Entra

Visualizza la versione completa : Possible secondo voi una cosa del genere?

ilbimbodeoro
18-03-2010, 11:57
Salve a tutti, ieri ero in giro a prendere qualcosa per i miei acquari entro in un negozio che mi aveva consigliato un amico e mi cadono subito gli occhi su un acquario molto bello intorno ai 250 lt con 4 discus molto belli e colorati mi avvicino per vederlo bene, belle piante proprio un bell'acquario popolato da questi 4 discus 5 o 6 cory un paio di ancistrus 7 o 8 cardinali e ... e ... bè non ci crederete un betta splender rosso fuoco che gironzolava tranquillamente per la vasca con i discus...
Chiedo al negoziante pensando che era stato spostato lì momentaneamente e mi dice che invece è stato inserito successivamente e sono oramai mesi che convive con loro.. Secondo voi è una cosa fattibile?? o il solito minestrone fatto per provare?

michele
19-03-2010, 01:18
Guarda io ho visto dei discus con dei piraña, tutto si può fare ma non centrano nulla discus e betta SPLENDENS e poi quasi mai bisogna seguire le abbinate che si vedono nei negozi, proprio perché un negozio deve seguire delle logiche completamente differenti rispetto a un acquario di casa.

ilbimbodeoro
19-03-2010, 15:16
naturalmente hai ragione ed essendomi documentato un pò quando ho allestito il mio acquario avevo già chiara la risposta ma devo dire che sono rimasto proprio colpito anche perchè l'acquario era veramente tenuto bene e in genere anche tutti gli acquari all'interno bè effettivamente lui tira l'acqua al suo mulino.... :) Certo mi incuriosce molto l'accoppiato Discus + Pirana :) :) :) :) :) :) :)