Visualizza la versione completa : problemi sezione "schede"
ho inserito questa scheda http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=235239 ma tra i campi obligatori devo mettere per forza la "Famiglia/Genere" ma non ci sono tutte le famiglie. per esempio la salarias fasciatus appartiene alla famiglia blennidi, che non č tra le opzioni che posso mettere, cosė ho dovuto mettere una famiglia a caso altrimenti non potevo inserire la scheda
ALGRANATI
15-03-2010, 18:38
Ti ringrazio .
ho preso in mano le schede ieri sera e piano piano piano saranno rifatte tutte .;-)
ALGRANATI perfetto #25
a questo punto un altra cosa, sempre nella sezione schede :-D ho scritto nello vspazio "alimentazione", ma una volta inviata la scheda non spuntava la parte sull' alimentazione, ma tutto il resto sė. alora ho cliccato su modifica e il testo era sempre presente nello spazio "alimentazione", ma continuava a non spuntare una volta inviata la scheda. allora ho copiato la parte sull' alimentazione in"caratteristiche e allevamento" dove era tutto normale
ALGRANATI
15-03-2010, 21:43
non ho capito un ***** ma va bene uguale:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
modificato scheda;-)
puoi correggere"Famiglia/Genere" anche della scheda del gramma loreto che o inserito??
Scusate se mi intrufolo nella discussione ma volevo chiedere se per mettere una scheda devo chiedere il permesso a qualcuno oppure basta prendere e schiaffarcela direttamente.. :-D
Puoi inserirne quante ne vuoi, poi il moderatore da un occhio se č tutto ok.
Mi raccomando fai un bel lavoro ;-)
ALGRANATI
17-03-2010, 18:17
mi raccomando non scrivete minchiate perchč nel caso vengono segate
Spero di non averne dette... #13
Hai fatto un ottimo lavoro, se vuoi inserirne altre sei il benvenuto ;-)
Qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=2925023#post2925023
Grazie :-) Bisogna vedere se ho altro da poter mettere! :-))
Senza impegno, ovviamente ;-)
ALGRANATI
17-03-2010, 21:10
Ottimo lavoro Bravissimo
Grazie! Volevo metterne una sui brachygobius, ma dato che non sono in grado di determinare con certezza che specie siano i miei ho preferito rinunciare per non scrivere castronerie...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |