PDA

Visualizza la versione completa : Cryptoheros nanoluteus


Cartiz
17-03-2010, 11:39
Volevo sapere se una coppia di questi ciclidi è possibile tenerla con un gruppetto di corydoras agassizzi e un trio di L134.

Cartiz
18-03-2010, 23:15
Nessuno ha esperienze con questo ciclide?

xversion
20-03-2010, 10:10
io personalmente non ho mai allevato questi pesci, però possiamo ragionarci insieme... Tanto x cominciare potresti indicare le dimensioni della vasca e magari inserire una foto così vediamo com'è allestita, ke ne dici?

Cartiz
20-03-2010, 10:55
La vasca è un acquario della MP misure 60x40x40, attualmente non è ancora allestita, i cory e gli L134 sono attualmente in un altro acquario, quello da profilo.

Chiedo per la convivenza solo per motivi precauzionali in quanto sia cory che l134 sono stati messi in vendita ma nel caso non dovessi riuscirci in tempi brevi volevo capire se era meglio aspettare ad inserire i Cryptoheros oppure posso inserirli senza problemi per il tempo che servirà.

xversion
20-03-2010, 15:38
se la coppia è molto giovane, cioè sono ancora di taglia piccola potrebbero convivere con loricaridi e cory, però temporaneamente... l134 è molto vistoso e difficilmente potrebbe nascondersi tra l'arredo, i cory di rimando sono pesci esclusivamente da fondo, in una vasca così piccola le prenderebbero di santa ragione... preferibilmente li terrei con pesci di livello medio alto... per L134 magari un posto lo trovo in una delle mie vasche... fammi sapere...