Visualizza la versione completa : log in ma nn vedo le foto
duccio89
17-03-2010, 20:48
come da titolo, mi loggo ma non vedo niente
ALGRANATI
17-03-2010, 21:03
sposto nella sezione corretta
Accade la stessa cosa anche a me.
Si può fare qualcosa ?
Grazie.
Ciao.
mi mettete un link d'esempio?
paparouge
18-03-2010, 23:31
SJoplin, se posso aggregarmi al post, anche io ho lo stesso problema sul pc di casa.
Un esempio: nel topic qui sotto, vedo le foto di auz ma non quelle che ho messo io dal lavoro.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235591&page=3
Prima del cambio non avevo alcun problema ma ora... non capisco cosa mi manca.
dunque, se è quello che penso, il problema è che le foto inserite sul forum tramite il bottone carica allegati devono essere ancora inserite, mentre quelle caricate su server esterni tipo imageshack e via dicendo sono ovviamente disponibili. per quelle ci vorrà un attimo perchè stiamo cercando di recuperarle.
paparouge
18-03-2010, 23:51
...mmm... non penso di rientrare in questa casistica sai. Le foto le ho inserite oggi pomeriggio, e comunque dal lavoro non ho problemi, mentre da casa, le stesse foto non le vedo.
Temo mi manchi qualcosa sul pc di casa; nel topic le vedo con una x rossa e se ci clicco mi dice "impossibile visualizzare la pagina..."
Niente, speravo ci fosse qualcosa di già verificato, farò qualche prova... e se ne vengo a capo posto qui.
Grazie comunque ^_^
uhmm no allora se è una cosa recente il problema sta nel tuo pc, o meglio, nel browser che utilizzi. dovresti cercare di resettarlo alle impostazioni di default, perchè molto probabilmente si è spostato qualcosa.
Ciao SJoplin e grazie per la risposta.
Ho seguito i post precedenti e i conti tornano abbastanza ; infatti sono sicuro che NON riesco a visualizzare le immagini di link esterni ( a causa del mio PC ) e a questo punto non mi resta che attendere fino a quando non avrete recuperato le foto allegate al forum e vedere cosa succede.
Un'altra cosa che noto con il nuovo forum è che la navigazione è diventata piuttosto lenta, ma forse anche questo è questione di tempo.
Ciao da Gab72
Ciao Gab72, per il discorso velocità ci vorrà ancora qualche giorno, visto che da quello che mi è stato detto ci sono delle configurazioni da fare in webfarm che sono piuttosto lungo. Io però lo vedo migliorare giorno per giorno, quindi sono fiducioso .
Per il discorso dei link esterni penso che ti convenga trovare la soluzione, anche perchè a parte quanto già inserito, le nuove staranno tutte su server esterni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |