Visualizza la versione completa : Sarà anche nuovo....ma....
....è pazzesco...non è lento...di più!!!!!
fate qualcosa così non si può andare avanti ....per leggere due topic devo prendere ferie...
ciao ciao
ALGRANATI
15-03-2010, 21:33
adesso è decisamente + veloce di 2 giorni fa.....ragazzi è inutile continuare a lamentarsi.....bisogna avere un pochino di pazienza.
non è lamentandosi che si velocizza o si risolvono i problemi.
C'è Lo zio e Sara che praticamente ci stanno lavorando 24 h su 24........come abbiamo pazienza noi che dobbiamo leggerci decine di topic....potete averla anche voi.
Matteo la mia non è polemica ..... è un dato di fatto che sia lento.....
...la pazienza c'è ..... l'importante è che si risolvano i problemi in modo da poter usufruire meglio del forum..;-)
ALGRANATI
15-03-2010, 22:00
ma per carità......ma in questi 4 giorni non c'è stato nessuno che ha preso atto del lavoro allucinante che è stato fatto......ci sono state solo critiche.
Si si e proprio vero quello quello che dice Matteo!!In tutte le discussione che ho letto fin ad ora ci sono state moltissime critiche e pochi complimenti!!Invece dovremmo ringraziare tutti quelli che stanno lavorando per migliorare il forum!!Non è facile aggiornare un forum di queste dimensioni in 2 giorni e loro ci sono riusciti alla grande,adesso bisogna solo pazientare un altro pò e poi tutto tornerà alla velocità di prima!!;-)
Michele C
16-03-2010, 11:51
la lentezza e' veramente disarmante a volte....
ieri per 2 Mp e leggere 2 post ci ho messo 20 min....
non prendetevela, secondo me il forum cosi e' veramente ben fatto, ricco di opzioni, e ben curato senza contare che ormai questo non e' un forum di acquariofilia...ma E' IL forum di riferimento...
rimane il problema velocita'....
spero si risolva...
meno male che ho un lavoro che mi fa alzare presto la mattina...e leggere il forum alle 6.30 e' bellissimo......tutto cosi veloce :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |