PDA

Visualizza la versione completa : Aitutatemi un po ........

Giuansy
15-03-2010, 16:43
Ciao......

mi serve un po d'aiuto, causa avanzata età e conseguente rincoglionimento-42 ....mi spiego:

mi son deciso e cambio illuminazione...(passo ai led definitivamente)....nel senso che la primavera scorsa mi feci fare da Kurtsiza una barra a led blu in modo tale da sostituire il t5
attinico con uno bianco....
attualmente ho 5 t5 da 24w bianchi e la barra a led blu.....
ora la barra a led blu emette una luce spettacolare e, a distanza di un anno, la luce emessa
non ha cambiato di una virgola, mentre i t5 devo cambiarli ogni 6mesi e mi son rotto alquanto...
cosi ho deciso di passare definitivamente ai led.....diciamo (almeno penso) che mi occorrono tre
barre da 10led ciascuno bianchi....e ho mandato un MP a Kurt per vedere se è disposto a farmele ...ora il mio problema è che non so se sono riuscito a mandargli L'MP.....ci capisco na mazza .....l'MP l'ho mandato ma se vado a vedere (nel mio pannello utente) alla voce messaggi inviati ....non c'è niente come se non avessi spedito.....

me la date una mano??? voglio dire come faccio a vedere se il messaggio è stato inoltrato??
c'è qualcuno di voi che è in contatto con KURT.....

abbiate pietàò di un povero vecchio rincoglionito......-28-28-28

300lire
15-03-2010, 17:02
Giuansy, io stamattina ho mandato un paio di mp e li vedo tranquillamente in messaggi inviati.
Sarà che il tuo rincoglionimento influisce anche sulle funzioni del forum? :-D

Quant'è bella giovinezza............ ahahahahah!!! ;-)

thecorsoguy
15-03-2010, 23:29
Sei sicuro che non resti nella cartella in uscita fino a che Kurt non lo ha letto come nel vecchio forum?

Comunque io sono in contatto con Kurt, anche se mi sta un pó sulle p***e...:-D:-D:-D:-D

Ma tanto anche io sto sulle p***e a lui e quindi ci sopportiamo....

Se lo sento lo avviso.

Ciao

Luca

daddycayman
15-03-2010, 23:52
secondo me ti compare non inviato perché kurt non si è ancora collegato da quando l'hai mandato...almeno nel vecchio forum è così...poi boh???

SJoplin
15-03-2010, 23:57
Giuansy nelle impostazioni del tuo profilo intanto spunta "salva una copia degli MP...." altrimenti non lo vedrai mai (anche se parte ugualmente). se vuoi avere la certezza che lo legga usa la ricevuta di ritorno, ma come per il vecchio forum potrebbe aver letto la mail di notifica senza aprire il msg sul forum, indi, serve a poco. qui il discorso della posta in uscita non c'è più ;-)

Giuansy
16-03-2010, 13:35
Sjoplin...grazie per le delucidazioni......
cmq ancora non ho avuto risposta....mi sa che Kurt non abbia ancora letto.....

Thecorsoguy: grazie per l'interressamento...se lo senti metticini un po una
buona parola....(per quanto possa valere...visto che vi state
sulle pelotas reciprocamente:-D:-D:-D:-D) ....no a parte gli
scherzi se lo senti chiedigli se è disposto a farmi queste
benedetta barre e sopratutto se ha tempo.....

ciao