Visualizza la versione completa : Chelsea - INTER 0-1 Eto'o
GastronomiaSalentina.it
17-03-2010, 00:22
Grande Inter che batte il chelsea di carletto ancelotti e consente all'italia di far entrare in champions le prime 4 squadre in classifica (rischiavamo di perdere la quarta squadra in caso di eliminazione di tutte le italiane). Speriamo che continui l'avventura dell'inter sino alla finale.
Grande Mourinho!!!
daddycayman
17-03-2010, 01:47
Grande inter...
meno male, per adesso ci teniamo il quarto posto, ma in coppa uefa le tedesche hanno 3 squadre contre 1 italiana, e la coppa uefa conta pure, speriamo bene
grande inter e grande Eto'o #25#25
Sem trop fort e basta.
*Siamo troppo forti e basta.
Paolo Marzocchi
17-03-2010, 22:44
ma ....siamo così in pochi in sto forum?????a tifare la GRANDE INTER?????
pochi ma buoni paolo ;-)
angelo p
17-03-2010, 22:58
pochi ma buoni paolo ;-)
come si dice :siamo la crema!!-11
Non credo proprio ;-)
CIAO #19#19#19
ETO' HO HO HO
sorteggi perfetti!!!!! #27#27 inter con cska mosca e il bayern ha preso il manchester, meglio di così non poteva andare per le italiane#27
sorteggi perfetti!!!!! #27#27 inter con cska mosca e il bayern ha preso il manchester, meglio di così non poteva andare per le italiane#27
Posso farti notare un errore? Di italiane in champions c'è solo l'Inter :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Cmq buon sorteggio...era ora, se non ci cacciano i russi, in semifinale troviamo Ibra. #18
mi sono accorto dell' erore solo dopo avere inviato, e in qursto nuoo forum non si può coreggere, ti rispnta il messaggio coretto sotto quello sbagliato -28d#
la frase coretta è: meglio di così non poteva andare per l' italia :-)):-)):-))
mi sa proprio che quest'anno c'è la fa a portare a casa la coppa con le orecchie;-)
mi sembra giusto dopo 40 e passa anni e una vagonata di miloni di euro forse questa è la volta buona...................forse#18#18#18
mi sono accorto dell' erore solo dopo avere inviato, e in qursto nuoo forum non si può coreggere, ti rispnta il messaggio coretto sotto quello sbagliato -28d#
Già che sei in buona non è che ci passate i tre punti?....Poi ve li restituiamo :-D:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Già che sei in buona non è che ci passate i tre punti?....Poi ve li restituiamo :-D:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
quelli ve li sognate #18#18#18 i facciamo vedere noi come si gioca a calcio#18
raga se l'inter gioca come sa non ce ne x nessuno -28
Praticamente il Manchester ha la strada asfaltata per la finale, con il Bayern non credo che farà fatica più di tanto, poi in semifinali troverà una delle due francesi.
Cominciamo a passare i quarti, ma se riuscimo ad arrivare in semifinale con il Barca la vedo duretta. Iniesta e Messi non li fermi. A partita secca te la puoi giocare, ma sulla doppia sfida.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |