PDA

Visualizza la versione completa : Aquatic-world.net - Ecco come è finita

grankioTM
16-03-2010, 13:06
Carissimi,
circa un anno fa avevo postato queste due discussioni

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158933
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155964

dalle quali potete farvi un'idea di quello che è successo.

Chiaramente avevo fatto causa presso il Giudice di Pace; proprio un'ora fa è stata emessa la sentenza e...

HO VINTOOOOOOO!!!!!

Il negozio del titolo è stato condannato, la sentenza dice (rispecchiando tutte le mie richieste):
-contratto annullato
-restituzione della somma pagata (200 euro) + interessi legali (dopo il pagamento avverrà la restituzione di quella cosa che mi avevano consegnato, definita qui sul forum "fioriera in vetro" :-) )
-pagamento delle spese processuali (oltre il doppio del valore della causa - se non ho capito male circa 500 euro)

adesso se non pagano procedo con il recupero delle somme - non li lascerò in pace finché non avrò tutto quello che mi spetta.

Solo qualche considerazione:
- i miei più vivi complimenti a chi, del negozio, ha gestito la faccenda: per non spendere 25 euro di spedizione ne spenderà oltre 700; quando si dice il fiuto per gli affari...
-ancora complimenti a chi, del negozio, ha pensato di farsi questa magnifica pubblicità...
-c'è voluto un anno, ma vedere i propri diritti riconosciuti, come direbbe qualcuno che si intende di carte, "non ha prezzo"...

Oggi è un buon giorno per me.

Buona giornata a tutti

Paul the bard
16-03-2010, 13:39
Bravo, hai fatto bene a dare una lezione a questi venditori tutt'altro che seri. Si meritano tutta questa bella pubblicità, forse non hanno fatto 2 calcoli, questo forum viene visitato dal 90% degli acquariofili Italiani.

RobyVerona
16-03-2010, 15:43
Se hai subito un torto hai fatto bene a far valere le tue ragioni. La giustizia, seppur claudicante esiste anche per questo.

Marco AP
16-03-2010, 16:18
Come da regolamento chiudo, ma non cestino. Se il negozio interessato vorrà rispondere, può inviare un mp al sottoscritto. Ciao ;-)

ALGRANATI
16-03-2010, 17:01
ogni tanto qualche soddisfazione...............