Visualizza la versione completa : Norimberga
Tra poco ci sarà la fiera dove il 99% di noi vorrebbe esserci, ma in realtà andranno quattro gatti, non si potrebbe quindi chiedere alle ditte presenti sul forum se volessero presentare, uno o due giorni prima della fiera, qui in esclusiva le loro novità, a beneficio di noi utenti?
Ovvio poi che ESIGO dai quattro gatti un resoconto dettagliato pieno di foto, e magari giornaliero, della fiera, tanto oggi internet lo regalano a Tutti! :-))
CIAO #19#19#19
Marco AP
16-03-2010, 15:55
Ace, sarebbe carina come cosa. Potremmo aprire un topic in rilievo ed invitare le aziende a far conoscere le loro anteprime.
Penso che però il problema più grande sia quello del tempo, nel senso che prima di Norimberga saranno incasinatissime e non so fino a che punto troveranno il tempo per farlo, però ci si può provare. Ciao ;-)
ALGRANATI
16-03-2010, 16:19
+ che altro le aziende che sono in AP sono 2 o 3
+ che altro le aziende che sono in AP sono 2 o 3
Verissimo, però faccio riferimento al test del sale, quanti alla fine hanno risposto? Quasi tutti, e come dice Marco, potreste mettere un topic ben evidenziato, dove tutte le ditte di aquariofilia presenti e non a Norimberga, ci espongono le loro mirabolanti novità, una sorta di "Norimberga online" su acquaportal.
CIAO #19#19#19
Marco AP
16-03-2010, 16:44
Io posso interagire bene con quelle italiane. Con quelle estere diventa più complicato, però ci possiamo provare. Ciao ;-)
Ace65, tanto il giorno dopo che finisce Norimberga in tutti i negozi arriveranno le novità ,qualcuno addirittura le ha anche prima, quindi si tratta di aspettare 3-4 gg in piu...credo di potercela fare...
Ace65, tanto il giorno dopo che finisce Norimberga in tutti i negozi arriveranno le novità ,qualcuno addirittura le ha anche prima, quindi si tratta di aspettare 3-4 gg in piu...credo di potercela fare...
Vero ma non tutti i negozi hanno tutte le marche presenti a Norimberga, e poi un conto è il negoziante che di dice cosa è e cosa fa, un conto che te lo scriva la ditta stessa. E poi è una cosa che rimane a noi, che possono consultare tutti gli utenti del forum.
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |