Entra

Visualizza la versione completa : Che confusione il nuovo forum

LisaC
15-03-2010, 13:23
#12 sul vecchio forum ogni volta che qualcuno rispondeva ad una discussione a cui avevo partecipato o alla quale ero interessata mi arrivava una mail...adesso no,c'è qualche impostazione da aggiungere? E da dove? #13

Giusy85
15-03-2010, 14:19
mi aggiungo alla richiesta di aiuto di lisaC!aprire la posta è la prima cosa che faccio,gli aggiornamenti ai post letti erano utilissimi,

Wasp
15-03-2010, 14:31
Link Veloci ---> Pannello di Controllo ---> Modifica Le Opzioni.

Una volta che siete lì andate qui:
http://img12.imageshack.us/img12/2950/resare.png

Credo sia quello ciò che volete... Altrimenti non lo so :D

LisaC
15-03-2010, 15:13
Link Veloci ---> Pannello di Controllo ---> Modifica Le Opzioni.

Una volta che siete lì andate qui:
http://img12.imageshack.us/img12/2950/resare.png

Credo sia quello ciò che volete... Altrimenti non lo so :D

Ok provo:-)grazie;-)

albrok
15-03-2010, 15:34
A me funziona con alcune discussioni.
Con altre invece non mi arriva la email, devo controllarle di persona ogni tanto.
Strano ... -28d#

SJoplin
15-03-2010, 15:59
albrok il tuo problema è a dir poco singolare, mettimi un paio di link a quelle discussioni che provo a seguirle pure io. sposto in segnalazioni tecniche

LisaC
15-03-2010, 23:56
Ho provato a seguire le indicazioni di wasp ma niente...non mi arrivano le mail...

SJoplin
16-03-2010, 00:03
devi mettere notifica immediata, altrimenti come ti ha indicato wasp ti arriverà una sola mail riepilogativa ogni giorno

Giudima
16-03-2010, 00:04
Penso che il problema sia nel fatto che bisogna selezionare "Notifica immediata email" in fondo alla discussione, comunque, mi pare sia già impostata di default.

albrok
16-03-2010, 00:45
albrok il tuo problema è a dir poco singolare, mettimi un paio di link a quelle discussioni che provo a seguirle pure io. sposto in segnalazioni tecniche

Grazie.

Aggiornamento delle 23:49 : nel profilo ho visto che il mio indirizzo email è sbagliato, è simile ad uno vecchio ma sbagliato, sto provvedendo a salvarlo nuovamente ma è un'operazione che avevo già fatto.-04

LisaC
16-03-2010, 00:54
Ho impostato notifica immediata...ma niente di niente,non so come mai...a voi arrivano??

mariachiara
16-03-2010, 01:01
forse ho capito il problema. anche io non capivo perchè non mi arrivavano le notifiche, poi ho cambiato l'impostazione come mostrato da wasp, ma con "modifica immediata" e mi sono arrivate le notifiche delle discussioni CUI MI SONO ISCRITTA DA QUEL MOMENTO IN POI. invece, per avere la notifica per quelle cui si è già risposto ho visto che non basta rispondere di nuovo perchè sono già inserite nella nostra lista di "discussioni sottoscritte", ma con l'opzione che avevamo ("senza notifiche").

io sono andata su "messaggio privati" in alto a dx, poi su lista discussioni sottoscritte, visualizza tutte, e ho selezionato le discussioni che avevano la dicitura "nessuna notifica" e ho messo, su "seleziona la discussione", l'opzione notifica immediata. a quel punto ho finalmente avuto la notifica a tutte le discussioni cui avevo partecipato e ora, per quelle nuove, mi viene in automatico la notifica.

spero di essere stata chiara e un po' utile :-)
ciao ciao

SJoplin
16-03-2010, 01:03
Ho impostato notifica immediata...ma niente di niente,non so come mai...a voi arrivano??

penso che ci siano problemi col tuo indirizzo email, in quanto il tuo account risulta ancora da attivare. ora te l'ho attivato e impostato la notifica immediata, ma controlla bene l'indirizzo di email, perchè se è sbagliato c'è poco da fare ;-)

LisaC
16-03-2010, 20:26

penso che ci siano problemi col tuo indirizzo email, in quanto il tuo account risulta ancora da attivare. ora te l'ho attivato e impostato la notifica immediata, ma controlla bene l'indirizzo di email, perchè se è sbagliato c'è poco da fare ;-)

grazie! oggi sono arrivate!:-)

Ciccio66
16-03-2010, 20:46
#24Ma una volta appena accedevo al forum, mi appariva la pagina dove avevo i messaggi scritti ecc ecc...ora come si può fare per ripristinare tale cosa?#24

Grazie 1000

SJoplin
16-03-2010, 20:53
Ciccio66 nel menu in alto, alla voce forum trovi: nuovi messaggi, messaggi odierni, ecc. ecc

Ciccio66
17-03-2010, 01:04
Grazie fratello.....