PDA

Visualizza la versione completa : Sono un mostro che sfrutta i bambini!!!


Paolo Piccinelli
17-03-2010, 15:05
Lunedì mi arriva un acquarietto nuovo (il quinto), un cubetto da 50x50x40 da riproduzione ed accrescimento che dovrebbe prendere il posto del mio cayman 50 con i palla... questo almeno pensava mia moglie!!!

Così sono rincasato prima dal lavoro, ho levato dal mobile in soggiorno il mio vecchio stereo che non uso più (e che lei odia perchè è parte del MIO passato) e ci ho piazzato l'acquarietto con i palla e ..... LA FIGLIA!!!

Quando è rincasata mia moglie, mi ha subito urlato di levarlo e che mi avrebbe buttato dalla finestra insieme ai palla... poi ha visto la faccina della nostra bimba e...


VITTORIA!!!#27#27#27

http://s1.postimage.org/6v2z9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gx6v2z9)

http://s3.postimage.org/OsZsA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqOsZsA)

I pesci non si cambiano, si comprano nuovi acquari!!!:-D

Iron82
17-03-2010, 15:31
hahaha grande... che palla tieni li??

Paolo Piccinelli
17-03-2010, 15:33
coppia di travancoricus

zeus93
17-03-2010, 15:40
Grande Paolo!!!! ho provato anch'io a fare una cosa del genere, ma la iena (mia moglie....) quasi mi sbrana!!!

P.S. Avviso a chi non ha mai visto Paolo di persona:

LUI non è bello come Anna (la sua bimba), un altro dei misteri di madre natura!!!

freccia72
17-03-2010, 15:56
complimenti mostro!!!! bellissima bimba!!!:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli
17-03-2010, 16:12
P.S. Avviso a chi non ha mai visto Paolo di persona:

LUI non è bello come Anna (la sua bimba), un altro dei misteri di madre natura!!!

Fortunatamente metà dei geni sono di mia moglie!#36#
(...e guai a chi fa battute!!!)

Comunque secondo me tu non sei abbastanza incisivo... le fai trovare gli orecchini di diamanti appoggiati su un 600 litri e voglio vedere se ti dice di levarli!!!:-))

bettina s.
17-03-2010, 23:20
ah, ecco non mi tornava una cosa: in un altro post pareva che ti dovessi disfare della vasca dei palla, ma se è di proprietà della piccola, mica glielo vogliamo levare, l'acquarietto no?
Era tutto un bluff :-D
La bimba è stupenda, ma a questo punto bisognerebbe darle un fratellino/sorellina così avrebbe il suo acquarietto anche lui/lei, mica vorremo fare delle differenze tra i figli, no?

Guarda me: tre bimbi, tre vaschette, non che debba fare un figlio ogni volta che voglio una vasca nuova però...-:33

Paolo Piccinelli
18-03-2010, 08:58
Bettina, io sono a 5 vasche... ma a 5 pargoli non arrivo!!!

Per quanto riguarda il fratellino, io l'avrei già fatto... ma la signora Piccinelli per ora non è del parere!!!

Metalstorm
18-03-2010, 10:40
le hai pure messo in mano un libro di acquari, sei subdolo!!!!!

Paolo Piccinelli
18-03-2010, 11:03
un libro di ACQUARI-BIOTOPO!!!


...la sua lettura preferita!!!

Ale87tv
18-03-2010, 11:15
ahahahahah geniale!!!

Metalstorm
18-03-2010, 11:37
un libro di ACQUARI-BIOTOPO!!!


...la sua lettura preferita!!!

se se se, mi immagino la scena:
bimba: "papà papà, mi leggi la favola della bella addormentata?"
paolo: "NO, stasera ti leggo L'acquario Spettacolare.....ma che robaccia ti racconta tua madre????"
:-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli
18-03-2010, 11:40
appena torna dall'asilo bisogna subito dare "pappa pecci!"

...sennò si inca##a come una biscia!

scriptors
18-03-2010, 18:48
Grande Paolo!!!! ho provato anch'io a fare una cosa del genere, ma la iena (mia moglie....) quasi mi sbrana!!!

P.S. Avviso a chi non ha mai visto Paolo di persona:

LUI non è bello come Anna (la sua bimba), un altro dei misteri di madre natura!!!

Ecco il motivo dell'Avatar che si è scelto :-D ;-)

bettina s.
18-03-2010, 21:46
zeus93 per fortuna in casa mia la iena e l'acquariofila sono la stessa persona, cioè io; se mi vengono paturnie da nuova vasca, mi basta ronzare intorno alla bici di mio marito con aria minacciosa...
Loro i ciclofissati delle bici da corsa non collezionano bici, ma sono sempre lì a sostituire pezzi della stessa, fino a che verrà a costare più dell'automobile e si nascondono cerchioni pignoni e roba varia a casa di uno o dell'altro cercando di occultare le migliorie alle consorti che tanto non se ne accorgono perché cosa vuoi che capiscano la differ-28d#enza...

Aredhel
18-03-2010, 23:32
OGGESù SE E' CRESCIUTA!!!!!!(dove cacchio sono le faccine in questo forum nuovo superfigo????comunque immaginatevi una faccina moooolto sorpresa!!!). Paolo Piccinelli, complimenti per la vittoria e per la pargola(loro crescono e io invecchio)
e quel libro ce l'ho pure io!

Paolo Piccinelli
19-03-2010, 09:06
Invecchi?!?
ma se hai 23 anni?!?


...le faccine sono tutte nascoste nella "modalità avanzata", ma stiamo cercando di riaverle anche qui.

silvia c
19-03-2010, 22:07
Che bimba splendida! E complimenti per la strategia di attacco, peccato non posso prendere spunto. Bettina mio marito è fissato per l'arco e i costumi medioevali, ogni volta che fa l'espressione da "io sono innocente" vuol dire che ha ordinato qualche pezzo nuovo... il secondo filtro esterno mi è arrivato quasi insieme alla sua cotta di maglia. :-))

bettina s.
20-03-2010, 13:24
Chi ha un partner con un hobby a sua volta è fortunato, per tutti i mariti con mogli che non hanno passioni particolari, una strisciata di carta di credito è sempre ben accetta :-))

taro
20-03-2010, 18:19
non ti smentisci mai, eh?

matti ratchet
20-03-2010, 21:48
capperi! intelligente se piace alla bimba come puoi dire di no? poi strilla ecc...

ma una domanda? dove prendete il tempo per fare manutenzione a tante vasche in casa... se me lo dite ne faccio altre anche io...!!!

Miranda
21-03-2010, 22:55
Ma che bella che è!!!
Così si fa, bravo Paolo. Io pure cerco di coinvolgere i bambini, ma il più grande non è molto interessato...invece il piccolino è sempre molto attento quando dò la pappa ai pesci (non parla, ma dice aaahhmm!!!).
Comunque è vero, ma dove lo trovate il tempo per tante vasche? Io, soprattutto ultimamente, a stento riesco a fare il cambio d'acqua settimanale alle mie, e meno male che sono a bassa manutenzione

Paolo Piccinelli
22-03-2010, 08:41
la manutenzione del 300 litri comporta 30 minuti a settimana, più la pappa quotidiana che somministro la sera... l'acquarietto in foto 30 minuti al mese!

bettina s.
22-03-2010, 12:26
40 minuti ogni due settimane per il cambio d'acqua delle 4 vasche grandi, ma solo perché utilizzo una pompa da 300 litri/ h per trasferire l'acqua dal secchio alla vasca.
Mio suocero mi ha regalato un pensile della sua vecchia cucina che ha il colore uguale ai mobili della mia sala: ci ha montato sotto delle rotelline minuscole lo tengo tra una vasca e l'altra e dentro ci tengo secchi tubo e pompa.
Non verso neanche una goccia, in genere lo faccio prima di andare a prendere i bimbi a scuola.;-)

Paolo Piccinelli
22-03-2010, 12:32
io ho un tubo di gomma lungo 10 metri che dalla vasca scarica direttamente nel WC... poi per riempire uso un paio di taniche e sono a posto!

bettina s.
22-03-2010, 12:50
non ho considerato i trenta secondi impiegati per mettere il sale nelle taniche il giorno prima.
Penso sia tutta una questione di organizzazione, quando avevo una vasca sola, ci passavo gran parte del tempo girandoci attorno, e con le mani in acqua, soprattutto per rimediare ad errori miei e per la maggior parte, di mio marito.
Adesso proprio l'acqua non la tocco più.

ErinC
31-03-2010, 23:53
La mia dolce metà ha ordinato gli scarichi nuovi della moto....credo proprio che sia l'ora di prendermi un acquario!:-D

Lagostini
01-04-2010, 16:41
Vedo che la tecnica è vecchia come il mondo! In due mesi due acquari: il primo a metà novembre per i bambini, il secondo a metà gennaio ..... diciamo in cambio delle nuove tende che mia moglie voleva in camera....
Però di bimbi ne ho tre più uno in arrivo..... bettina.s ho diritto ad altri due acquari?:-)

bettina s.
01-04-2010, 19:09
Luca Agostini,complimenti per il quartetto! L'importante è far credere a tua moglie che siano i bimbi a volere le vasche, per il quarto è un po' prestino, ma basta addestrarlo da subito ad insegnarli a pronunciare la parola "peciolino!" :-D

ErinC
02-04-2010, 11:30
Una mia amica mi ha raccontato che per tenere buona la bimba di 4 mesi la piazza davanti all'acquario della zia...e lei rimane, magicamente, ipnotizzata dai pesciotti.....:-D

Giuly
02-04-2010, 15:35
No dai sfruttare una bambina in questo modo??#07
Piazzandola a modi statua davanti all'acquarietto per far tacere la moglie??
Ma dove siamo arrivati??#07
Comunque la bimba è bellissima!!!!!!!!!!!!!#17#17

Valeriuccio
02-04-2010, 21:50
:-D:-D:-D
sei il number 1 !!!

Carn
03-04-2010, 12:37
ahahahah e io che pensavo che l'avatar di Dath Vader fosse cosi per fare...invece qui il lato oscuro della forza è potente XD

SoundOfSilence
10-04-2010, 07:44
Ieri mi e' arrivato il preventivo per il marino (4700 €) e (purtroppo) devo mostrarlo alla consorte.....OK CHI MI PRESTA UN FIGLIO? :-D:-D

Paolo Piccinelli
10-04-2010, 10:14
te ne affitto una a 500 euro al giorno!

gigi1979
10-04-2010, 12:13
Paolo :-D:-D! Mi hai dato l'idea per riucire a comprare il prossimo acquario :-))! Questa trovata è protetta da copyright?? (tra parentesi ho pure la stessa poltroncina!!)

SandyRey
11-04-2010, 12:21
Cosa ci fanno fare ste mogli...........
complimenti x la bimba, ma i palla non si vedono

Paolo Piccinelli
12-04-2010, 08:21
Non esiste alcun copyright... le buone idee postatele qui per la pubblica utilità!:-))