Visualizza la versione completa : Spiegatemi sta cosa...
kingdjin
15-03-2010, 14:56
Ragazzi,un mio amico ha un acquarietto da 20 litri conunbotto di redcherry..che ovviamente nutre con verdure sbollentate,zucchine etc.... l'altro giorno,ha somministrato un pezzetto d pomodoro che le red cherry hanno gradito moltissimo...ed č successa una cosa inspiegabile... in pratia,erroneamente,ha lasciato i semini del pomodoro in vasca...beh questi hanno messo radici e fatto foglioline....e ora?????che succede??'gli ho chiesto di fare foto..appena me le manda,le pubblico..promesso...voi intanto ditemi se sta cosač normale,č preoccupante o altro...
yangadou
15-03-2010, 21:51
Beh normale non credo, preoccupante nemmeno...la definirei interessante, ormai con tutte queste cose geneticamente modificate non mi stupirei se dovvesse crescere una pianta di pomodori subacquea :-D
Posta qualche foto della "cosa"....
dario1988
15-03-2010, 21:54
Hahahah
Cosa curiosissima
:-D :-D
... se crescono anche i pomodori la vasca diventa totalmente autosufficiente :-D :-D :-D
kingdjin, č una cosa normalissima. Molti semi, se idratati, germinano e si accrescono. Il problema č il dopo. Ossia, se poi le condizioni ambientali non sono idonee per la specie, la pianta non sopravvive. Ed č quello che succederŕ ai pomodori se non vengono tolti dalla vasca......;-)
dario1988
15-03-2010, 23:14
Occhio mica che con tutti sti OGM ti diventano pomodori carnivori e si spazzano le red cherry
:-D :-D :-D
dario1988
15-03-2010, 23:34
Occhio mica che con tutti sti OGM ti diventano pomodori carnivori e si spazzano le red cherry
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |