Visualizza la versione completa : Gruppo acquisto Verona
Ragazzi vorrei prendere un pesciolotto e altro da Acquatic life...c'è qualcuno che si aggiunge per dividere la spesa?...
RobyVerona
18-03-2010, 19:46
Consiglio da amico e da Veronese, lascia perdere il pesce... Già è un terno al lotto trovarli sani e belli vedendoli di persona, prenderli alla cieca e farseli spedire sinceramente io lascerei proprio perdere. Se invece parli di qualche coralli li si può anche "osare" oramai lo fanno tutti e si può correre questo rischio.
Consiglio da amico e da Veronese, lascia perdere il pesce... Già è un terno al lotto trovarli sani e belli vedendoli di persona, prenderli alla cieca e farseli spedire sinceramente io lascerei proprio perdere. Se invece parli di qualche coralli li si può anche "osare" oramai lo fanno tutti e si può correre questo rischio.
Guarda ..ti direi di si, ma di Gabriele mi fido, per esperienza con altro vivo acquistato..mi ha spiegato tutto del pesce che mi arriva ed in 4 ore di viaggio arriva da Milano, alle 8 spedito alle 14 è già in vasca(se vuoi in privato ti dico la differenza col prezzo del nostro amico negoziante di Verona)...però non posso fare pubblicità sennò chiudono...comunque se ti serve qualcosa che non sia pesce...ha detto che fa il 15% di sconto anche a chi ordina..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |