Visualizza la versione completa : problemi con il timer
wyatt136
03-12-2005, 13:29
salve a tutti ho appenna acquistato uno di questi famiggerati timer meccanici....ora qualcuno sa come si usa....da 2 giorni l'ho comprato e nn ho ancora capito che fare....grazie
mignolo451
03-12-2005, 13:40
Intanto devi regolare l'ora girando la ghiera con i pulsanti...poi devi abbassare i pulsanti che corrispondono alle ore ( o ai 15 minuti...dipende dal timer) in cui vuoi fare funzionare le lampade (o apparecchio X).
ciao ciao!
wyatt136
03-12-2005, 14:03
allora ho sistemato l'ora ho abbassato tutti i piolini neri dalle 9 alle 21 l'ho inserito nella presa e poi ho collegato la luce...perņ dalle 21 alle 9 cioe dove i piolini sono alzati il timer gira nell'altra parte no si ferma...come mai?
perņ dalle 21 alle 9 cioe dove i piolini sono alzati il timer gira nell'altra parte no si ferma...come mai?
wyatt136, il timer nella parte laterale ha un pulsante che si sposta da destra a sinistra e viceversa, da una parte c'e' il simbolo dell'orologio dall'altra una I, se sposti il pulsante sull'orologio hai corrente continua se metti il pulsante sulla I ottieni corrente solo nelle ora stabilite.
il timer gira nell'altra parte no si ferma...come mai?
non esiste un timer che gira dalla parte opposta spiegati meglio
ciao
ehm.. credo voglia dire che smette di andare avanti l'ora.
wyatt136
03-12-2005, 17:49
esatto cammina solo dive ci sono i piolini alzati appena dovrebbe partire col timer si ferma!un #25 ad ale.com per l'interpretazione...grazie
appena dovrebbe partire col timer si ferma
allora la cosa e' semplice, il timer e' guasto riportalo al negoziante #36#
wyatt136
04-12-2005, 03:18
il fatto č che ne ho 2 e tutti e due fanno la stessa cosa....potrebbe essere il fatto che al timer c'e' colegata una prolunga prima della presa?
wyatt136
04-12-2005, 12:24
ok tutto risolto....era la prolunga...ho collegato al timer una ciabatta e adesso funziona tutto....grazie
ok tutto risolto
Bravo #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |