Visualizza la versione completa : consigli please
vampirenow
03-12-2005, 14:29
Ciao ragazzi finalmente ieri sera ho allestito il mio secondo acquario un poseidon birba 40 da 22 litri netti...appena finito mi sono accorto che il filtro è un po ingombrante e la pompa mi sa un poco lentina ha una wave stream 230...ora dato che voglio fare delle modifiche al parco luci anke se monta una sylvania 11 watt 6000k aggiungendo un neon da 8 w...senza divagare mi consigliate un filtro esterno per questo acquarietto piccolo...appena posso posto le foto
grazie a tutti
costantino980
03-12-2005, 14:36
guarda io ho un eden 501(filtro esterno) e mi va benissimo..però l'eden copre acquari fino a 50 litri(quindi nn so se ti movimenterà troppo l'acqua)..e poi bisogna metterlo di fianco all'acquario perchè se lo metti sotto nn riesce a far salire l'acqua...
vampirenow
03-12-2005, 14:55
per il dove no perchè lo devo mettere dietro la vasca sullo stesso piano...ma la portata è regolabile perchè al limite la metto più bassa se movimenta troppo l'acqua
cmq grazie ora lo guardo
costantino980
03-12-2005, 18:18
la portata non è regolabile....cmq penso che il getto puoi regolare...perchè ci sono due tipologie di uscita dell'acqua..una con un tubo in plexiglas bucherellato che crea anke un effetto cascatina che movimenta la superficie ed un altro metodo di uscita con un becchuccio...vedi tu...
ciao
Al limite "strozzi" l'entrata, vedrai che diminuisce pure l'uscita....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |