibili solo 2 forum...uno di giardinaggio, ed un altro per collezionisti di francobolli..-41

ALGRANATI
18-03-2010, 20:56
avendo il tubo calcareo......non si muovono.....al limite se sono molto infastiditi perdono il ciuffo, che facilmente gli ricresce.

Luca.livorno
19-03-2010, 09:24
Grazie a tutti per le risposte.

Fra_78
19-03-2010, 10:58

"duie scoiattoli si incontrano e uno dice all'altro: quest'estate non ho messo da parte niente da mangiare per quest'inverno. sono spacciato"

Fa ridere perchè lo scoiattolo muore

UP, miglior film di animazione 2010, ma io gli darei anche i premi per qualche anno passato e futuro. vero capolavoro.

scusateo l'OT#12