Visualizza la versione completa : video di Gilda il mio pappagallo
così proviamo pure ad inserire qualche filmatino :-))
http://www.youtube.com/watch?v=j_q4Yvslyr4
http://www.youtube.com/watch?v=OfywKpl46jM
http://www.youtube.com/watch?v=-xhFZ9VP2-M
fraciccio
16-03-2010, 03:05
Pietro occhio nell'ultimo video al quinto secondo mi pare di aver sentito "CICCIO" :-D
Frank Sniper
16-03-2010, 09:04
Carina Pietro! "ma cos'è un rapace?!?!":-D:-D
bellissimo pappagallo cenerino... quanti anni ha? occhio che vi seppellisce tutti ;-)
animali stupendi, intelligenti quasi quanto noi e molto meno stupidi :-D
bellissimo pappagallo cenerino... quanti anni ha? occhio che vi seppellisce tutti ;-)
animali stupendi, intelligenti quasi quanto noi e molto meno stupidi :-D
ha 2 anni :-)
ribadisco che è stupenda... ne ho desiderato uno per tanto tempo, purtroppo faccio una vita troppo sregolata e non potrei dedicargli le attenzioni di cui ha bisogno. Lo tenete in casa o lo hai in negozio?
ribadisco che è stupenda... ne ho desiderato uno per tanto tempo, purtroppo faccio una vita troppo sregolata e non potrei dedicargli le attenzioni di cui ha bisogno. Lo tenete in casa o lo hai in negozio?
questi animali hanno bisogno di compagnia...
la tengo in negozio durante al settimana e la porto a casa il sabato :-)
lo so, fosse per me me ne porterei uno a spalla... il problema sarebbe poi farlo convivere con la moquette a studio o con la gatta a casa :-D
La tieni libera di svolazzare? non vedo catenelle nel video :-)
lo so, fosse per me me ne porterei uno a spalla... il problema sarebbe poi farlo convivere con la moquette a studio o con la gatta a casa :-D
La tieni libera di svolazzare? non vedo catenelle nel video :-)
si a casa la tengo libera quando la posso controllare....
niente catenelle, piuttosto meglio una gabbia capiente, lei la accetta come dimora , anzi spesso non vuole uscire.... :-)
franklin
16-03-2010, 14:53
splendida....
i pappagalli secondo me hanno una marcia in piu' rispeto a qualsiasi altro animale
Marco AP
16-03-2010, 15:52
SPETTACOLAREEEEEE! Si sente anche un po' l'accento siciliano! :-))
SPETTACOLAREEEEEE! Si sente anche un po' l'accento siciliano! :-))
ma non è vero!!!!!:-D
lonelymorgana
16-03-2010, 16:02
che carinaaaaa....è fortissima!!!!!!:-D
fraciccio
17-03-2010, 00:50
Pernacchia e schiocco del bacio sono micidiali, invece nel secondo video verso la finea pare stia provando a dire "Pietro" ma ruttando :-D
gandre79
05-01-2011, 01:03
bellissimo, complimenti
Bellissima.......... anni fa avevo una coppia di cenerini, poi per svariati motivi ho dovuto cederli.
un giorno avrò nuovamente un pappagallo... sono mitici.#36#
BREGOLI BETTINA
05-01-2011, 09:18
Mi piacciano molto mi sa che mi hai fatto venire la voglia di prenerli pure io ciao
gandre79
05-01-2011, 09:26
Lo vorrei prendere anch'io ma ho un bimbo di un anno e non vorrei avere problemi, voi cosa consigliate?
riccardo.b
05-01-2011, 09:37
che spettacolo!! #25
ne ha su uno uguale pure il malberti, chiama il cane, e quando inizia a piovere lo comunica a tutti! :-D
bellissimo!!
Gilda che è accanto a me ringrazia :-))
gandre79 riguardo alla convivenza con il piccolo non credo ci siano problemi, sopratutto se prendi un cenerino di pochi mesi e lo abitui subito a stare libero ed a conoscere il bimbo.
sono animali che imparano a conoscere ogni singola persona , e secondo me è fondamentale per farli diventare socievoli abituarli alla presenza di più persone.
e quando in negozio canta l'inno!!!!uhauhauhauha micidiale..ciao pietro
e quando in negozio canta l'inno!!!!uhauhauhauha micidiale..ciao pietro
:-d:-d:-d
gandre79
05-01-2011, 16:45
Avete altre foto o video ?
gandre79
09-01-2011, 23:48
domenica andrò a vedere un allevamento a ferrara, vi terrò aggiornati!!!!
DevilAle
10-01-2011, 02:09
bellissimo! davvero complimenti,salutami gilda! :)
qui ci sono tutti i video che ho fatto... :-))
http://www.youtube.com/user/pieme74?feature=mhum
RobyVerona
10-01-2011, 17:13
Fighissimo... Da anni sto facendo la punta ad un Ara ma me lo hanno sconsigliato tutti... Ora sono preso con la bimba ma il prossimo animale che entra a casa (che assomiglia più ad uno zoo) mia sarà un papagallo. Sono micidiali, un mio compagno delle medie aveva un Ara che tirava di quei porci allucinanti perchè li aveva imparati sentendo il salumiere che aveva di fronte. Poi quando imitava il trillo del telefono...
Ho sempre adorato Gilda cazzarola è sempre piu bella ! Quando gli insegni a dire MIIIINCHIA!
ho sempre adorato gilda cazzarola è sempre piu bella ! Quando gli insegni a dire miiiinchia!
:-d:-d:-d
gandre79
18-01-2011, 01:18
ho dato l'acconto per il cenerino, ora sto finendo di preparagli la sua stanza, su che temperature devo stare?
ho dato l'acconto per il cenerino, ora sto finendo di preparagli la sua stanza, su che temperature devo stare?
non ha grossi problemi di temperature, ovviamente se è piccolo è meglio non fargli prendere freddo....
mi raccomando tienici aggiornati :-)
Daniel-T
18-01-2011, 12:22
troooooppo forte!!!! complimenti #25
gandre79
19-01-2011, 01:29
con il caldo estivo invece credo che vi siano ancora meno problemi, giusto?
con il caldo estivo invece credo che vi siano ancora meno problemi, giusto?
beh si, ovviamente deve stare in un ambiente comunque non soleggiato e deve avere sempre acqua a disposizione
gandre79
19-01-2011, 13:19
perfetto, stanza completata, temperatura in inverno 18gradi ed in estate riparato dal sole, ora finisco di arredare la gabbia...
abituala a stare fuori da subito, tenendo conto che può distruggere qualsiasi cosa, compresi fili della luce :-))
se dovessi avere quesiti contattami pure ;-)
é sempre una figata :-)) complimenti Pietro ;-)
gandre79
19-01-2011, 16:02
inserirò le foto nelle prime settimane di febbraio.........quando la porterò a casa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |