PDA

Visualizza la versione completa : Morte possibile...

claudio_reef84
02-04-2005, 21:25
Ragazzi chiedo disperatamente aiuto!
circa una settimana fa ho immesso in acquario due wunder ma appena introdotti lo pseudo paccagnella me li ha "devastati" (completamente mangiucchiati), e se non era che ho svuotato tutto pescandolo ora non ne vedrei neanche l'ombra...béh... in effetti... #24 il problema è proprio questo!!!!
i wunder erano vivi e vegeti fino a due giorni fa, anche se avevano delle macchioline come da bruciatura sul carapace, fra l'altro l'acclimatazione è stata effettuata con estrema cautela e precisione...anche se lo spavento.. #07 !! ORA NON CI SONO PIU'!!non li vedo temo siano passati a miglior vita...cosa devo pensare!?70 E buttati, e niente che mi possa far sperare!
Ciao e grazie anticipatamente! ;-)

claudio_reef84
02-04-2005, 21:28
Ah mi sono accorto solo ora di aver sbagliato post...chiedo scusa! #13

claudio_reef84
06-04-2005, 21:39
GRAZIE...!!! #07

veliero73
07-04-2005, 00:19
A volte i wunder rimangono nascosti a lungo senza farsi vedere, pensa che io ne acquistai quattro e dopo averli immessi non li ho più visti, sono passati più di due mesi e sinceramente credevo di averli persi, invece proprio ieri chi ti vedo?
I miei amati gamberetti che gironzolavano in cerca di mangime...
Quindi non disperare vedrai che anche i tuoi prima o poi si faranno rivedere ;-)

claudio_reef84
07-04-2005, 18:10
Grazie veliero sei stato il primo a rispondere al mio primo topic nel forum e ora sei l'unico ad aver risposto a questo...in più mi hai tirato anche su di morale!!!GRAAZIE davvero ..6 un grande #36#
CIAO!!

veliero73
07-04-2005, 21:19
Di niente, se non ci si aiuta tra di noi è finita ;-) ;-)