Visualizza la versione completa : Topic vecchi su Co2 Gel - Impossibile visualizzare
Salve,
torneranno mai i mille Topic sulla Co2 in Gel? Per ora non è possibile visualizzarli...
c'è stato un problema e stiamo recuperando tutti i link... ho risistemato il link delle istruzioni e ora vado a recuperare l'ultimo topic... spero di risalire a tutti gli altri tornando indietro e di ribeccarli... :-)
scusateci ancora per i disagi di questi giorni ma capite bene che non è facile spostare tutta sta roba :-)
c'è stato un problema e stiamo recuperando tutti i link... ho risistemato il link delle istruzioni e ora vado a recuperare l'ultimo topic... spero di risalire a tutti gli altri tornando indietro e di ribeccarli... :-)
scusateci ancora per i disagi di questi giorni ma capite bene che non è facile spostare tutta sta roba :-)
Ma figurati GIAK, non devi o dovete scusarvi. So perfettamente l'immenso lavoro che viene svolto a mantenere un forum, specialmente di queste dimensioni. Ogni tanto teniamo alti questi messaggi solo per incoraggiarvi. Ripristinare tutte le foto e tutti quei link del vecchio forum che hanno segnato la nostra "cultura acquariofila", per molti di noi sarebbe un sollievo.
Continuate sempre a stare con noi. Siete grandi.
Andrea.
ho ripristinato il link delle istruzioni e il link all'ultimo topic aperto in fai da te.... più di questo non sono riuscito a fare :-(
cmq sposto il topic in segnalazioni tecniche e lo chiudo visto che cmq il problema è gia stato sollevato e ci stanno gia lavorando, io ho cercato di tamponare un po la cosa ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |